lunedì 8 dicembre 2008

Ci sono cose che non

07/12 23:40

AMan wrote:

Buonanotte, A-Woman.


08/12 12:13

A-Woman wrote:

Non credo sarà facile questa volta, ho voglia di voltare pagina.....mi spiace ma ci sono cose che proprio non supporto.....


08/12 13:05

AMan wrote:

Ci sono cose tu ke non mi piacciono ma amo il tuo tutto, ombre e cose ke non condivido comprese. Cmq io non sono te, tu non 6 me, fai ciò ke ritieni giusto col cuore e colla mente. Buon pranzo.


Nostre comunicazioni da giovedì mattina a questa sera.

32 commenti:

anonimo ha detto...

Ancora aman? Un'altra crisi con awoman?

Se permetti voglio rassicurare te e anche gli altri lettori:



le crisi di aman e awoman sono assolutamente passeggere, non fanno danni e servono ad aman per attirare l'attenzione sul suo blog (e per giustificare le periodiche fughe da LCP).

Il man in questi periodi di maretta con la sua fanta-woman tira fuori dei campionari di realismo degni di "Beautiful". Restate sintonizzati perchè se ne vedranno delle belle.



Tu, aman, non chiuderai MAI la tua storia con awoman e non perchè il vostro sia un grande amore, ma perchè essendo questo blog una storia inventata ti è oltre modo utile la presenza di awoman.

I tuoi diari senza la presenza occulta di aw diventano mortalmente banali (come prova il blog di "unuomoincammino" che gestisci senza successo).

E poi di blog di uomini soli che raccontano di essere degli amanti eccezionali e tenerissimi è piena la rete; è la woman che fa la differenza:

uno viene qui, legge e si chiede: "ma perchè awoman sopporta aman? Perchè non scappa? Forza awoman, apri gli occhi, non vedi che razza di puzzone egoista sia il man?"

Si rimane qui in attesa di un colpo di scena che non avverrà mai, che non potrà mai avvenire, semplicemente perchè awoman non esiste.

Perciò aman, non ripeterti col copione di 2 anni fa quando a dicembre 2006 hai tenuto viva l'attenzione sul tuo blog col famoso aborto all'olio di oliva e realativa crisetta con la woman.



Io capisco che le feste siano dure da affrontare da solo e hai bisogno del calore della rete per sentirti amato, però basta cercare il contatto con storie fintamente drammatiche.

Esci aman, vai a vivere la vita reale.

anonimo ha detto...

è la terra che gira intorno al sole..oppure il contrario..(?)

Scoperta interessante..

Nella mia solita follia che ti parlo..

Come dicevi tu a man..una scelta presume la possibilità di mettersi alla prova..Non si può veramente pensare di chiudere il cerchio senza nemmeno averci provato..

E' il momento d'aprirsi al mistero è il momento di ricongiungersi con il vero; è il momento di lasciare che i sogni s'avverino..

E' il momento, d'ascoltarsi di più ed ascoltare di meno..E' il momento di decidere tu, seguendo cuore e pensiero..

Perchè la vita non aspetta, la vita è la nostra di nessun altro..

Vedrai che, dopo, potrai finalmente dirmi con do di petto...AVEVI RAGIONE TU..per una volta.. dico una, mi segui a modo mio e non come t'aspetti tu?vedrai che, il passo seguente, sarà tutto in discesa..fidati di più.

annamarco ha detto...

Il vostro rapporto, in questi giorni, è freddo come la temperatura esterna. Forse bisogna soffiare un pò di aria calda.

Buone cose

Marco

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

Grazie cara per ricordarmi com'è la realta. Dunque, rileggo ancora un paio di volte per seguire letteralmente i tuoi saggi consigli.

Faccio ammenda pubblicamente per aver scritto in questo diario cose menzognere che si allontanano dalla tua illuminata verità. :)



x annamarco:

Baruffa fredda. Le cose vadano come devono andare. Pause, inverno, freddo e gelo hanno senso e significato. Buongiorno a voi.

annamarco ha detto...

x anonimo 1:

abbiamo capito che tu credi che sia tutto inventato. Lo hai scritto più volte, adesso però non è il caso di continuare a ripeterlo, diventi noiosa/o. Se non ti piace, basta ignorare, basta non venirci più. Questa è la vera libertà. Per quanto mi riguarda non trovo che un blog debba per forza essere " reale" in un mondo virtuale, diciamo che potrebbe anche essere come leggere un romanzo a puntate. Poi se uno ci vuole credere o no a quanto viene scritto fà parte del gioco, anche tu ed io potremmo non essere ciò che scriviamo.Quindi, in conclusione, se qui non ti piace basta cancellare il link, ma se continui a commentare vuole dire che ti interessa quello che viene scritto. Però trovo fastidioso ed esagerato tanto accanimento.

