giovedì 4 maggio 2006

A & U

Toglie il dildo e ci punta la sua cappella. Larga e grossa, cerca di farsi strada prima che le carni si richiudano. A. mi tiene attaccata a sé, mentre U. profana un’altra parte di me. Quando è tutto dentro sento le tempie che battono. Decido di muovermi io, mentre A. sotto sta fermo e U. mi prende da dietro.
Non pensavo potesse essere così dolorosamente bello. Un morso di U. sulle spalle mi fa capire che sta per godere, e gli occhi di A. lacrimano dal piacere.
Tre colpi sonori e la luce accecante ci abbaglia. Tre rintocchi per un fiume che all’unisono mi riempie. Tre secondi eterni per un brivido che dal cervello è arrivato al mio osso sacro. Un piacere tanto intenso da far male.


o Lady Heather's Diary, cassie69

8 commenti:

OrchideaBionda ha detto...

Il babbo è uno stronzo e scusate la terminologia scurrile,ma proprio se lo merita,di 22 anni che,inizialmente era contento della nascitura,in seguito si è fatto mille paranoie.Normali a questa età,per carità,ma il problema è che se le faceva per un altro motivo:la troietta(e credetemi anche qui se lo merita)di appena 17 anni che addirittura non vuole che lui veda sua figlia.

Tenta di fare il padre,ma con scarsi risultati.

Purtroppo ci son anche tali sciocchi irresponsabili al mondo.

1 bacio.

OrchideaBionda ha detto...

L'avevo letto anch'io questo racconto:splendido.

cassie69 ha detto...

Grazie per la citazione... lusingatissima! :-)

Vi ho risposto sul mio blog.

Baci,

Lady Heather

Uozzz ha detto...

Lo avevo letto tutto!

Bacio L.

democraziacristiana ha detto...


Certo che se non è vera esternazione questa! Pane al pane e vino al vino... Complimenti!

Un saluto.



Marcello De Giorgio.

MissOrchiDea ha detto...

Cara AWoman, ti rispondo anche qui sul post relativo al cuckoldismo apparso sul mio blog e concordo con quanto dici.

Gli uomini che traggono piacere nel vedere la propria donna desiderata da altri sono sempre di più e anche posseduta da altri come nel caso del cuckold.....

Questo l'ho sempre saputo, in una città come Milano poi ce ne sono sempre stati moltissimi e anche anni addietro.

Lo so perchè avevo un conoscente molti anni fa che faceva lo gigolò e riceveva poche chiamate da donne ma moltissime da mariti che volevano che si scopasse la moglie.

questo come mia statistica personale al di la dei numeri dei giornali.

Con queto non intendo dire che debba essere la prassi, assolutamente ma che ognuno dovrebbe essere libero/a di vivere la propria sessualità col proprio partner come meglio crede.

Quello che invece ultimamente mi ha scoraggiato molto è dover leggere i commenti di alcuni amici di blog "cockold" che raccontano generosamente la loro storia personale e spesso si ritrovano con insulti, offese ed aggressioni da parte di uomini inesoribilmente "anonimi", sicuramente sono i primi ad avere la moglie a casa felice (o più probabilmente infelice) e inconsapevolmente curnuta, ma a loro piace cosi, vivere nella finzione in un mondo solitario fingendo di essere in coppia.

Credo che comunque una coppia scelga di viversi e amarsi, in qualsiasi modo desideri, la lealtà e la trasparenza siano la cosa più importante per la durata dell'intesa e del rapporto fra 2 persone.

Un saluto, Orchidea.



AWomanAMan ha detto...

x OrchideaBionda:

a 22 anni è abbastanza facile essere genitori, diciamo, con la testa lontano dalle spalle. Azzo fai un pupo a 22 anni se non ciai la testa sulle spalle? Esempio di cazzo più potente della testa. A 17 anni una ha volgia di divertirsi e di irrettire il suo regaz.

Il problmea mi pare una genitorialità che manca e un pupo che invece esiste.

Si, direi irresponsabilità.



x cassie69:

il racconto merita ed è vicino alla nostra fantasia sessuale più accesa



x Uozzz:

Anche noi :o)



x democraziacristiana:

i complimenti devono andare a cassie69. La nosta è solo una citazione



x MissOrchiDea:

relativamente all'ipocrisia, m1963 ha scritto una nota al vetriolo che condividiamo appieno.

La maleducazione è comune.

La scissione tra perbenismo contronatura e sane, voluttuose pulsioni causa un'enormità di problemi, in primis agli scissi.

theRword ha detto...

E' LA DESCRIZIONE DI UN RAPPORTO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RICORDA L'ULTIMO CHE HO AVUTO.. STESSE SENZAZIONI!!!!!!!!!