lunedì 28 marzo 2011

Un po' un peccato

E' passata una settimana. Da domenica 20. La domenica delle nostre porcate. Ricordo le parole di Chiara in uno scambio e-pistolare privato, poi emersi anche nel diario di Luca. Quei giochi col cazzo da una parte e un robo dall'altra.  Sì, A-Woman ed io. Eravamo arrivati anche al fisting con il cuneo ciccio dall'altra parte, bene inficcato nell'ano di A-Woman.

E poi il cibo, il nostro cibo goloso.

E' passata una settimana ed è passato nell'oblio. O subito a mai più.

Un po' con distacco guardo e dico: beh, un po' un peccato.

I nostri eccessi a noi non riescono più a incidere. Un po' un peccato.

5 commenti:

phederpher ha detto...

buona settimana, dateci dentro veh

Chiara_22 ha detto...

Un pò un peccato si, ma se A woman ha goduto del contenuto di quella domenica non posso far a meno di credere che non tutto e' perduto...

anonimo ha detto...

L'adrenalina a man..la tachicardia..il cuore in gola..le gambe che tremano...tutte cose vissute fra la woman ed a man...

Ecco, direi che adesso per concretizzare ci voglia davvero molto poco..Lo so che ti senti sminkia..è tanto che aspetti te che aspetta anche lei..lei t'ha detto i giorni in cui sarà presente..Poi l'influenza la febbe..raffreddore tu influenza lei..è un cordone sempre unito..Ora tu puoi decidere se aprirle il tuo cuore o lasciarti scivolare  tutto indifferentemente..Lo sai che

dipende tantissimo da te..lo sai, che, per una donna innamorata osservare le labbra dell'uomo che ama pronunciarle una parolina dolce dolce che inizia con la A e finisce con la E..è forse il massimo dell'inniezione d'adrenalina pura..dipende da te..accendila dai..dai che se l'accendi si parte...lasciati abbracciare vuoi?

anonimo ha detto...

Ci credi che la pesca mi morse? Se non muovi la testa e cancelli lo stupore dagli occhi, ti spiego perché, e come, da un frutto bacato si fa la mensa per tutti.



ps) ecco perchè è meglio scriversi in privato..Mi chiedo però perchè tu rimanga perpetuamente in vetrina..di la verità vuoi diventar tu il frutto bacato per tutti..guarda che finisce male....anch'io vorrei non sentirmi constretta a condividere i tuoi pensieri..certo se tu potessi scrivermi privatamente sarebbe tutto molto più facile non trovi? Oppure ti piace sentirti miele per attirare più prede possibili eh?ci credi che ti morse? tu non ci credi ma fidati..ci crederai!!!!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo #5

> ecco perchè è meglio scriversi in privato..



Ecco, bene.

Hai ragione.

Poiché la produzione di monnezza continua imperterrita e non ho voglia né tempo per la moderazione del pattume, tolgo il commentaggio anonimo.

Così chi c'ha 'sta fregola di non poter vivere senza spippolare la sua roba in questo diario si farà un bella identità splinderica aggratisse e vivrà felice e contento scrivendo e scrivendo.