Ochetta ha detto...

AMan a me sta trolla mi fa morire.



Mi spiace se questo è un momento ( o una fase del "ciclo" ) di bassa... però dai... confido in voi.

AWomanAMan ha detto...

x annamarco:

Ocio! Vi prego di non contraddire la trolla, per cortesia. Non è giusto! Lei si impegna per noi e non va bene ricambiarla con delle cattività, delle negatività. La trolla ha ragione, annamarco, senza ombra di dubbio.



x ochetta:

Scappa, ochetta, altrimenti viene a spennarti. Alti e bassi vanno bene. Ora basso, fa parte dei cicli.

anonimo ha detto...

Qui c'è molta più verità di quanto generalmente non avvenga nella vita vissuta frontalmente..

Il monitor è un mezzo per comunicare senza più veli..

C'è gente, che riesce ad aprire cuore e pensiero con semplicità schiettamente..ed è per quello che crede d'esser più sincera..

Gente che invece, vuoi per il tipo d'educazione ricevuta, vuoi per il proprio carattere.."timidezza" o incapacità d'essere "diretti"..sente almeno il triplo, pur essendo capace di trasferirlo meglio su d'un pezzo di carta o per mezzo d'un semplice pc..per poi trovare il coraggio d'urlarlo al mondo intero..

Non siamo mica tutti uguali, ma non per quello tutti bianchi o tutti neri..

Esistono in natura anche i mulatti ed anche questa è verità..

A man, continua così..

ameya ha detto...

Noooooooooooooooo la crisi ora noooooooooooooo

dai dai sappiamo che passa e finisce a tarallucci e vino, su su , molla l'ego, fai un passo, negozia, e sarà di nuovo stupendo.

Visto ? Ti sta bene :-) se venivate qui per il we non accadeva tutto sto casino, c'era il bagno e l'acqua calda:-)

e poi potevo testimoniare con la Trolla...io sono attendibiel, ho tanto di indirizzo online, mica possono dubitare di me!!ma a pensarci bene però dopo non c'è più il giallo..no dirò mai nulla sulle vostre identità, baffi, rotolini di ciccia e dati anagrafici..si perpetri il mistero!!!

pensieroincerto ha detto...

Solitamente non faccio sconti al nostro AM, ma stavolta non se ne può più di questi eterni contorcimenti della AW; AM è fatto così, punto; o quindi lei ci mette (appunto) un punto, a sta storia, oppure se lo tiene cosi com'è
Quindi stavolta cazzio lei.

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Mbeh, siamo alla borsa dei cazziatoni e degli applausi?

In ogni caso, pensandoci un po', anche considerate tutte le ragioni di Auò, ultimamente io sono sono diventato tollerante di alcune sue cose che non mi piacciono.

Però, ecco, mi sembra che A-Woman sia ancora estremamente aggressiva su alcune mie caratteristiche. Cmq, ora c'è tempo per riflettere, ciascuno in autonomia.

Baffobp ha detto...

Ameya per testimoniare di ciccia e baffi dovresti incontrare me.

Con AMan ed AWoman faresti fatica, sono belli magri e niente baffi, a meno che AMan o AWoman se li siano fatti crescere ;)

ameya ha detto...

Messaggio per AWoman , io ciò provato a far svampare la carogna, ma è ancora attiva...mettere al fresco e aspettare che torni la fame d'amore e tenerezza, ricetta infallibile. Gli uomini si prendono per fame ;-)

ameya ha detto...

@Baffo la bellezza interiore trascende peli e adiposità... :-)

cassiera ha detto...

ciao aman... i vetri delle macchine hanno il ghiaccio al mattino. e fanno il vaporino dentro... ho fatto la strisciata di mano stile titanic a un'automobilista ma non ha colto ... siamo tutti sottozero?

