venerdì 4 marzo 2011

04/03

Questo fine settimana A-Woman sarà al lago di Garda, AMan a ciaspolare per i monti.

Ieri sera AMKid ha chiesto di andare da AWKid mentre l'orso andava a fare un salto alla riunione del gas. Al ritorno...

Brevemente: AMan ha invitato A-Woman a provare una serata di biodanza.

Qualche scherzo frizzo e lazzo sulla lettera d'amore.

A-Woman tentava di rimanere seria ma sorrideva, sotto.

Così c'è scappata qualche raffica di bacetti e di carezze (gli aveva scritto che adora le sue mani sul proprio viso).



03/03/2011 23:14

AMan wrote:

Bello poterti sbaciuckiare un po', A-Woman. Baci buonanottici poki ma poki :.)



03/03/2011 23:16

A-Woman wrote:

Sì, ma non va bene però, mi crei confusione. Notte brutto muso. :-)

25 commenti:

trashReality ha detto...

che bella la lettera d'amore.. come facevano i nostri genitori, o i nostri nonni, quando uno non si poteva vedere, ci si scriveva, lunghi scambi epistolari in cui mettevi nero su bianco ciò che provavi, e rimaneva tutto lì, impresso per sempre..

un po' come i diari online o i blog di ora, che però chissà perchè fanno meno poesia.

AWomanAMan ha detto...

Ho aggiunto un collegamento al testo rispetto a "lettera d'amore" in questa pagina. Non si tratta proprio di una lettera d'amore nel senso che intuisco tu intenda.

Anzi, quella era proprio una lettera di lamentele (non molto lettera d'amore neppure nell'accezione di Gray).

Forse una volta c'erano i tempi di attesa e la manualità (la grafia, la "bella calligrafia"), la materia (la carta, l'odore dell'inchiostro, il fatto che la carta era "incisa" dalla sfera e poi scricchiolava in mano...), a volte una foto, una goccia di profumo.

Da questo punto di vista erano lettere più estetiche, sicuramente, rispetto ai diari in linea, ai brevi messaggi di testo, a una mail.

easily ha detto...

porta la tua donna a ballare, insisti, dammi retta!!!



buon fine settimana!!!

Chiara_22 ha detto...

Quanto vi rincorrete voi due... Direi che la vostra biodanza la stiate già ballando con tutto questo inseguirvi e sottrarvi e cercarvi e trovarvi...

AWomanAMan ha detto...

x easily:

Ballare è sempre un toccasana. Sicuro. Per tutti, A-Woman compresa.

Vedremo se avrà voglia di biodanzare.



x Chiara_22:

Io sto cercando di vivere un perido di coppia aperta (stavo per scrivere trombamicizia ma ci sono molti sentimenti in ... balllo! ancora). 

Fughe, rincorse, distacchi, baci e litigi. Sì sì.

trashReality ha detto...

ahah, "vedremo se avrà voglia di biodanzare.."

XD

anonimo ha detto...

esistono modi diversi di trasferire sentimenti ed emozioni...

Una forte emozione ad esempio può farti piangere...ma il lacrimare d'una emozione è cosa differente dal pianto di rabbia e disperazione..A volte non è facile esternare a parole quel che si sente..ciò che tocca l'anima sin dal profondo...

Amarsi del resto che cos'è?è come un sentirsi

un vibrare sotto pelle, come il pulsare acellerato d'un cuore che continua a nuotare anche quando tutto va giù...sfamare quel bambino con soli 4 spiccioli nelle tasche..

e tu, l'amore, ma lei la stanza sono solo attimi e tutto ciò che resta è solo la sensazione di sentirla parlare ancora una volta, come la prima volta, vederla sbocciare sotto le stelle, come una rosa che giuro non smettere mai di coltivare..come una lenta danza un fiore che sboccia e tra le dita resta..solo un cerchio concetrico d'una geometrica figura..l'essenza della mia anima...



Ps: a volte le lacrime non bastano per convincersi della verità...

      c'è un pulsare di vita che nn mente..come un vibrare sotto pelle, un pulsante che azionavo tutte le volte in cui, uno sguardo s'incrociava ad un altro..due occhi incrociarsi e brillare, vibrare, vittime dell'incoscienza..

ascolta il mio cuore battere...

