giovedì 18 maggio 2006

stronzabbella

AMan wrote:

Sto rileggendo i ns msgi. Quante cose... :)

Via, una bella giornata per te, con succo di vongole.

E parmigiano. Ti prendo come 6!


Ieri sera mi ha portato un libro. E' passato, me lo ha consegnato a cena, c'era AWKid ed un amica. Ho letto la copertina e mi son venute le lacrime dal ridere. Mi ha scritto che l'aveva incuriosito il titolo mentre attendeva istruzioni da un commesso e che ha letto al volo alcuni passaggi esilaranti. Dice che è meglio riderci su. Ridere sulle asimmetrie in cui siamo incappati.

Ho letto due righe stamattina e sono già allegra, credo sia proprio azzeccato.

Vongole al parmigiano?

mmmm, bbone!!!



(gianmariapiatta)

2 commenti:

entusiasmo ha detto...

se si fosse intitolato "bruttostronzo" forse non avrebbe avuto lo stesso fascino. o forse sì. o forse no. o forse boh.

blualessandro ha detto...

Passaggio al volo.



Acquisterò quel libro...

: )





Alessandro