Sonorson ha detto...

Mi associo al piccolo team / testimonianze per la trolla: niente baffi e adipe in nessuno dei nostri. Almeno l'ultima volta che li ho visti io...



xentrambi: vi voglio bene.

xAWoman: stavolta sei tu la stucca....

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

A-Woman si è fatta crescere i baffi, AMan le tette, Baffus. Questo è vero e la trolla non lo può smentire.



x ameya:

Per fame... e le donne come si prendono? per cosa si prendono le donne?



x cassiera:

> fatto la strisciata di mano stile titanic a un'automobilista ma non ha colto

Eh!?

Non ho visto quella pellicola, non so a cosa tu ti riferisca. Traduz.: non ho capito un accidenti



x Sonorson:

Zio peto, ho dimenticato che tu sei stato l'ultimo a vederci. Ma la trolla a suo tempo aveva già stabilito, giustamente, che io e te siamo la stessa cosa. Quindi tu non esisti in quanto testimone, essendo me cioè io sono te, cio insomma, quella roba lì che cia' in testa la trolla.

ZuZuli ha detto...

Vorrei dire una cosina a Trolla se permetti...(permetti vero? )

AMan, è un un uomo eclettico...basterebbe leggere l'altro blog, ma anche qui. Non è un limitato che ha bisogno di inventarsi una storia per reggere un blog...perchè poi!?

Ammesso io sia 'un' ingenua' e tu una volpe...ma perchè cazzo ci vieni qui? Io non capisco te....scrivi bene, non sei una stupida, ma c'è qualcosa che non funge in tutto ciò!

anonimo ha detto...

La trolla ci viene per lo stesso motivo per il quale ci vieni tu..

A man ha bisogno di condividere con il mondo i suoi pensieri ..non foss'altro per avere un confronto..

La trolla?

Magari a modo suo comunica il suo stato d'inquietudine dinanzi ad un'altra diversa verità, per lei, forse sconcertante..a tal punto da sbalestrare...

Che parlasse pure..alla fine non siamo più per quello?

A man saprà cosa pigliare di buono dalla sua follia e cosa gettare..o forse solo ignorare..è pur sempre un contributo che a modo suo la trolla cerca d'apportare in riflesso della "!diversità"...che ci creda o meno, alla fine che cosa importa?

anonimo ha detto...

Vedo che, al di là di tutto..

Comunisti, fascisti, socialdemocratici..

La natura unisce..dunque tra cani ci

s'intende SEMPRE..

Se una porta non la si può chiudere perchè fondamentalmente non la si è mai voluta chiudere, altrimenti, non si sarebbe giunti, pur partendo da presupposti diametralmente opposti al dialogo..

ora che il prezzo da pagare sia il dolore d'una coppia aperta è sempre meglio del dolore d'un aborto..

I figli del resto, son sempre figli..che crescendo potrebbero non più essere talmente ciechi da non vedere la realtà che li avvolge...

Adesso non resta che compiere il passo successivo..

Minore timidezza mi raccomando..e, maggiore coraggio..



BAU BAU

AWomanAMan ha detto...

Io non sono comunista e lo sono.

Io sono anarchico e non lo sono.

Io non sono fascista e lo sono (il termine piùù corretto sarebbe sostenitore di autodisciplina, spartanità, localismo, audacia, etc. ma... uso una metafora).

La correttezza e bontà delle idee non è appannaggio di alcun partito.



Pensare

Obbedire alla propria coscienza

Lottare



:)

anonimo ha detto...

ci sono eventi nella vita che a volte si ripetono quasi ciclicamente..

Conobbi un ragazzo un tempo..il mio primo ragazzo..

Lui s'innamorò di me ed io di lui..

filò tutto liscio finchè io assecondai i suoi voleri, le sue vedute.innumerevoli preconcetti attanagliavano la sua sete di libertà..

Il primo mese mi fece presente il problema della religione divergente..sarei diventata buddista per lui..per me non esisteva altro..

Poi sopraggiunse il problema delle famiglie..l'unione non veniva vista di buon grado considerato che, il ragazzo fosse cresciuto ed allevato in un piccolo centro..aveva sviluppato in se un mixer d'orgoglio, pregiudizio che miscelato alla vertiginosa gelosia..lo rendeva un cognac micidiale...