In una lettera puoi trasferire tutto il tuo sentire in maniera assolutamente autentica, perchè un artista ama così e tu davvero non puoi mutarne l'essenza..Perchè ricorda, pelle e cuore non mente mai..

anonimo ha detto...

accelerato

AWomanAMan ha detto...

x trashReality:

Chiamata stamattina per un saluto, mi ha detto che non ha voglia di venire mercoledì. Niente biodanza.

trashReality ha detto...

azz, ma sa cos'è?

AWomanAMan ha detto...

x trashReality:

Le avevo spiegato brevemente. Ma mi sembra che ci siano due cose che non la soddisfino ora:

1 - fare qualcosa con me in questo stato di terra di nessuno

2 - farlo il mercoledì, dovendo o chiedere al bavvo di AWKid di tenerlo o ad AWKid di stare a casa un po' da solo finché non tornerebbe



x utente anonimo (trolla):

A-Woman non ha che una vaga idea della cosa: si danza cercando di divertirsi, respirare, muovere il corpo emozionandosi, qualcosa del genere.

Quindi non è vero che non venga perché sappia.

Secondo, le tue provocazioni sono trollaggio scadente.

Non c'è proprio nulla di esotico, specialistico, straordinario o snob nella biodanza.

Poiché sei una trolla, avresti avuto da dire qualcosa anche se l'avessi invitata ad una serata di corso di liscio, di tango o di danza afro.

easily ha detto...

Grisù!!!!

E' tornato il draghetto!!!



AMan, che dire, visto che la bio-danza non ha avuto successo sono certa che tu possa trovare un banalissimo locale dove suonino della musica house decente, e dove facciano anche da bere in modo decente... capisco che le due cose si intersichino difficilmente nel mondo d'oggi, ma magari impegnandosi...

anonimo ha detto...

se non c'è nulla di straordinario e speciale nella bio-danza ti lascio immaginare nel resto..

Il passaggio mi sembra proprio dalle stelle alle stalle..ma giustamente io non posso giudicare l'ordinaria amministrazione..sno una donna e non vado con le donne, benchè ho occhio davvero esperto per riconoscere una donna vera da un viados così come una mongolfiera...da una creatura di bellezza statuaria senza per questo meritare (o dover a tutti i costi accettare l'idea ) d'esser descritta a mo di statua o a mo di uomo perchè prima di rogonfiamenti asimetrici e sproporzionati come un culo eccessivamente grosso o le tette  a mo di vacca...

ma come ogni cosa..i gusti son gusti benchè, tuttavia , esista un concetto oggettivo di bellezza oggettiva..in ogni senso..

ciao draghetto!!!

anonimo ha detto...

priva di rigonfiamenti

anonimo ha detto...

Il testo è ironico, forse un po' tutte le donne vorrebbero essere così. Ma forse. Ho provato ad andare a letto con una che aveva rinunciato per decontaminarsi ed è stato molto divertente, perché, quando l'ho lasciata perdere (odiava i maschi, mi sembrava coerente), mi ha tempestato di sms minacciosi, molto offensivi, nei confronti miei e di eventuali zoccole che frequentavo. E' divertente, perché sono proprio quelle che credono di dominare i maschi, le più vulnerabili. Prima esprimono tanto odio nei tuoi confronti, credono di poter fare a meno dell'amore, poi si perdono in maniera sconsiderata. Tuttavia io credo nell'amore eterno, ma, in mancanza di partner adeguate, mi adatto alla bisogna. Sino ai prossimi sms di minaccia..



ps) Io ti consiglio d'adattarti meno "alla bisogna" perchè in tutta onestà ti vedo messo leggermente maluccio se continui così..Poi, voglio dire, perdersi dopo essersi reciprocamente (decontaminati) sarebbe da pazzi anche se, nel caso di specie credo che la ragazza avesse davvero poco di cui doversi decontaminare..posto che anche il suo ex ragazzo era un bravo ragazzo..e tra il primo ed il secondo, non c'è stato nessun altro anche se questo spesso per motivazioni diverse è stato fortemente messo in discussione..Io non ho detto di poter fare a meno dell'amore, ho semplicemente detto che sono stanca , di sorbirmi gli attacchi delle zoccole che ruotano intorno al mio lui, come sono stanca di sorbirmi le litanie di chi vorrebbe avermi e non comprende che non può avermi..

