mercoledì 9 marzo 2011

Pace dei sensi

AMKid aveva provato ad invitarli a cena. Niet, AWKid aveva compiti da fare e finire.

Venite dopo. Ochei. Ciccio, di ad A-Woman che a questo punto schiaffamo la torta in forno da lei.

Ci siamo ritrovati dopo cena, i due regaz a spippolare con vari misti di iquest e iquell, pc e reti uaifai, il profumo di torta di mele, noi a vedere un film su spie, servisi segreti e intelligence non so quanto intelligente con Redford e un altro belloccio (ora non ricordo).

Abbracci e qualche bacetto sotto la coperta. Il tenero del divano sotto, quello della coperta sopra, noi due teneri. AMan si è pure addormentato. Ecco.

Tenerezze senza frontiere.



Rabbit


(ropvanmierlo)


35 commenti:

anonimo ha detto...

ahahahah, quoto #1.



Maddai aman, che è sto film con Redford e Pitt? Suvvia, basta con queste cose così borghesi. Move your ass: andate a farvi un bel giro di biodanza.





Heterobathmiina










UnUomoInCammino ha detto...

Ecco, Brad Pitt. Non so perché avevo in mente Johnny Depp (ieri le ho chiesto quale dei due è meglio, la squaw non ha saputo rispondere, mi è rimasto in testa il seconod).

Grazie trolla.

anonimo ha detto...

Ohh, meno male che qui aman/unomoincammino ancora non comincia a scriversi da solo i suoi commenti vaneggiamento: sì insomma, quelli senza capo ne coda: quelli che scrive sul suo diario quando vuole confondere le acque.



Qui scrive solo post coi coniglietti.



Allora man? What's up? Che succede di bello? Sull'altro tuo diario non hai voluto rispondere a chi ti chiedeva perchè tu sostenessi che gheddaffi era meglio se rimaneva a governare (massacrare) i libici. E hai fatto bene: non era possibile difendere questa tua posizione.

Qui invece che succede di bello?

Fammi rimettere in pari un attimo che leggo cosa succede di "nuovo" su questo blog "........................mh, sì la woman ti lascia, la woman ti riprende, la woman di qui, la woman di là...... le coccole, il sesso, ........".

Wow man quante novità sul tuo diario. Ora capisco perchè ha tanto successo in rete.



Senti però che ne dici di mettere un po' di pepe? Qundo ritorni alla sana vecchia treasgressione? Gita al privè? No? Dobbiamo rassegnarci alle foto di coniglietti e alla biodanza? Coraggio man, spremi la tua illimitata fantasia e inventati qualcosa di erotico: scopiazza in giro come facevi un tempo.



max

anonimo ha detto...

Ma lo sai aman che mi sono appena accorto che tra i lettori che non ti seguono più c'è anche PV 64?



Ma un amico che sia uno su questo blog ce l'hai oppure sono solo lettori semestrali?



max

anonimo ha detto...

Anche Anacreonte se ne è andato. E dire che sul web è sempre motlo attivo. Ehi man ma non trovi strano che i lettori se ne vadano via da questo diario?

Guarda per dire il diario di liquidi. Lei ha degli amici, persone con cui si confronta quotidianamente. Tu no. Strano eppure questo blog non è mai ripetitivo, mai sopra le righe.



max

anonimo ha detto...

a woman forse pensa che il senso della dolce torta di mele non si sia compreso  a sufficienza..

Vuole che tu adesso descriva la questione a luci rosse..

Insomma, devi dirci che lei ancora è una tromba di super lusso e che davvero la sua compagnia non ti dà noia..

Dai a man..raccontaci i particolari..falla contenta diversamente pensa che la serata sia passata insservata..

Insomma devi convincerla che assolutamente tra lei ed Angelina Joliè...quella che ti manda in tilt completamente è lei..e se non lo fai..guarda che ti finisce nello sgabuzzino chiuso al buio almeno per un altro mese..capito?

anonimo ha detto...

chiaro che aman ha degli amici con cui si confronta ed io no..

Perchè a man ha scelto così ed io no..

Cosa diversa dal pensare e convincersi che a man possa ed io no..a livello di potenzialità se solo volessi ho gente anch'io sincera a cui poter chiamare per trascorrere una serata alternativa alla Bio danza..e posso garantirti ch'esse siano persone colte, simpatiche e di gran gusto..nulla togliendo  ai suoi amici..i miei non sono mai stati da meno..anche perchè al riguardo siamo da sempre stati entrambi decisamente selettivi..Tra persone intelligenti difficile provare noia..

