mercoledì 23 marzo 2011

Mai baciata una donna



'sto marrano autolesionista che si creava le stigmate con acidi vari è stato fatto santo. Mh. Si sa che razionalità, armonia e integrità non sono i punti forti dei religiosi, cianno tutte 'ste fisse col bene il male, la lotta contro satanabelzebùlestreghe. Appunto. Di oggi questa notizia. Che ha una donna che non può essere baciata? Che è? un essere immondo? 'na strega? Perché non si deve baciare?
La misoginia del ciarpame religioso è sempre tutta lì sotto. Ogni tanto spunta fuori. Tutto in regola: perversioni cattoliche canoniche.

8 commenti:

easily ha detto...

e gli uomini? Cattiva Easily, blasfema...

AWomanAMan ha detto...

Affideresti un bambino ad uno di questi?

Battute a parte, sarebbe interessante osservare il tasso di incidenza di alcune forme di sessualità in persone a "cast(r)ità forzata" e confrontarlo con quello dei "liberi".

Alahambra ha detto...

Assolutamente equiparabili alle perversioni laiche canoniche.

Tra l'altro il fatto che tu non creda alla santità di qualcuno ed alle manifestazioni del Superiore non signifca che non esistano.

AWomanAMan ha detto...

Alahambra, per quanto ho letto e conosco, il tizio di pietralcina e la sua storia rappresenta proprio il melgio (o il peggio) delle mistificazione pseudoreligiosa.

C'è la summa della non-spiritualità e del vivere in armonia che è il primo segno di vita degna (una vita indegna, spregevole, non può certo essere santa): disprezzo per il corpo, autolesionismo, fissazioni paranoiche, fobie per il corpo, misoginia etc.

Questo è pure ciarpame religioso con la quale il clero alimenta la mistica per il gregge.

anonimo ha detto...

Sei sicuro che invece il ciarpame non sia il tuo priapismo animalesco?

Non capire qualcosa forse significa che quella cosa è troppo grande per noi.

Le cose più piccole di noi le capiamo, di fronte a quelle più grandi dovremmo capire di essere piccoli, o forse ti ritieni migliore e più grande?

silvia ha detto...

l'esagerazione è sempre sintomo di qualcosa che non quadra, sia nel senso dell'autocastrazione sia nel senso della licenziosità.
padre pio non voleva baciare mamma sua?
mamma mia!
forse era affetto da una qualche non diagnosticata forma di autismo infantile.

A-Woman A-Man ha detto...

Mh.
In realtà io sono un apologeta dei contrasti e del vivere anche delle esagerazioni. Licenziosità compresa. >:)
Danno molto più senso a quanto di soave, nite, sta in mezzo.

UnUomo.InCammino ha detto...

Ho saputo di recente che quel mistificatore di padre pio, nelle confessioni, raccomandava alle donne di non cercare l'orgasmo se il marito era giunto al suo.
Tanto per riprendere un po' il pensiero di questo personaggio.