Ma, la passione che ardeva in noi spegneva tutte le volte i suoni discordanti..l'amore e l'ardente desiderio di condividere tendenze e diletti avvicinava sempre più due strade che apparivano congiunte dal destino..

Poi, un giorno, tra noi il boato d'un'atomica..

Litigavamo spesso come di sovente accade nelle coppie in cui la passione raggiunge i suoi picchi..poi esplodeva in scenate di gelosia..

Quella volte c'eravamo spinti forse oltre..un pò di più..un carattere fottutamente uguale..

Ad approfittarne fu la sua vecchia fiamma..gelosie ripicche..lo scoppio..

lui per la sua strada..io per la mia..

c'incotravamo spesso..

leggevo nel suo volto la sensazione d'appagamento tutte le volte che il suo sguardo incrociava il mio..lui era stato il forte..aveva chiuso,e ricostruito sulle macerie del suo passato..

Così, non restava per me che esternargli tutta la mia amarezza nella dedica d'una cassetta..già, a quei tempi, eravamo ben lontani dal profuso cd..

cassetta che, "per correttezza" mi fu restituita..sosteneva che, nel rispettto della poi attuale compagna, non avrebbe potuto tenerla con se..

Dopo, qualche mese, mi accorsi che all'interno vi era una dedica per me..

Aveva scritto così "Ti amo da impazzire ma non posso"..

Ne piansi per tutto il tempo, non facendo che addossarmi tutte le colpe..

Passarono mesi..di lui, niente più traccia...

Poi, d'improvviso giunse il mese di maggio, il sole spendeva alto..quando, il mio cuore s'aprì ad un nuovo amore..

Che non sapesse nè d'accomodamenti

nè di rimpianti..

Sostanzialmente un amore vero..

Decisi così,di riprovarci sul serio..

Fu un amico ad informarlo del segreto..e, da lì a poco lui ritornò..

Inutile dire che i tentativi spesi nell'opera di convincimento furono vani proprio come parole al vento..

In quel momento che lui comprese il grosso sbaglio..

Ma, la natura umana, a differenza di quella animale è solita reiterarsi negli sbagli..perchè con consapevolezza egli decise pure di sposarsi...da quella unione poi, ben due bambini..

Oggi, un uomo divorziato.o forse solo separato in casa..ma comunque non unito nè materialmente nè spiritualmente alla sua signora..praticamente un uomo solo..

Io, una donna separata per forza maggiore dal suo unico grande amore..

Un dolore dicono che passerà..

voi ci credete?

è talmente difficile incotrarsi una volta..al miracolo che si ripete, per crederci, non ho più fede.

Questo aggiungono sia, continuare a vivere o solo a sopravvivere..niente di più.

Vi sarebbe piaciuto il lieto fine non è vero?

be, per le favole, c'è sempre tempo..basta chiudere gli occhietti e sognare per ricominciare a volare..ciao..

ZuZuli ha detto...

anonima24



mi hai lasciata annientata...quanti sbagli si compiono in nome dell'orgoglio e per colpa di scelte dettate dalla logica dell'annullamento del proprio essere. Se si seguisse l'istinto saremmo meno complicati e felici come gli animali. Loro seguono l'impulso non i bla bla bla...

Sliding doors, se solo fosse possibile...

annamarco ha detto...

x anonima 24



colpito....affondato..wow che storia!

Bè, augurarti che tra poco scriverai il lieto fine alla tua storia è il minimo.

Come il gabbiano Jonathan Livingston, ricomincia a volare!

Marco

anonimo ha detto...

L'unica cosa a cui non v'è rimedio è la morte..altrimenti che cosa se ne parla a fare?

Sbagliare è umano..ma non rendersene conto no..

L'errore più grosso è lasciare che l'orgoglio abbia la meglio sull'amore sul sentimento..

Perchè, l'orgoglio appagato, produce benessere temporanea..

L'amore non appagato è un dolore che si trescina per la vita..

che cos'è meglio?

gli animali seguono l'istinto è vero..ma, gli uomini è per mezzo dell'intelligenza che dovrebbero comprendere quand'è il tempo, o il caso di mandare a quel paese tutto il resto e seguire il proprio istinto..

che poi altro non è che il nostro incoscio che ci guida..mai paragonabile all'istinto d'un animale..Studiando froid si comprende che l'inconscio altro non è che la conoscenza nell'incosapevolezza del sapere..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Mmh, letto due volte con attenzione.

