venerdì 11 marzo 2011

Congiunzione -> disgiunzione

08/03 08:53

A-Woman wrote:

Buongiorno AManoski. Come va stamani? Io non so cosa ti aspetti da me, cmq. voglio essere chiara: io con il sesso trasgressivo ho chiuso, come non voglio a fianco un uomo che vuole scoparsi altre donne e discorsi del genere. Ne ho piene le ovaie d certe storie. E' bene che tu lo sappia questo. Scusami. Un bacio.



08/03 11:05

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman. Dormito bene, borsa dall'acqua calda ha fatto bene anke se oggi sto così così. X il resto non ci sto via SMS. Baci teneri.



08/03 11:53

A-Woman wrote:

Come vuoi AMan. L'importante è però che tu lo sappia.



Mh.

Ciò è il necrologio della nostra coppia o della nostra libido.

Ci mancano venticinque anni di vita per considerare la libido un fattore  trascurabile, un divertissement sfizioso.

Quindi la fine della libido è la fine della coppia.

Corollario: la libido è una questione di coppia. Un* sol* non può libidinizzare la coppia.

Ieri sera, dopo il gas, gli fa: e allora, adesso che sei libero?

Spuntava un seno dalla blusa. Ha preso l'indice e le ha sfiorato il capezzolo sotto il tessuto bianco fine.

Come va? Zero. Lo posso appendere al chiodo.

Lasciamo perdere, AMan, sono morta anche io...

Possiamo riformulare così. Ciò è il necrologio della nostra libido e quindi della nostra coppia.

Siamo un buon duo. Stasera andremo al cinema insieme.



2 commenti:

anonimo ha detto...

Ehi Aman questo post e' tristissimo, mi dispiace dirlo ma e' davvero triste....



ah, che cinismo e disillusionment......che vitaccia....



Chaira_22 sbloggata

Errare ha detto...

brutta cosa la chiarezza........ meglio forse nutrire qualche timida speranza per dare estro ancora ad un buon rapporto.