giovedì 25 dicembre 2008

24/12

Poco dopo le quattordici, A-Woman è passata a casa di AMan. AMKid e babbo erano tornati da poco dalla visita a _zzzz. Stavano mangiando una pasta e ceci fumante quando... è suonato il campanello. A-Woman ha consegnato il regalo di Natale ad AMKid. Non c'è stato l'impaccio iniziale. Abbiamo scherzato. AMan ha detto al piccolo: vedi, 'sta testona di A-woman mi ha lasciato cosa dobbiamo fare? Ci siamo messi a ridere tutti.

'mmaza che bella che era. Anche, tu, AMan, eri un gran pezzo di marchio. Il piccolo ha scherzato un po', anche sul fare in culo (con una battuta tipo, prendi il würstel e lo metti nel suo culo, altra risata, il papà ha detto è bellissimo, capirai, qualche risata poi abbiamo continuato).

Sull'uscio di casa qualche scambio di parole, qualche carezza. Ah,  corpi, che pacieri che sono. Un abbraccio, una carezza su quel volto bello e i grovigli mentali si sciolgono.

A-Woman ha deciso di esserci, al rifugio, con _zzz, AMan e _nio e relativi tre bipedi. Dunque, una piccola avventura con ciaspole, silenzio, vento gelido e noi. La fatica ed il silenzio della montagna salvifici, benefici.

Per un attimo ci siamo baciati, uno sfiorare di labbra leggero. Siamo ancora in convalescenza, lucidi deboli e svuotati come dopo una malattia.


6 commenti:

anonimo ha detto...

Sotto la neve pane..

Che, in questo gelido Natale..dopo aver tirato via la giacca dall'armadio..

dopo esser corso fuori ed aperto le braccia alla neve..

Tu abbia potuto sentirti ancora vivo

abbia potuto sentire il tuo cuore e la tua mente all'unisono gridare "Amore"...

Sono qui per te..e, come ogni gioco a volte piace poco..ma forse giungerà il momento in cui si toccherà la meta ed aperto e scoperto lo scrigno lui volerà e baciandoti le ciglia ti dirà "ti amo tanto,t'aspettavo ed anche se in ritardo..adesso andiamo"..

AWomanAMan ha detto...

x iry50:

Immagine bella, peccato per l'animazione puccipucciosa



x utente anonimo:

Sotto la pioggia fame.

Ecco, rimaniamo sui detti e lasciamo perdere ch'è meglio.

anonimo ha detto...

Sotto la pioggia fame?

ne sei sicuro?

io direi che dovresti solo impegnarti di più..

Aprirti di più a man..sai che cosa significa?

significa offrire la possibilità di farsi amare e conoscere fino in fondo senza alcun limite nè paura..

Alla fine hai ragione tu..non è la scopata del momento che riscalda il cuore..se hai freddo nell'anima..non sarà il rifugio del momento ad aiutarti a dimenticare i brividi nascosti sotto la neve..

E' Natale ed è in questo giorno così speciale che io ti prometto che ci sarà quel che tu vuoi come tu lo vuoi..però tu, mi devi aiutare..

Cercami e lasciati cercare non allontanarti un'altra volta, cercando in un corpo senz'anima quello che potresti avere ma che hai paura d'affrontare..

Stai solo rinviando il momento della felicità..quello che ti crea vertigini, emozioni, e batticuore ma che ti appartiene sino alla punta dei calzoni..

Non arrenderti non adagiarti sulla strada comoda..non 6 stanco di accontentarti delle sostituzioni?

Sonorson ha detto...

Bene. Buona neve. Salutami Auò.

paoloh ha detto...

Ti leggo, vi leggo.

Non commento, troppo difficile.

Sicuramente faccio gli Auguri a tutti e due.

... poi mi convinco che sono proprio sbagliati i presupposti delle relazioni umane. Forse negli ultimi 4000 anni e' cambaito qualcosa che non abbiamo ancora recepito.



E le persone soffrono, spesso senza capirne la vera causa.



Un caro saluto.

AWomanAMan ha detto...

x Sonorson:

Neve magica spettacolare, la bellezza fantasmagorica dell'inverno in funzione. :)



x paoloh:

La sofferenza ha quasi sempre un senso. Purtroppo, potrà non piacere ma è così, è nella sofefrenza che si matura, che ci si evolve. Questo dal punto di vista evolutivo.