mercoledì 24 maggio 2006

Sento tutto

Ecco, ho fatto la spesa.

Ora cosa fai, guardi il diario? o cuciniamo insieme?


Cazzo che bellissimo cucinare insieme, godo come un cammello. La complicità non è affatto solo una questione di letto, squaw.


E vederti mangiare, com'è bello?

E alla fine, siamo un po' brulli brilli, per quel rosé. Il lavoro con il forno ha prodotto le sue delizie e ora, siamo qui, sulla loggetta,al cospetto della valle.

E tieni le distanze, perché ora è grosso, guarda qui.

Mi piace quando mi tiri i capelli, quando mi volti il capo, rudemente, tirandomi i capelli. E poi mi baci, mi baci.

Orsone.


Beh, AWoman, mi è venuto per un momento... una pompa per la valle.

Hai le tue cose? Scoppi dalla voglia e sai che non potremmo lasciarci andare.


Ti sento, le tue mani sulla schiena, mi piace da morire quando mi tocchi così.

Non puoi vedere, ma è obeso, donna. E duro. Senti senza guardare, non voltarti.


Ti ho sentita ansimare. E cedevole.

AMan, non sai quanto mi piace. Non avrei mai pensato. Una volta mi faceva male.

E io sto fermo. E godo quando spingi il tuo culo indietro. E poi in avanti e indietro di nuovo, con maggior vigore. Tu spingi, sai. Tu!

E ora con forza. E' sparito in te. Come sei divinamente porca, così, semplicemente. Mente ti inculo. Obesamente e duramente.

AMan, sto per venire, sento tutto, anche davanti.


Data astrale h00.41_mar.23.maggio.2006


3 commenti:

CateClod ha detto...

E’ raro e prezioso il vostro condividere ogni momento della giornata, dalla preparazione delle cibarie ai lavori agricoli, al… :-P a proposito: finite da un paio di giorni, la vulva reclama l’arretrato, e il deretano resta sfitto…piuttosto afflitto, lasciarlo così è un delitto, ma in breve mi renderà un relitto...:(



Buona metà settimana! :)

ulisse1 ha detto...

la foto di chi è....

?

ulisse

m1963 ha detto...

La complicità non è affatto solo una questione di letto, squaw
Ehi, AM, mica vorrà stupirmi in negativo, che lei l'ha scritto solo tanto per ribadire il risaputo, vero ??