martedì 2 maggio 2006

Grida di mani


Abbiamo già giocato, ciccia. Il mio pollice, tu bacino in alto, testa in giù. Il mio pollice a frugare, tra l'osso pubico e il punto. Hai già ottenuto soddisfazione, eh!? Ma non è finita qui.
Ora tra le mie braccia, chinati!
Appoggia le tue labbra sul mio collo. Le mie mani sulla tua schiena. Prendo quella destra e ti spingo. Ad infilzarti su di me. Sento i tuoi rantoli. Sei imprigionata tra la mia forza che ti stringe il bacino sul mio, il tuo sussultare pazzo.
Hai voglia di due cazzi? voglia anche del cazzo di gomma?
Perché abbassi lo sguardo, squaw? sorniona? Chiudi gli occhi e sorridi. Sei silenziosa. Non c'è nulla di male. E' un regalo che mi fai. Dimmi, hai voglia? Senti la mia falange, li intorno e dentro la tua rosetta? Ora me lo divi dire: "Inculami", "ho voglia"... scegli tu.
Mi hai dato un bacio sulla guancia sinistra ho sentito sussurrare


"ho voglia che mi inculi, anche"


Girati. Così continua a cavalcarmi, ma volgimi le spalle. Esci pure.  Ora abbassati.
Come sei bagnata. Ora rientra.

respiro

Vedo il mio fallo nella tua fica. E' tutto irrorato, succulento, tumefatto, caldo, qui sotto. Ti ho sfiorata con un cappero di lubrificante. E poi ho appoggiato il cazzo grosso. Li' sulla rosetta. Hai arretrato il tuo bacino. E spinto. Ho sentito il tuo ansimare ed un rantolo sommesso. Poi la velocità d'ingresso è aumentata, l'ultima resistenza ha ceduto. O eri tu che spingevi il tuo bacino con maggior vigore?
Ho sentito il mio cazzo strizzato. Stretto nella pressa della tua voglia. Hai iniziato a muoverti. Cavalla, come hai corso, infilzata doppia così.


Ho dovuto chiudere gli occhi per resistere. Il rodeo era appena iniziato e solo tu avresti potuto domarti.
Ho visto i tuoi glutei contrarsi, il bacino baculare, la schiena inarcarsi, i tuoi sussulti.
Donna, com'è divino questo tuo piacere.
Ora puledra sei mia. E ti sbatto, sprofondo in alto con te.
Le mie mani ti suonano come una burrasca di dita e falangi sulla tua pelle sudata.
Ho gridato colle mie mani, sulla tua schiena, sul tuo culo.


Data astrale h09.12_dom.30.aprile.2006

3 commenti:

Lividiefiori ha detto...

;)..... Ciao belli!!

martatrombetta ha detto...

...bellissimo!... un saluto a voi...

blualessandro ha detto...

Wow...



: )