mercoledì 23 marzo 2011

Link - 2





(Link - 1)




La fragilità che si manifesta.

Non so perché eravamo arrivati a parlare... no, mentre scrivo ora ricordo. Quel mistone creativo - haus - ghei - fescion - modaiol - fuoristico. Posti che mi acchiappavano. In uno di quelli conobbi _tta; era considerata la più carina della citta. Me lo disse, voleva venire a letto con me. E io Kkoglione, preso nei miei spazi delle seghe timide mentali la ignorai. House come musica sessuale, diceva così lei. Che kkoglione.

A-Woman, guidava, si era fatta silenziosa. Poi cupa. Con la mano destra si era asciutata sotto gli occhi.

La fragilità.

C'è stato silenzio per un po'.

Scusa, A-Woman. Sei fragile, anche per le mie debolezze, vedo.

Sì, sono fragile in questo periodo, cazzo è stata la risposta di A-Woman, con voce strozzata.

Il resto del viaggio è stato gelido. fino all'ingresso del locale. Anzi alla fine, davanti al locale gli ha detto. Se vuoi vai tu, io torno, non ho più voglia.

Sono arrivati i baci teneri, uno scusarci sincero da parte dell'orso.

Siamo entrati, infine. Nella serata baby. Direi nella norma, sempre stato così il sabato.

Era bella, bellissima, UnaSquaw. Secondo AMan probabilmente la donna più bella della serata. Ah, prima c'era stato il complimento bastardo.

Sono fragile e tu... perché non ti fai quel cazzo che vuoi fare, che non facesti?

Beh, lo sai che c'è questo sospeso. Sinceramente non è facile, sono abituato troppo bene. Tu così bella....

Vaffanculo AMan.

4 commenti:

easily ha detto...

A-Woman candidata per la santità... perchè dopo una frase del genere altro che asciugarsi le lacrime... io mi sarei fatta una bella risata, e poi dentro avrei infilato la lingua in gola al primo diciottene senza brufoli che mi capitava sotto le mani.... altro che scusarsi...

A-Man, voto 3 e 1/2!!!!!! :)

AWomanAMan ha detto...

A-Woman non era granché entusiasta dei... pargoli. ;)

Col passare del tempo il mio distacco sempre maggiore rispetto al possesso sessuale esclusivo della mia amata mi rende spesso franco ai limiti dell'insensibilità.

easily ha detto...

.... io mi auguro che tu ti sia fatto perdonare nel frattempo....

AWomanAMan ha detto...

Domenica direi che ho acquisito un po' di crediti "Perdon Plus 2011".