lunedì 22 dicembre 2008

Qualche sì, no?


21/12 08:55
AMan wrote:
NoVacanze
No corsiTantra
No 3no noBici
NoDiario
No ... [associazione per il miglioramento e lo sviluppo personale, NdAMan]
No sessoGruppo
NoNaturismo
No conoscereAmici viaRete
No variaz tuaSeparaz x qualkeMinuto in+ xNoi
No fotoErotica
No sexyshop
No amici "strambi"
No impegno Civile
No aManifestazioni
No coerenza
No fsLunghi
... (finisco qui sennò nnCiSto nelMsg)
Direi ke dovresti averCapito keIoNnSonoFatto xTe. Io so ke nn sono "a modo" eKeSonoAlquantoOriginale. Avere hnto 1Donna keTiDice soloNo, tiMette iBastoniNelleRuote, ke èKiusa, sospettosa, malfindente, nnSaCosaVuole, ma keSaBenissimo keNnVuole ciòKeVuole AMan? Dire ke 1 nnVaBene x l'altra. Hai fatto bene a lasciarmi, hai avuto fegato. S8 eCuore vannoBene, sopra è1Frana inContinuoPeggioramento. Xké dovremmoStare insieme?

21/12 16:23
A-Woman wrote:
Una tragedia quindi! Quando è nevicato sono arrivata tardi al lavoro e tutti mi hanno chiesto se c'era neve e e quanta e come ho fatto a venire giù. Ho detto che mi sono messa le catene da sola (grazie a _ex che mi aveva fatto vedere come si fa) e tutti hanno chiesto - e il tuo compagno? Risposta: veramente non mi ha chiesto neanche se avessi bisogno. No. Ma le cose importanti sono le foto erotiche e il diario e.... Addio AMan, non capisci un cazzo!

21/12 16:45
AMan wrote:
Ai vari no aggiungiamo quindi anke assenza in caso di neve, immagino anke altre pessime cose. Come vedi hai proprio ragione, sono1 frana, non ha alcun senso stare con me.

21/12 17:01
A-Woman wrote:
Ma il senso, è piccolo piccolo. Ti amo ancora ma mi passerà. Cmq. Di no te ne ho detti tanti è vero ma nel mezzo ci sono stati anche qualche sì, no?

16 commenti:

SurferRosa ha detto...

Mi fa sorridere l'appunto di Auò sulla tua mancanza di insegnamento su come mettere le catene perchè penso a come, secondo me, tu (in generale da quello che leggo qua) cerchi di togliere le "catene" che ha lei.



Comunque come appunto è veramente assurdo!!!



Insomma, ragionamenti da lettrice del vostro diario.



;-) Ciao A-Man

anonimo ha detto...

Lo stai rifacendo, e lei ci sta canscando un altra volta con tutte le scarpe. Lei si apre, si riavvicina, e tocca a te fare il difficile, quello che se la tira, quello che non vuole. Così quando ben ti riammorbidisci è una concessione, per cui lei è in debito in qualche modo, e si sente in dovere di ripagarti accontentandoti in qualche punto che tu chiedi.

Mah, AMan ... secondo me lei farebbe assai meglio a cogliere la palla al balzo e fuggire.



Alahambra sloggata (e molto delusa)

Sonorson ha detto...

Mi permetto di copiare integralmente il tuo post. Rispecchia appieno la mia situazione.... :(

acquaforte ha detto...

Dialogo surreale. Sarebbe stato meglio ti attenessi al tuo intento di non parlare di queste cose se non vis à vis.

Sembrerebbe che qui non si vada troppo d'accordo. Bisognerebbe deporre le armi, l''orgoglio reciproco ferito e lasciare passare qualche giorno per poi dirsi serenamente quanta voglia si ha di tenere vivo questo rapporto. Davvero, mettere sul tavolo le proprie cartucce, in fiches, magari.

Evitando queste non-comunicazioni. A cosa serve rinfacciarsi quello che l'altro non fa? E' costruttivo? Aiuta a chiarire? Distende gli animi permettendo la lucidità del confronto maturo?

Non basta la passione per stare insieme, è chiaro. Bisogna vedere se oltre a quella c'è amore, e poi riflettere anche se quella può bastare per sanare/accettare le diversità.

Se la risposta resta comunque negativa... lasciatevi in modo un più signorile, per favore. In modo che non vi resti l'amaro in bocca, dopo una storia così bella.

anonimo ha detto...

