giovedì 4 dicembre 2008

No 8 dicembre - 4

CaToilette


(No 8 dicembre - 3)


'sta storia della festa di LCP del 7 dicembre è diventata una mini odissea. Un'ora dopo aver prenotato il nuovo alloggio ad AMan è venuto un superbo squaraus con febbre e, stamane, vomito. Pare che sta roba non si debba fare, sgrunt. Ora l'è un po' fiacchetto ma va meglio.

Teniamo... duro!


(imagine: _blaster_)

12 commenti:

annamarco ha detto...

Con stà storia dell'influenza ad AM consiglierei, oltre ad una aspirina, anche una pilloletta blu! Perchè se no come fa a tener duro alla festa?

Marco

AWomanAMan ha detto...

MIIII, ho la tenacia e l'energia di una medusa spiaggiata, oggi :P

anonimo ha detto...

Sì aman, tieni duro, chè lo sappiamo che in realtà tu ad LCP c'hai fifa a tornarci: da quella volta che ti sei inventato il rapporto bisex con ciocco&lata e gli utenti di quellla comunità hanno mangiato la foglia.

AWomanAMan ha detto...

Ho fifa di tornarci per l'impotenza.

Non per le baggianate che scrivi e che stanno in codesta zucca.

pensieroincerto ha detto...

Caro mio, qui da me in ufficio è un'ecatombe, ho il sospetto che il ponte lo passi a letto (ma col termometro sotto il braccio, eheh)

anonimo ha detto...

Allora aman, chi è che sta male? Tu o la woman? Mica ti vorrai rimangiare tutto e dare buca. Sono 2 mesi che pubblicizzi il grande ritorno ad LCP. Ti prometto che la Trolla farà la brava e farà finta di credere a tutto quello che ti inventerai come resoconto della serata. Promesso.

Certo che ormai hai detto che la woman sta male: anche se tu cambiassi idea sarebbe difficile poi scrivere una storiella credibile con la woman a pezzettini. Ma a te la fantasia non manca e sono convinta che saprai scrivere cose degne di credito.

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Sono tanto a digiuno_svuotato che pure acqua con sale marino integrale, zucchero e limone, ecco,mi pare bbona pure quella



x utente anonimo (trolla):

Trolla, credi quel che vuoi.



> che ormai hai detto che la woman sta male:

Fagian*, continua pure colle tue cazzate... ahahah

anonimo ha detto...

Ops, è vero aman, scusa.

Sei tu che hai la sciolta, perdono.

Ciò non cambia la sostanza: stai cercando in tutti i modi una scusa per non andare ad LCP.

Ormai è chiaro, ti faccio un breve riassunto:



- Prima hai chiesto agli organizzatori di LCP se potevi avere una modalità personale di acccesso alla festa, del tipo: "arrivo presto quando non c'è nessuno e me ne vado prima che arrivi troppa gente curiosa. Pochi testimoni e poi racconto come a giugno 07 una storia senza testimoni (a parte ciocco&lata)"

Ma quelli di LCP ti hanno risposto picche (No 8 dicembre-2 del 24 novembre08)



- A questo punto altro tentativo di defilarti da LCP senza perdere la faccia (perchè gli altri utenti di LCP muoino dalla volta di incontrarti dal vivo per chiederti della storia con ciocco&lata che puzza di fandonia):

hai tirato fuori le avverse condizioni climatiche. Hai detto che l'agriturismo dove avevi prenotato era chiuso per neve. (No 8 dicembre-3 del 3 dicembre 08).

Mai visto un agriturismo che con così largo anticipo disdice le prenotazioni: è l'unico posto che conosco a cui danno fastidio i clienti che pagano (profumatamente) per il pnte dell'8.



- siccome le tue lettrici ti contestavano il fatto che il mondo è pieno di agriturismi, allora tu di malavoglia hai prenotato altrove. E ora viene fuori la bua al pancino.



Sai cosa sembra aman? Quando i bambini non hanno voglia di andare a Scuola e infilano una scusa dietro l'altra. Tu che dici di avere figli sai bene di cosa parlo.

Ma che cosa ti può capitare di brutto in LCP?

Al massimo qualcuno ti può chiedere:

"ma quella storia della woman che ha avuto un rapporto lesbo con Lata... sembrava un po' un bufala. No, perchè vedi, si è svolta ad LCP quando tutti erano andati via e nessuno ha visto niente. E poi la woman non sembra tanto interessata alle donne e invece là, solo quella volta... è un po' strano no?"

Ma anche se fosse man, qual'è il problema? Tu ad una persona del genere risponderesti come rispondi normalmente quando sei colto in castagna: accusandolo di moralismo, cattocomunismo ecc..ecc..

La faccia tosta non ti manca.

annamarco ha detto...

Azz,AM, ti stanno smazzettando di brutto!Quà l'unica che ti può salvare la reputazione è AW con un suo commento che risponda alle accuse subite!

Marco

anonimo ha detto...

Ho gli stessi problemi...VIRUS:(

ZuZuli sloggata!

anonimo ha detto...

è sempre uno che si firma a man.....gerry di domodossola

max ha detto...

lava l'onta col sangue acido della trolla!

eheheheheh

;)