Ma questo prescinde dalla luce rossa che tu vuoi a tutti i costi accendere..mi capisci?

anonimo ha detto...

Dai a man..raccontaci i particolari..falla contenta diversamente pensa che la serata sia passata insservata..

Insomma devi convincerla che assolutamente tra lei ed Angelina Joliè...quella che ti manda in tilt completamente è lei..e se non lo fai..guarda che ti finisce nello sgabuzzino chiuso al buio almeno per un altro mese..capito?

oppure tiene troppi peli e dunque ritorni alla vecchia bistecca lessata e sicuramente biodegradabile?

Alla fine i bambini crescono..ed è fondamentale vederli crescere all'interno d'un contesto sano, operazione non del tutto semplificata.

Per una serie di circostanze che non sto quì nuovamente a rammentare..Per i matematici del resto 2 più 2 fa sempre 4 e giustamente il risultato deduttivo è difficilmente opinabile..

E' nell'ipotesi in cui adotteremo un ragionamento di tipo induttivo..

anonimo ha detto...

E così magari, togliamo i sandali al figlio per donarli alla persona che per motivi diversi riesce ad esternare una sofferenza maggiore..lasciando il figlio scalzo..ma va bene così..

Chiaro è che la solidarietà ha un limite ed il limite di sopportazione viene superato nel momento in cui dopo aver conseguito un 30 più che sudato in una materia economica..per sminuirne il valore, (poichè è l'unica arma di difesa che rimane) si arrivi persino ad affermare che per una questione "complementare" una giovane di alte pretese, era persino disposta ad eseguire attività di bunga bunga con un anziano signore un pò debole di cuore ed anche di spirito..leggermente andato su con gli anni..

75 anni del resto oggi giorno son poca cosa..e voglio dire siccome la complessità dalla materia nonchè la difficoltà della stessa lo richiedeva..direi che, dare per scontata tale indiscussa verità sia assolutamente plausibile..Salvo poi capire il sorriso felice, in un secondo tempo smarrito..della signorina x...

Mr.Jones..in mia assenza hai combinato davvero troppi danni..lo vedi che lasciare a casa una donna porta sfiga?

dall'esigenza di nicotina a tutto il resto..fossi rimasta lì..tutto questo non sarebbe successo..mi capisci?mi capisci?

Mi auguro di si..

Per il resto...(a me continua a stare simpatica e giuro non ce l'ho con lei)..ti ripeto capisco che in amore ed in guerra tutto sia concesso..ma a quel tutto c'è pur sempre un limite..

a noi uomini capire quale sia ed anche il perchè...

ti auguro una serena giornata..

anonimo ha detto...

Mi sa che aman ha svalvolato. Continua a scriversi i commenti da solo.



Heterobathmiina










anonimo ha detto...

svalvolato forse solo con l'escherica coli

Una donna comprende la soffferenza di un'altra donna..

è difficile conoscere la perfezione ed accettare l'idea di lasciarla andar via..accettare l'idea che quella perfezione per un tempo accarezzata in esclusiva appartenga però ad un'altra donna..

ed allora, sentimenti turbolenti come la rabbia, la voglia di rivendicazione e di rivalsa per un pò sembrano assumere la meglio..quasi si desiderasse uccidere ciò che per motivi diversi non si riesce a superare malgrado tutto l'impegno...

fa male pensare che ciò che consideravi esclusivamente tuo..per un periodo ben circoscritto della sua vita non è stato decisamente solo tuo..fa male pensare che mentre tu restavi a casa a schiattare sui libri..egli si dava da fare in diversi versanti..

fa male pensare che tutto ciò che tu hai dovuto conquistare col sudore delle tue proprie forze..qualche altra l'abbia ottenuto prima, meglio e con minore fatica di te...

Fa male pensare che poi sia la stessa persona a dire ad un'altra così:"Ed allora io per te che cosa sono stata forse solo una scopata?"..e sottolineare che i figli son pezzi di cuore..fa male...ma capita anche quello..capita anche che al fine di lenire il dolore d'una persona (sofferente) si cerchi di cagionar dolore ad una persona assolutamente innocente...

anonimo ha detto...

Ahahaha



non so se è aman che si scrive da solo i commenti tipo il #12 ma sono spettacolari.



max

anonimo ha detto...