Chiaro che, tutto sarebbe diverso se il mio fidanzato si decidesse a far assumere al nostro rapporto una piega diversa..dico che il mondo (alla bisogna) si rassegnerebbe..mi spiego?

Io del resto non ho mai cercato sesso..volevo e voglio amore e credevo d'averlo trovato..in tutta onestà non vorrei sentirmi costretta per l'adattamento (alla bisogna) a dovermi ricredere..

questo è quanto..

Avevo anche chiesto al mio fidanzato per sciogliere il nodo d'impartirmi qualche lezione di ballo..ha inviato suo nonno, non è colpa mia..

Poi giustamente finisce che il nonno regge il moccolo alla donzella che tenta di convincerlo che sia meglio scopare di qua e di la piuttosto che donare un senso di stabilità ad un rapporto consolidato..e dunque si ritorna in una posizione di stallo..ma la colpa non è mia..la colpa è di lui che da sempre ha sempre creduto alle dicerie di corridoio piuttosto che alla mia parola..e giustamente, se il suo spirito di solidarietà verso l'amica in difficoltà o verso l'amico supera la voglia nonchè il desiderio di vivermi diversamente..è un problema col quale prima o dopo dovrò fare i conti..

ammesso e non concesso che lui non riesca a capire che sia giunto il momento di dare una svolta alla questione...

sempre se io, sia stata mai qualcosa di realmente importante per lui, così come lui lo è stato e continuerà ad esserlo (se lo vuole, se il suo comportamente sarà consono alla scelta presa col cuore).

Alahambra ha detto...

Easily,  tu ed io abbiamo un anno solo di differenza. E io mi domando: ma davvero vivi su una nuvoletta rosa?

easily ha detto...

No Alahambra, ci mancherebbe, ma ti ho risposto in privato!

AWomanAMan ha detto...

x easily:

Per una buona serata di house come si deve (esiste ancora? il 90% è merdame commerciale) dovremmo aspettare il fine settimana.

Il fine settimana siamo, ora, più laschi del solito.

easily ha detto...

....ecco appunto.... esiste ancora?

Vabbè, A-Man... non so più cosa dirti... trova qualcosa di divertente da far fare ad A-Woman perdiana....

anonimo ha detto...

Vedi easily,

il problema è che aman è troppo snob per permettersi di avere comportamenti che siano meno che eccentri.

Lui prova "ovvove" per tutto ciò che è di massa, lui che pur di distinguersi cerca passatempi così interessanti da provocare una lussazone alla mascella dagli sbadigli.



Orsù aman: racconta ad easily tutte le attività mortalmente divertenti proposte ad awoman nel corso degli anni:



1) Gite al Privè (seee, vabbè chi ci crede)



2) Passeggiata manina nella mano in montagna (o nel bosco, o sui prati, o sull'isola delle capre. Una festa esagerata. Mai un weekend a Barcellona o a Berlino, o a Praga, o Instanbul... ma anche una gita a Cinisello Balsamo sarebbe più divertentente che schivare cacche di mucca su stradine di campagna)



3) Serate al GAS (che no è l'abbreviazione di "Gruppi di acquisto solidale", ma sta proprio a significare che quando aman propone simili attivià alla povera fanta-woman, questa preferisce attaccarsi alla canna del gas)





Stavo pensando aman, che potresti proporre alla woman di frequentare insieme un corso bisettimanale sui lepidotteri della Maremma Toscana: secondo me potrebbe perfino preferirlo ad una serata di Biodanza.





Heterobathmiina

anonimo ha detto...

Ma no che a man s'è già organizzato..vedessi che t'ha combinato..un tour operator al suo posto è niente..E' dotato d'una equipe formidabile del resto, dovresti vedere c'è chi suggerisce una cosa chi un'altra..per non dimenticare assolutamente nulla per non sottovalutare nessun dettaglio importante..

