giovedì 24 marzo 2011

telebio50

Ieri abbiamo lavorato su affetto e tenerezza.

L'introduzione alla serata da parte della istruttice? maestra? capa? insegnante? è stata interessante. Un breve excursus sul nostro disagio rispetto al contatto, all'intimità, come se questa fosse, a priori, negativa, pericolosa.

L'intimità significa prossimità, vicinanza. Potersi potenziare nell'interazione tra te e il mondo, tra il mondo e te. Una sorta di pulsazione che nutre. Tu e il mondo, una cosa sola che vive, pulsa insieme (non ho detto nulla sul fatto che quello è il pensiero centrale del tantra).

Mi hanno fatto sorridere l'ironia di _ica sulla necesssità "scientifica" di dimostrare che l'acqua calda è calda, il dimostrare ciò che è ovvio, ad esempio che nel contatto corporeo certi neuroni "scadenti", "inferiori"  (ciò che ha a che fare col corpo è moralisticamente, pseudointellettualmente derelitto, gramo, di "serie b") istituicono una comunicazione affettiva molto efficace, col solo contatto corporeo.

Vabbè, parole importanti, dato la quantità spropositata di informazione vuota, fasulla, finta che impera (già me ne ero accortro a Cuba, dove non esiste - beati loro - il bombardamento di sciocchezzume, di pattume parolaro a cui siamo sottoposti qui dove pare che tutto nella vita si riconduca all'acquisto della nuova classe E della mercedes o alla tenerezza magic plus della carta igienica Stronzobell, al fatto che all'Isola deigli Isolosi Gianni abbia toccato con troppa forza il seno di Debby e che le sia scoppiata la protesi interna di silicone). A Cuba, la retorica dei valori non è stata sostituita da quella del 3 x 2 e capita di leggere, lungo le strade, cartelloni come L'acqua è vita, risparmiala. Per te, per la rivoluzione! nonzo se ci siamo capiti sul livello semantico della comunicazia).

Beh, ci sono stati momenti intensi, durante la fase delle carezze, a due a due o in cerchio. Lo senti, questa volgia di contatto fisico sano, energetico, piacevole, la comunicazione del corpo che viene apprezzata nel suo potere ecologico, nutritivo, armonico.

Mentre in cerchio carezzavo la donna che mi stava davanti e venivo accarezzato da quella alle mie spalle, ho accarezzato A-Woman a 50 km. Sì, ho desiderato molto carezzarle il capo, la nuca, farle scendere quella casacata di gocce di dita, dalle tempie, alla nuca, passando per la fronte, la capa tutta, massaggiarle dolcemente la cute.

Tutte questi alti e basi pazzeschi. Ti capita una serata, a 50km di distanza, e sei lì, una cosa sola con lei, il tuo cuore che si fa dita che sono da lei, la tua amata, la donna soshoni, nera, corvina, per accarezzarla col tuo cuore.

Stamani le ho detto che ora che mi ero messo in moto per andare da altre sottane ti sei rifatta viva (mi ricordo quel messaggio "Ti va veenerdì di stare insieme?") per il nostro amore.

Una cosa sola, un unicum.

Vibra, si avvicina, si allontana, si muove, si allontana, si riavvicina.



24/03 12:23

A-Woman wrote:

Mi rendo conto di amarti ancora molto, AManoski ed è quello che forse mi frega... xò è un bel sentimento.



24/03 12:42

AMan wrote:

Ieri mi sono sentito uno cn te mentre ti hrezzavo a bipodanza. I casini ke abbiamo sono dovuti alle ns debolezze xsonali, a condizionamenti ke subiamo come tutti. E' un bel sentimento sì! :)



3 commenti:

anonimo ha detto...

Quel vabbè parole importanti ha firmato il messaggio..scritto verosimimente da a man..che dire?

è sempre piacevole leggere qualcosa di non scadente!!!

Lo dico sul serio...

anonimo ha detto...

Tutto molto vero, AW. Ma per Cuba, ti consiglio di fare due chiacchiere con Yoani Sanchez.
Barbara

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

Ad esempio i commenti della trolla



x utente anonimo (Barbara):

Ogni forma di organizzazione del potere comporta dei costi e ha aspetti non etici.

Yoani Sanchez a Cuba? Ochei.

Ma vediamo come sta mediamente la popolazione cubana e andiamo a vedere come sta mediamente la popolazione di Santo Domingo, dell'Honduras, di Haiti etc.

Ma stiamo in Itaglia. Le masse telerincoglionite ed obese come sono messe? A Cuba c'è la dissidenza, qui ossiamo produrre alcuni milioni di essere indegni abbruttiti, sedati, sradicati, telemanipolati.

Chi è messo peggio?