venerdì 18 marzo 2011

18 alle 18 e 30




Stasera ci vederemo alle 18e30. Piccola spesa di cose buone per una cenetta come si deve. La legna nel caminetto è già pronta.

AMan la prenderà per la gola. Quello sicuramente.

Anche per l'abbracciarsi insieme, stanotte.

E il sesso porco, depravato? la passione? la lussuria?

Mah. AMan è perplesso. Ieri si è masturbato, dopo tempo, guardando alcuni video di donne che si prendevano piacere in auto, dalla leva del cambio. E' la dimensione mentale, di ricercatezza di qualcosa che sia art pout l'art, il piacere per il piacere, ciò che (dovrebbe) spinge(re) verso l'eros oltre. Tutto ciò è assente da tempo.

Manca il sapore.

Vedremo.

Anche starsene abbracciati è bello.


7 commenti:

Chiara_22 ha detto...

sono tante cose che spingono per il piacere oltre...davvero tante....e davvero inaspettate a volte....e non pre-calcolate....le piu' belle, le piu' intense...

trashReality ha detto...

mi capitò di imbattermi in quei video dell'auto e il cambio di cui parli ed ero indecisa se mettermi a ridere o provare una certa sana eccitazione XD



essere abbracciati è bellissimo, ma certo non si campa solo di quello..

scusa la domanda a-man, ma quando intendi che l'eros tra di voi è spento, ti riferisci al fatto che anche a farlo normalmente, se pur con voracità e passione, ti senti cmq insoddisfatto?

insomma, no privè no party? :)

AWomanAMan ha detto...

x Chiara_22:

Il passaggio che richiede fatica, e non poca, e' quello di sostituire all'attrazione della noviata' qualcosa di altro.

Anche gli scenari dell'amoramento possono presentare delle novita' inaspettate. Diciamo che sono sapori piu' sottili, meno spiccati.



x trahReality:

Si puo' ridere ed essere eccitate. No!?

Mh. Strano. Come donna eccitata dai video di quelle donne che si sfrucugliavano il piacere su leve e pomelli del cambio. Interessante...

Insoddisfatto si', e' la parola giusta.

E'come se mangiassi bene un certo piatto... dopo un po', dopo la terza o la quarta volta vorresti cambiare. Nn e' questione solo di prive'.. ma nooo, l'erotismo e' molto oltre. C'e' anche il prive'. Ma non certo quando la nostra sessualita' non va o va a sussulti e singhiozzi.

trashReality ha detto...

mm

si ma parlando papale papale, senza privè o rapporti a tre o intrusione di terzi, rimane l'insoddisfazione..

è vero l'erotismo è molto oltre, magari potresti provare a fare in modo che si verifichino delle situazioncine diverse dal solito, piccanti, strane, ma non per questo fastidiose per lei..che ne so, diciamo più soft, che nn sfoghino x forza nel sesso con altre persone..

magari anche solo quello, un piccolo elemento diverso dal solito, può cambiare la prospettiva e diventare elemento di piacevole eccitazione per entrambi

anonimo ha detto...

Ritengo che..un'amica che sia tale..deve principalmente (conoscendo l'altro) aiutarlo a superare i propri limiti e le stesse difficoltà, e non certo, utilizzare la conoscenza dei punti deboli, per bloccarlo del tutto..

Più una persona ti piace, maggiore sarà l'ansia da prestazione, se poi comincia a pensare che se la questione dovesse andar male l'altra comincerebbe a ridere di te..abbiamo finito ancor prima d'iniziare..

Giusto, come nel discorso del re..un balbuziente che doveva acquisire la sicurezza necessaria per imparare a parlare in costanza d'emozione..non è facile da superare..

Ma certo, non affiancandosi (d'amici non veri) che il problema potrà essere risolto...

A mio avviso spesso, sarebbe solo sufficiente, un bel respiro e lasciare che le cose seguano lentamente il corso che devono seguire..

Poi, ridere di che? ma ti rendi conto?potresti mai ridere in una situazione simile?sono queste la paure d'annientare..e ti ripeto aman, molta gente quì non aiuta...anzi tutt'altro!!!

AWomanAMan ha detto...

x trashReality:

Si', a medio lungo termine se non si introduce un po' di promiscuita'  si rimane insoddisfatti. Posso dire che ne combiniamo di tutti i colori in due. Ma la novita' di altre persone e pure le sfumature e l'aspetto seduttivo, gratificante di un* sconosciut*, rischio brivido incertezza e curiosita' non potranno MAI dico MAI esserti dati dal partner di lungo corso.

Piu' ti trovi bene in due, piu' esplori e conosci zone dell'eros vicine al tuo posto "di residenza" piu' l'attrazione dell'esotico aumenta.

In ogni caso cio' non succedera' in due, penso. Succedera' fuori dalla coppia.

Grazie per i suggerimenti con ragionamento. :)

anonimo ha detto...

E degli alberi in discesa

leggerò i nomi degli amanti

e le promesse svolazzanti

tra i rami dalle dita distorte.



ps) mi hai ferita talmente tanto che se non ti fai mai più vedere è meglio.

      almeno fino alla fine della scuola.

      Grazie di tutto e buona vita.

       adesso sei liberissimo di viverti la tua tanto amata Milano..evviva Dio hai scelto..ma chiudi il blog e lasciami in pace.

è finita perchè volevi chiudere

e siamo arrivati al punto.

full stop.