venerdì 12 maggio 2006

Preparativi


Nel corso della settimana AMan ha pulito i vetri di casa sua. Stamane il bagno. Mancano i pavimenti. Poi si è fatto la barba. Preparativi per il fine settimana. Ha portato poi la vellutata alla squaw, prima di andare al lavoro.

Sull'uscio di casa (AWKid dormiva ancora) baciabbracci. Con quella pelle morbida da culetto di bimbo sulle guance e sulle labbra della cinghiosprint.

Poi un paio di messaggi.


AMan wrote:

Oggi mi rovino: 1 :*


AWoman wrote:

La tua guanciotta morbida e liscia di stamani e il calore del tuo abbraccio. La cosa più bella di questa settimana. :-*

12 commenti:

BelleEtCruelle ha detto...

azz.mi sta venendo fuori una carie..

siete peggio di me e il mio uomo.. anzi, del mio uomo soltanto..

la sua melassosità basta per due!



ciao cicci cicci pucci pucci ;)

Baffobp ha detto...

Diteglielo alla signora della foto che fumare fa male, gli verranno i denti gialli ed un alito cattivo.



Un abbraccio, teneroni

paoloh ha detto...

Sai che non avevo capito il tuo commento precedente.



Ormai la vecchiaia mi sta squagliando il cervello.



La realta' e' che io voglio pubblicare sul web cose mie. E finche ci riesco, cioe' sostanzialmente ci vedo, voglio fare foto.



Invece Demona pubblcia di tutto, di piu' quello che le passa per la testa, come fa per il suo blog.



Ho aspettato un po' per vedere se capiva che non doveva essere invasiva. Le regole di convivenza prevederebbero che sul mio blog, i contenuti si concordassero prima di pubblicarli. Se la situazione non migliora, daro' laccesso ai post anch ad altri/e cosi' vediamo cosa succede.



Ti auguro un amorevole week end.









AWomanAMan ha detto...

La cosa incredibile, concertante è che a volte... cediamo e ci ritroviamo nei sentimenti "dolci".



Eppure si può, si deve accettare anche i momenti di affetto.

Del resto credo lo avessimo scritto anche a casa tua: occhio a non cadere nella sindrome di essere pulp ad ogni costo.



'azz... pucci picci... a noi... che colpo gobbo :P



cattiva

cattivona!

farfallanotturna ha detto...

pucci pucci

qui cascano i miti

ma poi risorgono

anch'io sono una pucci pucci

che credete???



BaciAbbracciAVoi!!!

spudorata ha detto...

oggi sono felice quasi quanto voi !!!buon we piccioncini !! ;-)

clara1976 ha detto...

Pucci pucci??? Naaaaa.

Lo sapevo che i timbri vi avrebbero intrigato :-)

Buon fine settimana.

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

urchebbello che sei riapparso :)))

(prima o poi veniamo dalle tue parti)



x paoloh:

Non conosciamo Demona, come abbiate deciso di proseguire/collaborare sul tuo diario etc.

Insomma, chiaritevi. Se lei deve capire tu devi... comunicare (o almento tentarci). Può essere pretenzioso che uno capisca. Può essere faticoso (ma premia) ma è doveroso prendersi l'iniziativa della comunicazia



x farfallanotturna:

mbeh, il puccipuccismo è una questione sia estetica che di contenuti.

Il tuo diario non pare pucci pucci, rispetto alle quintalate di stelline, gattini, parole al miele&saccarosio, principi, contonri dorati o rosa o ricamati che trovi ad ogni pie' sospinto.

Tranquilla.



x spudorata:

ciao spudorata! Goditi il tuo stato di grazia che è frutto di ciò che l'ha precedeuto



x clara1976:

Dobbiamo ancora finire, leggere e rispondere. E' un viaggio incredibile in una scelta forte, estrema.

laBB ha detto...

ciao belliii!!

si mio fratello è dislessico, ma non mi riferisco a nulla di preciso.

mi era piaciuta quella frase..

è delicata e terribile al tempo stesso.. un bacio, buona giornata.. ;-)

Ggioia ha detto...

Sicuramente sarà un bellissimo week end ... un abbraccio forte...

FulviaLeopardi ha detto...

qui mi state diventando pucci pucci, eh ;)

AWomanAMan ha detto...

x laBB:

avevamo pensato a quel problema. Si, delicata e terribile.



x Ggioia:

un fine settimana a bandastretta, quekli in cui idee e desideri soccombono alla mancanza di temnpo per realizzarli



x FulviaLeopardi:

zio peto, proprio vero che chi di pucci pucci ferisce, di pucci pucci perisce... ;)