lunedì 29 maggio 2006

Ogni attimo


AMan wrote:
E' come il profumo di fieno. Come il sole in 1Giornatablu&tersa. Mi cibo, mi nutro di te. E non riesco a saziarmi. Senza saziarmi di te.


AWoman wrote:
Non credevo fosse possibile provare così tanto piacere. La mia fantasia non è mai arrivata a tanto, nonostante mi senta tutta indolenzita. Se penso a come abbiamo fatto l'amore sento il corpo eccitarsi di nuovo. Sto rivivendo ogni attimo. Mi hai fatto venire la pelle d'oca. Sono in un altra dimensione e mi mancano le parole. Ti .............

2 commenti:

Baffobp ha detto...

Dal mitico Charlie Cinelli (album Törölölö) con tanto tanto sincero affetto, perché l'odore del fieno è vita!!

"L'udur del fè

Ultela, pirlela ardela bé,la vita l'è prope na bala de fé..

T'an fet de sudade de curse n'del prat, dumà faral bel? dumà faral mal?

Squarciel, desquarciel, pò daga na ultada ta riet a sera che ta set de panada

Chela braca de fè che ta metet a tet,la val compagn de l'or,de na fonna n'del let

Ihè l'è la vita, he ta la pirlet col cor,a malat per vergota che gabe en culur, finida la bala ta resta l'udur"



E per chi, purtropo per lei non è bresciano, un tentativo di traduzione:

"Voltala,ribaltala guardala bene,la vita è proprio come una una balla di fieno

Ne fai di sudate di corse nel prato, domani Farà bello? domani farà brutto?

Coprilo scoprilo, poi dagli una girata, arrivi a sera che sei pancotto

Quel poco di fieno che riesci a mettere nel fienile vale come l'oro, come una donna nel letto

Così è la vita,se tu la prendi col cuore, se ti fai prendere da qualcosa che abbia colore, finita la balla ti resta l'odore"

AWomanAMan ha detto...

Apologia dell'erba secca

:)

Risento il profumo, leggendo.

Poi si fa, con quello, del Bagoss.

E capisci che oro e femmina nel letto possono essere paragoni all'altezza