............... IO rimango sempre del mio parere : ......... da che mondo è mondo : GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO !!!!! ............. l'unica ..... piccola ...... ma .... GRANDE ..... IMprecisazione è ....... capirlo, ..... ammetterlo dapprima a se stessi ..... poi .... con tempo ... all'altro/a !!!!!! .... senza vergogne ...... senza malizia, .... senza remore e/o tabu' !!!!!!! ..... semplicemente se stessi&cio' che piace& cio' di cui si ha voglia&cio' per cui si ama ..... se SI ama ....... & sopratutto se ...... si ha voglia di ... COMBATTERE !!!! .... e soprattutto nn con gli altri ...... ma con NOI STESSI !!!!!!!!!

...... tanti abbraccioni sinceri ..... in egual misura ad'Awo'&ad'Amen !!!!!!!! :-)))



Sinceramente come sempre Luna ..... di Luna_Soleclub ..... !!!!

anonimo ha detto...

................ Dimenticavo : LE CATENE ............... per quanto potessero risultare&o essere importanti in quel momento ........., controlliamo BENE quelle che per chi o per come ..... ci legano&incatenano a oscure leggende vichinghe e/o metropolitane !!!!!!!! Sleghiamo il cervello&ilcuore prima di affermare NO' NN SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA !!!!!!!! Ri/smackk Luna .. !!

anonimo ha detto...

a Mà... se non ti piace più nulla, non sarebbe meglio smettere di scassarti la uallera per starci insieme?

AWomanAMan ha detto...

x SurferRosa:

In un momento di difficolta', aW ha cercato, in memoria, qualcosa che la sostenesse. Mi piace molto la sua autonomia, qui l'ha usata duplicemente: sono in gamba e tu sei stato assente, come uomo compagno, assente.



x utente anonimon (Alahambra):

Ovviamente, dovrei stare sempre a disposizione, come un cagnolino che scodinzola. Lei va e mi manda al diavolo, io paziente. Lei torna quando io le manco, subito a scodinzolare di nuovo!? Hai una concezione un po' strambo del rapporto di coppia, a mio avviso, nel quale il rispetto e la dignita' sono assenti.

Ecco, come parola mi viene cavalier servente. Ecco, alahmabra, io NON sono un cavalier servente. Chiaro!?



x Sonorson:

Snort. :/



x acquaforte:

A-Woman mi ha mandato una dozzina di messaggi. Anche poco fa. Sì, hai ragione, dovrei farle sapere che non ho alcuna intenzione di dialogare via SMS. Probailmente mercoledì ci vedremo brevemente in primo pomeriggio (devo consegnarle dell'olio ordinato che ritirerò domani). In ogni caso sarò con AMKId, sono 9 giorni per noi , questi.



x utente anonimo (Luna):

Sei tornata... :)

Combattere ... con noi stessi. Già.

Grazie per l'onda di energia e sostegno.



x utente anonimo (#7):

Attenzione, io qui ho scritto ciò che ad A-Woman non piace di me.

Non si capisce?

Pare che io non piaccia per nulla ad A-Woman, vista la tradotta di TIR di no rifilatimi in quantità industriale.

Ricorda che è A-Woman che mi ha mollato (un'altra delle molte volte).

Alahambra ha detto...

Travisi quello che ho detto, mettendoci implicazioni che non ci sono affatto. Non ho parlato di cavalier servente: ho parlato di apertura e di dialogo.

Tutte cose che in te non vedo, non trovo e non riscontro.

anonimo ha detto...

A man non è aperto al dialogo?

Questa proprio non si può mica dire..ma come deve suonare a man per farsi capire oltre che in Inglese..magari in tedesco in francese e perchè no qualche canto gregoriano...

A man non deve litigare con se stesso..a man deve riconciliarsi con se stesso perchè è soltanto quando a man avrà fatto pace con se stesso che le voci della restante parte del mondo..praticamente gli scivoleranno INDOLOROSAMENTE...

E' inutile curare un malato di tiroide con l'aspirina capisci?

L'aspirina va bene per bloccare l'infarto..ma a cuore spezzato, ad ormoni impazziti..o lo droghiamo di exotan..oppure lo lasciamo libero di seguire la cura alternativa capace di ristabilire ogni sfasamento "ormonale"..

Perchè l'amore parte dal cervello, scende nel cuore e poi si propaga in ogni punto vitale...

Scindere corpo anima e mente è impossibile..(se ancora non si fosse capito)...ciao

annamarco ha detto...

