mercoledì 17 maggio 2006

Krios

AMan wrote:
Seduta allaMiaDx 'naTipa coiJeans a vita Strabassa esibisce ilSuoBelDeretano. Dicono keFacciaBene allaVista, invece stoDiventando strabico 8-P


AWoman wrote:
DeOrsonis, poca voglia di sti discorsi. Ho voglia si stare un po' x i cavoli miei. Sono sincera, in questo momento mi sento si amata ma poco desiderata. Ho avuto questa sensazione anche l'altra settimana.
E poi, la discussione di ieri sera e tutti gli altri problemi. Sicuramente vicina al ciclo... Stavo pensando alla tua ex. Ti piacciono troppo 'sti culi sul pc, troppo fossilizzato su tutto quello che avviene lì. Ti piace, che farci????? Io sicuramente non ho intenzione di stare a guardare mentre ti ecciti x certe robe. Questi purtroppo i pensieri di stamane. Ti amo molto, ma mi vengono questi pensieri negativi. Forse xché è un brutto momento  per il mio equilibrio mentale. @:(
Avrei dovuto dirtele a voce ma non c'era tempo. Ne parleremo.


AMan wrote:
Mi haGelato ilTuoMsg. loStesso skerzo inMomentiSbagliati e'AndatoMale. Oggi tiLascio aiTuoiPensieri, rispetto ilTuoTempo. VorreiEssereDentroDiTe ora, AWoman.

AMan wrote:
Stamattina ho avuto la percezione che volessi tornare dall'ex.


AWoman wrote:
Sicuramente con lui mi potrei confidare ma x "altro" in questo momento proprio... Ho la testa altrove. Non sono riuscita neppure ad andare alla [...], mi affanno e non concludo un cazzo. Forse la mia forza sta x esaurirsi. :-(
Ti voglio un gran bene, sai!
Che belli i ns fs.



(gianmariapiatta)

7 commenti:

Goderella ha detto...

AW... momenti... eccome se comprendo.. è come stare sulle montagne russe vero? :)



Abbraccio.

anonimo ha detto...

Ti voglio un "gran bene"...

Bene?

Vi siete raffreddati.

Ggioia ha detto...

Allora oggi l'abbraccio diventa ancora più forte... Ieri ho pensato una cosa ... ma ve lascrivo in privato.

Goderella ha detto...

Ti amo, Ti voglio bene... che differenza fa? ...il calore non si esprime con le definizioni... :)

Uozzz ha detto...

Un passaggio veloce

AWomanAMan ha detto...

x Goderella:

siamo sulle montagne russi. A volte l'orrido, il precipitare d'emozioni ci contorce



x utente anonimo:

Eh, una goccia fredda. Passa, lascia il brutto tempo, poi va via.



x Ggioia:

grazie



x Goderella:

il linguaggio ha i suoi significati sottili. Anonimo ne ha colto uno



x Uozzz:

tempo che corre...

dandi ha detto...

ue, regassuoli, facciamo i bravi ne'?