mercoledì 3 dicembre 2008

No 8 dicembre - 3

alcuni marroni su sfondo bianco



(No 8 dicembre - 2)



Ieri pomeriggio AMan ha chiamato l'agritur. Hanno disdettato la nostra prenotazione e pure le altre. Troppa neve, l'esercizio rimane chiuso.

'nzomma, pare che tutto remi contro 'sto 8 dicembre.

Che maroni...

Uffa.

Prima la sola da parte di LCP, ora la questione neve.

Era un'occasione per mettere insieme profumo di trasgressione e tre giorni puccipucci per noi. Cazzomerda, pare che non si debba fare, proprio.

Aleggia una certa sminkiatura.

13 commenti:

anonimo ha detto...

Ma dai. Ma guarda che tutta sta neve mica c'è. Ti hanno raccontato una palla. Io domani parto e vado proprio nelle Langhe per l'8 dicembre da Giandu. E' nevicato sì, ma sono isolati nè sommersi dalla neve...

anonimo ha detto...

ah, sono acquaforte. :)

anonimo ha detto...

Però cercate di farvi lo stesso questi 3 giorni da qualche parte! Alla fine un posto vale l'altro, basta che ci siano delle belle montagne e uno spazio per voi. :)

acqua

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (acqua):

Ti ho scritto in privato

anonimo ha detto...

io sono cresciuto in un posto di mare,...ma sapete che anche in inverno ha un suo grande fascino,...ha un non so che di estremamente romantico,!non bisogna solo associarlo alle sdraio e agli ombrelloni!

anonimo ha detto...

ah scusate dalla foga di tessere le lodi del mare dinverno avevo dimenticato di firmare....gerry

phederpher ha detto...

dai vai un po da antikom ke sta in crisi nera, porello :)))

Beta2 ha detto...

ma se io la neve l'ho vista posarsi e anche sciogliersi.

uf. e mi piace così tanto, la neve.

ZuZuli ha detto...

A me la neve fa impazzire di gioia...ad ogni modo, cambiate itinerario no?

cassiera ha detto...

aman ..non c'han volgia di aprire ...mica c'è in giro tutta sta neve dai...a che altitudine è l'agritur mica a 3000 metri no ? cambia agritur...archi000 c'ha un bel posto nelle langhe. chiedigli l'indirizzo.

anonimo ha detto...

Scusate ragazze, ma davvero non volete capire. Il problema non è la neve, e infatti di fronte alle vostre obiezioni il man si è attrezzato con una nuova scusa: ora awoman sta male (Vd post No 8 dicembre-4 del 4 dicembre 2008), e pertanto la gita ad LCP rischi di saltare.

Ora ragazze, non prendetevela con la trolla, ma col man che non sa più cosa inventarsi per non tornare ad LCP e affrontare gli altri membri di quella comunità che hanno capito che la storia con ciocco&lata è stata un'invenzione.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerry):

POsti belli ce ne sono a josa,anche i tuoi, che d'inverno sono verdi e bellissimi. Solo che noi vogliamo tondare il quadrato e avere anche dei momenti nei quali ci sia un po- di sapore ed aroma di "sesso oltre".

La festa di LCP e realtivi luoghi, per incontrare e salutre birbe compagne di giochi passati, vanno bene.



x phederpher:

Prox volta. Non conosco antikom. Ha un luogo?



x Beta2:

Andrei in Alaska, per stare una settimana in una baita di legno, colfoco, il buon cibo e keggere, ascoltre musioca,camminare nel bianco deserto e candido...



x ZuZuli:

La' ci sono molte cose, dalla neve, all'arte, al cibo (capirai, ora, che abbuffate (potro' farmi dopo la rumba de panza) ai cmpagni di venture.



x cassiera:

Infatti sa anche a me di sòla. In ogni caso trovato altro alloggio.

Archi000 chi sarebbe?



x utente anonimo (trolla):

Invece di aprire codesta crapa per riverrsare sulla tastiera letue cazzate sciocchine, porta pazienza e cerca di verificare POI se saremo o meno andati alla festa di LCP.

Trolla, sempore a scrivere idiozie. Mah. Penso eh tu sia molto meno argut* di quanto pensassi. Scemenze dopo scemenze...

anonimo ha detto...

Certo man scemenze. Però non si è mai visto un agriturismo che didice le prenotazioni con la scusa della neve. Gli agriturismo col ponte dell'8 dicembre fanno un sacco di soldi e tu hai trovato l'unico che non ne vuole sapere. Maddai man, ma se non vuoi andare ad LCP dillo chiaro, senza che ti inventi ste cose.