giovedì 11 maggio 2006

Bischeratica

Stanotte cercavo di farmi una cultura visto che non riuscivo a farmi stefania e le sue gemelle. e mi sono imbattuto nella proprietà transitiva. che non è quella di vladimir lucsuria e platinett. bensì quella che stabilisce che in un dato insieme A se un elemento X è in relazione con un secondo elemento Y ed un secondo elemento Y è in relazione con un terzo elemento Z, allora il primo elemento X è in relazione col terzo elemento Z. ovvero:
X rel Y , Y rel Z ==> X rel Z.


[esempio: se walter (Y) si tromba gènni-la sua ragazza (Z) e io (X) mi trombo walter (Y) in pratica io mi trombo anche gènni (Z). tutto questo risparmiando i soldi della cena e le paranoie di gènni (Z) che restano problemi di walter (Y). fico.]


o entusiasmo, entusiasmo

8 commenti:

Ggioia ha detto...

Non c'ho mai capito molto di matematica... ma adesso mi impegno e cerco di capire...



Bisous...

CateClod ha detto...

Sabato scorso, leggendo il programma di esame di mio figlio, mi sono reso conto che, allo stato attuale, nn superei l’esame di 5 elementare, figuriamoci quello di terza media…



Una variante, propostami da un eroto-matematico, consisteva nel: lui tromba Cate (posizione missionaria), io trombo lui…vabbè.il classico trenino… è facile fare il finocchio con il culo degli altri, il problema è la locomotiva…



mmazza, la geoerotometria!



:)

martatrombetta ha detto...

...mi fai morire :) :) :)

dandi ha detto...

stefania e le sue gemelle? :-|

ioss ha detto...

lo dicevo io che eri razzionale



se ma ......



ho dovuto prendere un po di respiro

dalla sganasciata,

ciao ragazzi buon week end

entusiasmo ha detto...

ragazzi non mi sono mica fermato lì. con il corso radioelettra ho appena imparato la tabellina dell'uno. se ritrovo gli appunti ve la spiego.

ps: siete sempre grandiosi. e il mio gerbillo vi stima molto.

unoGiostra ha detto...


noi ingegneri, essendo sostanzialmente un pò tordi, proviamo a capire le cose o per assurdo o esasperandole...



esasperando la proprietà transitive delle trombate, sai che ognuno di noi abbiamo trombato con chiunque non sia vergine??? risvolto fantasmagorico!



giostraahimeingegnere...

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

codesta applicazione di entusiasmo sembrerebbe avere... ehm, scusare, sembrasse ciavrebbe dei risvolyi piacevoli



x CateClod:

mah, stesso problema. AMan in Analisi 1 aveva chiappato un 30&lode e ora si troverebbe in difficoltà a cacloare la radice di 174...

:(



x martatrombetta:

il colpevole è solo lui

Per ongi strombettamento ilare rivolgersi altrove, quindi.



x dandi:

non sappiamo nulla e se ceravamo ci stavamo baciando



x ioss:

ci sentiamo in colpa transitiva. Il responsabili non siamo noi ma abbiamo spacciato la bischerata



x entusiasmo:

Ma leggi quanti danni esilaranti stai causando? ti rendi conto??

Bischerozzo, meno male che c'è il bel solino fuori e siamo parzialmente felici così.

Altrimenti verremmo a tirarti tanti manganellatine carine giù per la crapetta per farti venire della bodiart con i bernoccolini.

Che tu ci fai sempre sprecare le nostre preziose risate.

E noi ci depauperiamo.

Non basta AWoman colle sue esose richieste di baci.

Se il gerbillo mangia e dobbiamo alimentarlo e dirgli anche qualche parola gentile (le quotazioni sulle parole gentili sono in aumento) che ci stia alla larga che qui di deve risparmiare.



x unoGiostra:

insomma, la nostra ricerca sulla dimensione "due tre +" sarenbbe di fatto già compiuta? già realizzata?