Tanto alla fine come la metti metti sbagli..dunque ti ripeto..è inutile pigliarsi il caffè se poi ci giriamo di spalle..si fa conversazione solo se si ha voglia reciproca di conversare insieme..diversamente, ti ripeto tra l'immagine di quella che vuole venderci per forza qualcosa che a noi non interessa e l'immagine della stronza..Io, preferirei indossare la veste della seconda, sebbene nel caso di specie, a fronte dell'esperienza vissuta io non sia stata mai nè la prima e neanche la seconda..

Ma ovviamente non è importante la verità in quanto tale, bensì la realtà così come viene percepita dall'altro..

Maschio sicuro..mai abbastanza però per compiere il primo passo in maniera diversa e senza l'aiusilio d'accompagnamento..

anonimo ha detto...

Aho, dateje er bromuro



XXX

anonimo ha detto...

Generalmente è sempre l'uomo che rivolge il saluto ad una donna per primo, dopo che la prima, ha fatto in modo di rivolgergli lo sguardo..Diversamente, lei più che per stronza rischia di passare per quella che vuole a tutti i costi appiopparsi ad un uomo che non vuole proprio che saperne..ed allora tra la veste della (perseguitatrice gratuita) e quella di stronza..se permetti è sempre meglio la seconda..

"C'è una parte del cervello" cominciò lui, "L'ipotalamo" che controlla l'indice di massa grassa dell'organismo. Se questo indice scende troppo, la produzione di gonatropina viene inibita. Il meccanismo si blocca e le mestruazioni scompaiono. Ma questo è solo uno dei problemi, accadono cose più gravi. La densità di minerali nelle ossa diminuisce e subentra l'osteoporosi. così le ossa si sbriciolano come wafer..Parlò come medico elencando cause ed effetti."E' sufficiente far alzare quell'indice perchè tutto torni normale..E' un processo lento ma sia in tempo..Devi mangiare le disse hai capito? Per stare bene e salvare il tuo matrimonio devi mangiare tanto..Lei replicò così:"Non voglio bloccare il meccanismo..voglio il mio bambino voglio salvare il mio matrimonio..

Poi percepì la presenza del corpo di Alessandro, aveva smesso di piangere..lei era rimasta lì ad accarezzarlo per tutto il tempo, il collo i capelli senza mai scostarsi neanche per un micronano di secondo..

anonimo ha detto...

Almeno aman ha risolto il problema dei commenti. Ci sono giorni che neanche sua madre passa a salutarlo.



max

anonimo ha detto...

Chiamarlo sul telefonino non posso, ha cambiato numero. Mi chiedo se sia più il caso di chiamarlo in ufficio oppure a casa in un'ora consona..

A man ti prego mi consiglieresti secondo te che cosa sarebbe meglio?

anonimo ha detto...

Mi sa che Miss Vaneggio si sta stancando, comincia ad accorciare i commenti.



XXX

anonimo ha detto...

...stancarsi è quando Aldo mi dice di non pregare più sua madre.

Infatti l'apologia di reato è fine a se stessa se non comunica col cellulare..

odiavo la scuola e anche la noia... ma non ho mai incointrato nessuno che fosse abbastanza concentrato da tradire il pensiero

anonimo ha detto...

E' completamente fuori. Scusa aman, ora non so se i commenti vaneggiamento te li scrivi tu o qualche psicotico raccattato sul blog di "le intime confessioni di un cuckold" però poni fine a questo scempio.



max

anonimo ha detto...

L'elaborazione del lutto richiede sempre tempo lo so..ma quanto tempo?

Il problema è piuttosto quello..

Riuscire ad incrociare il punto d'equilibrio tra il precedente rapporto ed il nuovo rapporto non è mai facile, ma neanche impossibile..basta volerlo...

Ma se giustamente a lottare è solo una contro tutti..compreso il presunto fidanzato così amabilmente compassionevole nei confronti del dolore di tutti e di tutto (eccetto te) sempre così combattuto tra il passato ed il futuro..

Allora non ha senso..

Voglio dire, non può avere senso se ti viene persino richiesto rimborso di lezioni mai effettuate...Ma stiamo scherzando?

e giustamente è sempre lei che aveva mirato al buon partito col quale sistemarsi, nulla di che, una mera questione di soldi!!!!

E' una situazione paradossale ed estremamente assurda..