No, non posso credere che ci si lascia per questi futili motivi. O c'è dell'altro,tipo amore finito, oppure sono soltanto proiettili a salve che AW ogni tanto spara per tenerti sul "chi và là".

Marco

Morfea77 ha detto...

[l'amore è un dare e ricevere non un rinfacciare e soprattutto non è fare elenchi di ciò che è concesso o no...si tagliano le gambe alla storia a prescindere...mio modesto pensiero]

ZuZuli ha detto...

noi donne siamo semplicemnte complicate e voi così diversamente ciechi alle volte.



ma non sempre è così, tutto e il contrario di tutto.



Alahambra ha detto...

Per l'ennesima volta ti rifiuti di comprendere il punto di vista altrui, mettendo te al centro del mondo. Sempre e solo te.

Bambina cattiva? Quello che capisco io dalle tue pagine è una tua costante e perpetrata volontà di cambiare chi ti sta accanto, non tenendo in onsiderazione pensieri e volontà differenti dalle tue. Mi parli di rispetto e dignità, ma ne vedo molto poca nel tuo comportamento. Quello che vedo è un ragazzino viziato, che non sopporta il fatto che qualcuno non lo assecondi.

Permettimi (o anche no, fa niente), ma continuo a pensare che questo non sia il modo giusto di fare per costruire qualcosa, di qualunque genere sia e che preveda un rapporto con gli altri.

In tutto questo il buonismo non ha nulla a che fare. C'entra piuttosto quello che ti rifiuti di prendere in considerazione: sacrificio e responsabilità. E anche se pare che si voglia dare ad esse un significato negativo, non cesso di pensare che si tratti di valori fondanti per la crescita di un individuo, e necessari per vivere in società.

L'alternativa è prendere ed andare a fare lo stilobita da qualche parte.

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Le cose complicate e me mi piace indagarle e sbrogliarle. :)



x Alahambra:

Mah, siamo lontani 7milatredici anni luce, tu ed io. Alahambra, quando puoi mi dai addosso, le ns vicende devono risvegliarti un vissuto indigesto.

Se si osservano i fatti, a partire dalla trasgressione per le fiche sue lei con il collega, io a tentare di farla insieme, per arrivare alle n volte che A-Woman mi ha lasciato, fino a quest'ultima, dove per me ha sclerato di brutto, c'è sempre, per te ACapro espiatorio.

Bambibi viziato... ma che scemenze stai a dire?

Io che non mi voglio cambiare? A-Woman è molte volte più rigida chiusa sospettosa e conservatrice di me, mi ha dato dozzine di no sul grugno a josa. Perfino sul desiderio di trasgressione io ho messo le pive nel sacco. E tu scrivi che io non cambio?

Ahahah, che simpatica maestrina. >:)

Sacrificio e responsabilità: apri bene le orecchie. Il sacrificio e la respons-abilità si fanno prima di tutto per se stessi per essere AUTONOMI e NON PESARE con le proprie voglie capricci paturnie sugli altri. Il mondo è pieno di partner frustrati e mediocri che piagnucolano perché l'altro non fa questo e non fa quello. STRONZATE. Metti te stesso e la TUA respons-abilità al centro del (TUO) mondo, POI ne parliamo.

In effetti la questione ora è che io ho gli zebedei piuttosto pieni (anche quando penso alla programmazione di questo periodo natalcapodannepifanico in cui, semplicemente, non mi è stato riservato un giorno uno, ziogaleramarcio).

Diocane, poi mi parli di responsabilità? A-Woman non muove neppure le ditina per comporre una volta il numero di _bwk e osare di proporgli di stare un giorno uno, con AWKid. Non dico di incazzarsi e di riempirlo di botte, per ottenere qualche ora per tutti, no, dico solo immaginare di comunicare e proporre una cosa una ad _bwk.

Tanto c'è l'orsone a disposizione, sempre.

E tu mi parli di respons-abilità e sacrificio?

Mah, sono sbigotito. Ma i fatti contano qualcosa in sto mondo o no!?

AWomanAMan ha detto...

Io semplicemente, stavo prendendo atto che A-Woman non ne vuol sapere del 90% delle cose e me ne stavo andando in silenzio, dignita' e rispetto. Addirittura mi ero messo in mente di non voler alcuna spiegazione viso a viso, perché ritengo che certe cose devono maturare, ci deve essere della riflessione, il tempo che passa.

Non va bene neppure questa ritirata silenziosa, adesso, Alahambra.