giovedì 4 maggio 2006

Combinare

Mannaggia, non ho molto tempo per scriverti quello che vorrei. Sono tornata dal mare ingrifata, sovra eccitata. Mi fai stare troppo bene. Se tu dovessi mai prendere un'altra strada, dove lo ritrovo uno che mi fa godere così? Delle volte ci penso: il mondo è pieno di bei maschi, cazzo, ma non basta mica essere solo belli. Verrei lì e te ne farei di tutti i colori. Se non rientro in panni "decenti" non so mica come fare...

Ho proprio la testa ed il corpo in ebollizione. Mi vengono delle robe in mente da vergognarsi a dirle. Quanti baci che ti darei. In treno hai fatto il serio? Non mi pare, direi. Non guardarli troppo i culi delle donne, ora poi che sono mezze svestite.

Ti amo, AMan, mi manchi molto.

Quando penso a come abbiamo fatto l'amore mi viene la pelle d'oca. E' un bellissimo sogno ad occhi aperti. Sento ancora la tua lingua calda tra le gambe. A capo in giù e ora, come allora, mi viene il sangue alla testa. Un risveglio così non lo cambierei per tutto l'oro del mondo.


Mi inviti a raccontarti cosa mi piace. Troppo lungo, ce ne sarebbero di cose...

Ricordi in spiaggia? solo noi per centinaia di metri. Eri sopra di me prona e sentivo il tuo sesso ingrossarsi, tra i baci. Impazzivo, là. E anche lunedì, tu bello nudo, carciofosky, che mi dicevi cosa succederebbe in certe spiagge.

Idea, se non dovessimo riuscire a fare la nostra settimana di ferie vorrei che ti nformassi su Cap D'Agde. Mi hai messo una curiosità. Vorrei proprio vedere cosa combineresti in un posto del genere.

Combineresti... combineremo!


14 commenti:

anonimo ha detto...


Sono Luca, uno dei Ragazzacci del Giro!!



Bel blog, me gusta!!!Mica banale…comply!



Fai un giro anke sul mio, mi trovi come tutta la community su www.onemillioncontacts.com !!!

Conosci no? Mandi una mail a onemillioncontacts@yahoo.com con

Tuo logo gif

Tuo link

Tua mail

Tua frase



E gratis e senza registrazione conosci un delirio di gente!! (PASSAPAROLA ANKE TUUU ED ENTRA NELLA COMMUNITY!!)



Olaaaa!!!



LuCa

AWomanAMan ha detto...

Giro? quale giro?

Farà AMan...

FulviaLeopardi ha detto...

detto finemente, se la mamma è sempre la mamma, il papà è uno strunz :)

FulviaLeopardi ha detto...

ps quello del commento #1 è un rompiballe che passa per tutti i blog

loandre ha detto...

inesperto in pugnette? Bhè forse sai hai ragione.... ho cercato sempre di evitarle...

m1963 ha detto...

Italia Trasgressiva è stata a far visita al famosissimo villaggio naturista di “Le Cap d’Adge”
Ora, vorrei capire che c'è di trasgressivo in un villaggio naturista, boh ......(m1963 naturista dichiarato e convinto)

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Ti abbiamo già risposto.



x FulviaLeopardi:

mi dispiace, i babbi sono molto importanti



x loandre:

risposto a casa tua



x m1963:

Quello non è un luogo naturista "normale".

A meno di quanto abbiamo letto in Confessioni di LaraX. La dimensione orgiastica è diffusa e scambi e orge avvengono quasi ovunque.

Realtà o fantasia letteraria?

A dire da quello che esco gugglando opterei per la prima ipotesi.

AMan naturista convinto

(AWoman in apprendistato :)

Uozzz ha detto...

A volte mi date la sensazione di essere "affamati" .. certo che l'appetito vien mangiando no?

Bacio L.

m1963 ha detto...

Cara AW, è notorio che nelle spiagge naturiste ci siano anche coppie e singoli in cerca di trasgressione; in quelle italiane il sottoscritto spesso si è fatto le sue risate; la coppia scambista "in caccia" arriva, si spogliano, nudi
Dopo un po' cominciano a prevalere gli imbarazzi, e (di solito lei) si copre il pube con il primo straccetto che le capita, uno spasso, per il sottoscritto
Poi si guardano in giro, lanciano occhiate di qua e di là sperando di "captare" qualche messaggio, di solito ovviamente non captano un bel nulla
Alle orge ci credo poco, la verità è che le spiagge naturiste sono il paradiso dell'acchiappo gay (vedi anche lido di dante che ben conoscerete), non date retta alle leggende; ci può stare la componente trasgressivo-scambista, in un luogo come quello, ma, sono sicuro, non è quella prevalente .......

m1963 ha detto...

E non parlo delle (rinomate, nell'ambiente) spiagge naturiste cretesi (non cretine !), frequentate all'80 % da tedeschi
Al più somigliano a sale di lettura (tutti col loro bravo libro in mano, infatti eventuali italiani li riconosci subito, sono gli unici che non leggono e parlano a voce alta), altro che trasgressione .....

AWomanAMan ha detto...

x Uozzz:

Risposto con un post



x m1963:

in genere le spiagge naturiste sono posti tranquilli e paciosi, molto naturali e decisamente non-morobosi né trasgressivi.

Vero.

Sperimentate in Croazia, Grecia, in Spagna, anche lunedì al Parco dell'Uccellina

Pare che Cap d'Agde sia diverso.

Non c'è solo la spiaggia, là, ma (ho capito bene) un villaggio con negozì, privé etc.

Ieri sera in auto ne abbiamo parlato: probabilmente andremo a verificare.

In "Confessioni di LaraX" le orge si svolgevano nelle case nel villaggio, nei privé e in una villa a qualche km.

abbiamo letto molteplici racconti di scambi in spiaggia.

Vero o finzione letteraria?

I nordici hanno una lunga cutura, ad esempio i tedeschi colla Freikörperkultur (FKK).

Faremo i santommasi e andremo a verificare

GcomeGiorgio ha detto...

In quei posti AM, se ti cadono degli spiccioli prima di chinarti a raccoglierli, dai un'occhiata in giro. :-)

ioss ha detto...

anche allaciarsi le scarpe,

visto che sembrerebbe l'unico corredo

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

da quanto ho intuito NON è un luogo "gaio". A meno che le donne girino con cosi tipo questo



x ioss:

in effetti... direi una delizia per chi ama i piedi vestiti...