Ma siccome la verità è sempre oggetto di manipolazione, non possiamo che leggere e tirare avanti..Tanto alla fine uno scrive quel che vuole..Ma tra questo e la verità ce ne passa...

Poi per carità..comprensione sensibilità e tanto altro..sfondi una porta aperta...

anonimo ha detto...

Pazzesco, ma come fa?

Certo che ha dei problemi veramente enormi. Man, ti prego basta. Chiudi agli anonimi se questo ti fa stare così male.



XXX

anonimo ha detto...

Tradire il pensiero..beh..quando t'allontani dal cuore la possibilità di percepire le vibrazioni che il cuore emana si riduce..tant'è che in quella situazione di stallo è facile cadere in fallo..sbagliarsi è possibile...ma mai scontato...

si dice che a volte un errore poi chiami l'altro così si finisce a costruire esistenze intere sulle premesse che ancora portano il timbro d'autore f.lli e cmpany...Nulla di nuovo, nulla di strano..mi sembra adesso assolutamente chiaro..te no?

anonimo ha detto...

Rinunciare ha sempre un senso in costanza di condivisione..

Ma se alla fine ti ritrovi a convivere con un fantasma ..tutto diventa estremamente riduttivo..

Hai ragione a man l'amore si coltiva..

Non è un rapporto tra precettore ed alunna..

O tra insegnante delle scuole elementari è bambino virtuale..

Il cammino?è una scelta.

C'è chi scrive che siano le donne a non lasciare se prima non hanno un altro ramo sul quale adagiarsi, a me, in tutta onestà risulta il contrario, perchè sno stata io che ho lasciato il precedente senza pretendere previamente le certezze dall'altra parte..

E probabilmente ho sbagliato, perchè invece dall'altra parte s'è continuato a barcamenarsi un pò di qua e un pò di là..

Ma giustamente c'erano figli e non è stato lo stesso..

L'elaborazione del lutto richiede sempre tempo lo so..ma quanto tempo?

Il problema è piuttosto quello..

anonimo ha detto...

A nessuno piace sentirsi sminuito del proprio lavoro..

Sentire la persona che ami, darti del "fake"..non fa un effetto positivo e ti ripeto questo lo si è sottolineato non per ottenere qualcosa in cambio a titolo di riconoscimento monetario..

anonimo ha detto...

Infermiereeeeeeeeee. Qui c'è un caso grave. Pronti con la camicia di forza.



max

anonimo ha detto...

Non puoi sentirti felice, se mentre tu rinuncia a tutto annullandoti per l'altro per costuire qualcosa insieme, l'altro di parla delle inculate che amerebbe farsi col la sua ex  e ti descrive come una donna che non sei..

Ricorda: L'armonia di coppia la si raggiunge sempre in due, mai in tre.

Poi giustamente uno decide con chi scoppiare e con chi volersi accoppiare..A fronte di rinunce ci sono sempre compensi..ed è così..T'immagini che ne sarebbe d'una donna che rinuncia al suo lavoro chiude i ponti con la sua famiglia ed alla fine si ritrova con un uomo che dinanzi ai problemi ed alle necessità le risponde con una battuta..Capisco la presenza di spirito, ma comprendi bene che è stata del tutto fuori luogo..

"Dare ai chienti ciò che chiedono e sperare che paghino"!!!!davvero di cattivo gusto.

Ma siccome per te era simpatica come idea che dirti..ha sbagliato lei, ed hai ragione tu a pensare che una donna che voglia lavorare fuori di casa..non ti sta bene..Magari arriverà il giorno in cui, si camperà d'aria ed una persona per dimostrare tutto il suo amore, imparerà anche  nutrirsi di spirito..Niente pasta e niente pane..niente problema di macchina e d'assicurazione niente tasse..non c'è bisogno di lavorare..si sta a casetta e poi (speriamo che paghino!!!)..

anonimo ha detto...

Io invece ritengo a man che il rapporto di coppia dovrebbe essere inteso diversamente..

A monte del rapporto, bisognerebbe esservi (incontro d'esigenze e di visuali)...

Una donna alla fine potrebbe optare di rinunciare a tutto il resto pur di ritrovarsi all'interno d'un contesto familiare capace di farla sentire bene..

anonimo ha detto...

Ho capito..ed allora che cosa facciamo restiamo a casetta a braccia conserte magari a lavorare la maglia...

Magari utilizziamo una laurea ed un master per lustrare i pavimenti di casa e consolare il fantasma tra un flirt e l'altro..

facciamo così?

anonimo ha detto...