Certo poi magari però ci  si ritrova ancorato alle stesse persone di 10 anni..ed anche quel frammento di ricordo non è un dettaglio no..è un percorso...che a man deve rivivere forse per superare ..che cosa ancora non saprei...

Questione del principio di ragionevolezza..si discute sulla compentenza e sulla solidarietà..poverina...

e del pupo ? Lolò capelli a spazzola..come il papà?

è sempre meglio la verità 100 mila volte meglio..

Ora quel che non si capisce tanto è il fatto che..Linuzza sia stata (almeno al dire di Barish) da supporto famiglia in crisi..in un periodo particolare..a quanto pare superato.

Ora io mi chiedo come sia mai possibile che una persona con le medesime funzioni possa destabilizzare qualcosa ed invece un'altra persona con le medesime funzione possa invece fungere da riequilibrante naturale..

Strano ma vero...

a volte si fatica a comprenderne il nesso..ma alla fine, nn è di certo cmprendendo il nesso che potremo ottenere il mutamento di risultati che non dipendono di certo da noi..

 

anonimo ha detto...

è la tua vita a man ed è giusto non lasciarla sprecare..

anonimo ha detto...

Quando la penna è stanca

quando cerchi delle risposte che non arrivano e non comprendi

il perchè

quando ascolti la tua vita fiatare

 trasmetterti la netta sensazione di

non essere mai stato  nulla d'importante

fermati

respira

con la stessa intensità con cui sei venuto al mondo

respira e pensa..pensa

che l'immenso vive e regna

dentro  te..è parte integrante di te benchè

la sua vita non t'appartenga

almeno no nel modo in cui ti saresti augurato

che fosse..

ciò è sufficiente a sentirti vivo

benchè ravvisi la tristezza

dello scorrere d'un nuovo giorno così tanto uguale all'altro

senza un concreto perchè..

benchè hai pur sempre il conforto dell'amico speciale e sincero

che disinteressatamente è rimasto con te

che come te, non segue le mode del momento

nè rincorre fatue velleità

per disperdere la stessa essenza

all'interno di banali costruite o solo presunte verità..

Forse un genio superiore che tace

che nulla dice

eppure nei suoi pensieri vive

qualcosa d'immensamente grande

forse solo un sogno

in cui annegare il ricordo

di quel dolce volto

palpito di vita adiacente e distante

benchè

tremante d'ardore..

No, amico mio..

Non trovo che sia terra terra

non trovo che sia banalità

nè ravviso ancora la stanchezza degli anni maturati

ad osservarti., a leggerti a scrutarti.

Non mi sento "nè a modo nè speciale per questo"

no..ma diversa si.. 

ed a motivo di ciò che non agognerei giammai

la carne d'un uomo non mio..

Chiaro che, non dovrà essere per te difficile comprendere di quanto possa essere impossibile ravvisare una sensazione d'appartenenza

all'interno di contesti completamente adulterati..

Dalla presenza di figli partoriti da donne diverse

e accompagnatrici di turno

che per motivazioni diverse

hanno vissuto la tua vita al tuo posto..

non è esattamente la sensazione d'una fuga da un nido..

bensì la percezione d'aver costruito quel "nido"

solo all'interno dell'involucro perfetto d'una mente

che pensa e ripensa all'esistenza

d'una realtà che avrebbe desiderato scoprire

diversa..

A cosa servirebbe l'odio o la rabbia me lo spieghi?

Forse a restituirmi 10 anni della mia vita?

Se ci pensi...non avrebbe senso alcuno..e non per leggerezza

ma solo per questo mio modo diverso d'osservare

la realtà anche più drammatica

senza farne un dramma..

Sotto molti aspetti considero questo mio modo d'essere

una virtù..

che dirti ancora?

Onestamente non saprei..ho necessità d'elaborare questa nuova

realtà.

UnUomoInCammino ha detto...

x easily:

Anch'io ho poca voglia. In primis di tornare ad isolarci perché questo no e quell'altro no.

anonimo ha detto...

Secondo me uomo, dovresti insistere con la woman affinchè venga ad una serata di Biodanza.

Smettiamola con quegli assurdi divertimenti tipo aperitivo/pizza/amici che logorano il mono moderno. O peggio quelle serate ai privè.



Heterobathmiina