martedì 23 dicembre 2008

Possiamo vederci

22/12 10:06:

A-Woman wrote:

Credi che sia possibile vedersi domani sera, anche solo x gli auguri, se hai un po' di tempo e se vuoi vedermi?


22/12 10:10:

AMan wrote:

Sono con AMKid da sabato fino a sabato 27 sera. Domani sera siamo a ... da _zzzz a ritirare l'olio (anke la tua latta da 5l). Sento che mi dice AMKid per i ns programmi. Forse mercoledì


22/12 10:13:

A-Woman wrote:

Mercoledì lavoro mezza giornata, se siete a casa primo pm, se ti va bene ci vediamo così prendo anche l'olio


23/12 10:26:

AMan wrote:

AMKid ed io torneremo domattina da ... . Poi saremo a casa. Possiamo vederci nel 1o pomeriggio,come anticipavi ieri, A-Woman.


22/12 10:40:

A-Woman wrote:

Ok

11 commenti:

anonimo ha detto...

Ritengo che lei cerchi un compagno a tutto tondo ...che c'è sempre in ogni circostanza....la trasgressione si ma non è la priorità. Capisco che tu abbia voglia di sperimentare e non solo per te ma soprattutto per lei ma con le donne bisogna avere una pazienza infinita...specie se le vuoi come sinceramente penso: bene!Auguri.

AWomanAMan ha detto...

Qui non c'entra nulla la trasgressione. Nulla. I problemi non sono MAI di genitalità, anche se ci inculcano che quello non si deve fare, quest'altro neppure, che se inserisci un fallo in una vulva, questo deve avvenire dopo il matrimonio e a scopo ricreativo e l'ingresso alla vaginale deve essere ancora sigillato dall'imene e altre baggianate religiose del genere. Resistere ad oltranza sulla trasgressione... che sia un distogliere l'attenzione da altre questioni?

anonimo ha detto...

Posso darti solo un consiglio a man..

Stai attento a muoverti bene.

Potrebbe non più esserci ritorno.

La vita è fatta anche di scelte, che dolorose per quanto possano essere..almeno si piange una volta soltanto..

Bisogna dimostrare d'essere seriamente convinti di prendere una decisione..trastullarsi su vari fronti aiuta soltanto a tergiversare e sprecare altro tempo..inutilmente..perchè dopodomani il problema sorgerà nuovamente e con esse annesse discussioni..

E, di parole, ne sono spese tante..sono i fatti che vogliamo vedere..e non domani, non tra 100 anni..ma oggi..

Non di certo perchè quest'oggi valga di più del nostro ieri..ma perchè oggi godiamo di maturità e consapevolezza in più rispetto ad ieri..

Sbagliare "dolosamente" significa scegliere.

UN bacio e mi raccomando..pensami pprima di decidere..ti amo..Raf

anonimo ha detto...

Ricordati della promessa "brinderemo insieme"..

Hai promesso vedi..ed io ho mantenuto l'impegno preso con te..

Il posto è riservato..

Ma se continui così..non andiamo da nessuna parte..

Io sarò PAZZA ma non scema vedi..

e, pretendo ciò che mi spetta per diritto..è mio e non lo mollo.

Ne oggi nè MAI..PERCHE'..

MA E' COSì SEMPLICE..

TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO TU 6 MIO..

quando lo capirai che è inutile questo tuo oscillare?

stai sprecando tempo nel posto sbagliato..basterebbe una telefonata o una serata organizzata..FALLO CAZZO FALLO..

ameya ha detto...

yin yang..lontani vicini...vette e valli..ecco si preannuncia la riconciliazione

evviva

passate giorni felici

Ochetta ha detto...

credo che sia semplicemente che lei ha voglia di vederti, senza dietrologie i sorta.E mi pare anche normale.

Sonorson ha detto...

Curioso come il vostro amore ruoti intorno all'olio... :)

AWomanAMan ha detto...

x Visioneonirica:

Auguri di luce nuova anchea te.



x ameya:

La tempesta sta finendo ed un anno se ne va...

Mo facciam 'sto giro in alpe con i bipedini. Momento comunitario, piuttosto che di coppia. Quello? Mah... non si sa.



x Ochetta:

Vogli di vederti, voglia di mandarmi la divolo, voglia di sfancuylare l'unica nanovacanza. Io avrei voglia pure di giocare con _tta.



x Sonorson:

Olio, arance... ci lasciamo per quelle e non per le orge, Come siamo ordinari, no!? Mah.

Ochetta ha detto...

AMan, alcune donne son fatte così... forse le piace giocare correndo con le forbici in mano...chissà.

anonimo ha detto...

Lei e la ragazze piu bella fra di noi.Alcune delle cose piu tremnde cose piu tremende una profica Alfonso.Sono resettamente le cinque le nove.Esco con il mio amico,abito a İstanbul a skuola.La leggeronel gel vento.Come stai?Dove stanno bene.Non mi sente bene,mi sente male.Lei e la raggzze piu bella fra di noi,a poi sinitra a dentra vietato girare adestra una profica tra İTALİANO.







                                                                                                 Ti Amo.

                                                                                             Una Aslan

anonimo ha detto...

Leggevo su msn che shakira sia troppo sxi..lo dice il suo fidanzato..

l'ULTIMO commento strampalato sembrava ispirarsi a qualcosa di simile..

Mah, che modo di comunicare stranoooooooo