Del resto, operando diversamente come si potrebbe pensare di condannare cicciuzzo e poi chiedergli ancora d'uscirci la sera insieme?

Intendo insieme anche alle mamme romane?

Non saprei a man, trovo che la faccenda sia davvero paradossale..

Oggi però c'è il sole in assenza di decibel hai visto?eh eh!!!

Già perchè quì, dalle nostre parti le giornate si svolgono eseguendo i comandi..

Un giorno piove, poi il sole, poi la neve poi nuovamente il sole..

Qualcuno dice che sia "etica della compensazione":::o nemesi nel senso di sdegno inteso secondo l'etica Nicomachea d'Aristotele...Infatti Inforiginariamente la dea greca distribuiva gioia o dolore secondo il giusto, e quindi con nemesi si intende evento, situazione negativa che segue un periodo particolarmente fortunato come atto di giustizia compensatrice distribuito dal fato...

Dici che frequentare la chiesa sia la soluzione all'aperitivo stiloso?


anonimo ha detto...

Ma il problema è che il lavoro è lavoro e non c'entra con la vita sentimentale..diversamente poi diventa inciucio ed io non voglio che il lavoro assuma le vesti d'inciucio perchè per me non è mai stato così..

Il lavoro è una cosa la vita sentimentale un'altra cosa..

Il luogo di lavoro a mio avviso non dovrebbe essere il mezzo per comunicare nè l'unica occasione per vedersi...

Chiaro è che le statitiche che ci piaccia o meno parlano comunque chiaro..la % più alta d'infedeltà coniugale si consuma sul luogo di lavoro spesso con la collega con la quale si riesce a legare di più..

Capita anche quello, ma non è detto che sia così scontatamente...

Ora, quel che io vorrei appunto dire è proprio questo..la condivisione d'ideologie accomuna giustamente stili di vita..Ma spesso, non è sufficiente a farti innamorare d'una persona..dunque non scegli di certo il tuo lavoro per quello..sarebbe stupida una scelta effettuata così..Benchè poi, il luogo di lavoro possa creare l'armonia d'una grande famiglia all'interno della quale lavorare diventa piuttosto piacevole..in questo a mio avviso non c'è assolutamente nulla di male..

Il male risiede in altre cose

anonimo ha detto...

Ecco, il male risiede nel pensare che una donna bella e di buon gusto, ma soprattutto una donna "perbene" figlia d'una donna "Perbene" che in 38 anni di matrimonio non ha mai tradito suo marito pur essendo stata costretta a crescere tre figli completamente da sola..

Sia da sempre riuscita a trasferire quel senso d'onestà che accomuna le donne ben consapevole delle proprie responsabilità..

Perchè una madre del resto è principalmente madre e poi donna..in questo tra i due sessi c'è una sostanziale e netta diversità...

Chiaro che a volte, il mandrillo della situazione sia unicamente il maschio.

Lo stesso che gradisce una donna da sposare una collega da portare a letto e magari la musa spirituale con cui relazionarsi senza pretesa alcuna..Tutto ciò in nome del "Rispetto"..

Vorrei ancora capire in nome del rispetto di cosa e di chi..

Vorrei chiedere a quest'uomo che cosa significhi per lui trattare bene o male una donna, per poi riuscire a collorare seguendo il suo senso, la musa spirituale che posto ha..che valore possiede all'interno d'una vita piuttosto variegata all'interno della quale, la cosa più semplice da fare (a volte) è dare dell'insulso a tutto ciò che si frequenta poco, talmente poco per conoscerlo bene..

anonimo ha detto...

Perchè ci sta il dolore d'una madre ferita..

ci sta il dolore della collega che deve levare le tende

ma non si capisce il perchè, di sovente, non c'è mai spazio per il dolore di chi ha sempre e solo subito passivamente..

Perchè? perchè è stata tua la colpa se il cristo s'è incarnato nel seno di Maria..ancora tua la colpa di cercare Giuseppe e di chiedergli spiegazioni al riguardo..Sempre tua la colpa di non capire d'aver inveso un luogo esageratamente occupato..

Ora, io vorrei capire, se è vero come è vero che natura e donne vadano rispettate..perchè di sovente si calpesta o cosa ancor peggiore si cerca d'insozzare ciò che non ci riesce diversamente d'amare?

anonimo ha detto...

inzozzare

UnUomoInCammino ha detto...

'mmazza, quanto pattume...