Ho osservato alcuni caratteristiche imporranti. Per capire un po' di più avrei qualche domanda da fare



x Zuzuli:

Sai che sono apologeta dell'istinto e del fatto che sia positivo considerarlo appieno. Solo che esistono anche le strategie e le difese e cmq dobbiamo considerare anche esse, altrimenti passeremmo dall'intellettualità e moralità über alles all'istinto über alles e la cosa continuerebbe ad essere monca e sbilanciata.

Emozioni intelligenti ed intelligenza emotiva.

ZuZuli ha detto...

x anonima 24 e AMan

A volte mi esp0rimo dando per scontato mi si possa leggere nella testa...

Ho appena visto su SKY, L'amore al tempo del colera...

Mi ha intriustito tanto, mi ha fdatto anche riflettere.

Alla fine il protagonista dice: Non è la morte il confine, ;ma è la vita che ci pone dei confini...



Io aggiungo: Siamo noi a mettere quei confini, l'istinto è per me quella cosa spoglia di orgoglio...lasciarsi andare senza rimpianto alcuno. Lo so non è facile, ed anche io ho 'peccato'.

Noi siamo gli artefici della nostra vita...ma spesso la vita, mette le cose a posto.

Anonima24, te lo auguro, perchè non è mai troppo tardi...

anonimo ha detto...

@ Zuzuli commento #19



> Aman è un uomo eclettico... basterebbe leggere l'altro blog (...).



Certo Zuzuli, io leggo anche il meraviglioso blog di "unuomoincammino", e lo commento pure.

Sei tu che non lo leggi e non ti sei vista gli ultimi interessanti post. Il man ha anche pubblicato uno stupendo Manifesto del suo Pensiero, si intitola "Diritti e Doveri di Persona Sapiens": è lì che langue da 2gg senza un'anima che riesca ad apprezzarlo.



PS: ma perchè sei convinta che la trolla sia una donna? Perchè lo dice aman? Ah, bè allora è sicuramente vero.

AWomanAMan ha detto...

Ah, è tornata la trolla.

Io ho scritto da qualche parte che sei donna?

Presente quando chiamano frocia un omosessuale maschio? credi per questo che l'appellato sia di genere femminile?

anonimo ha detto...

Hola man,

Ma perchè tanto livore nei confronti di una povera trolla?

Ma che vuoi dire col commento 31? Ti rinfresco la memoria:



> Ah, è tornata la trolla.

Io ho scritto da qualche parte che sei donna?

Presente quando chiamano "frocia" un omosessuale maschio? credi per questo che l'appellato sia di genere femminile?



Vuoi forse dire che la trolla è una "frocia"?

Vuoi forse dire che hai qualcosa contro gli omosessuali (o "frocia", come dici tu), tanto da considerarlo un insulto nei confronti della trolla?

E allora aman? Dov'è l'insulto? Mi stupisco di te: tu che ti proclami libertino e che ribadisci che il sesso è svincolato dalla riproduzione (commento #21):



> ...la riproduzione è una delle parti della sessualità e NON il fondamento della sessualità...



Allora se così è anche i rapporti tra omosessuali hanno una loro dignità (e ci mancherebbe che non fosse così).



Ti contraddici da solo aman: vuoi apparire come il paladino delle libertà individuali, colui che combatte gli aspetti più oscurantisti della dotrina della Chiesa e poi tu per primo sei il peggio del pensiero retrogrado e conservatore.

Poi qualcuno se la prende a male se la trolla dice che aman è un bluf.

Questa stupida della trolla.



PS: per inciso aman: lo scopo della sessualità è la riproduzione, perchè la Natura non regala niente di futile: tu che ti proclami ecologista-naturista-qualunquista dovresti saperlo (mai sentito parlare di Darwin?)

Che poi uno voglia usare il proprio corpo per fare del sesso fine a se stesso va benissimo (non sono così moralista come vuoi far credere, caro aman) ma non era quello lo scopo primario.



Stammi bene hombre.







anonimo ha detto...

Chiarissimo aman.



Hai detto che sono un frocio usandolo come insulto.



Magari ho capito male, chissà. Però sono convinto che chi leggerà le tue parole capirà benissimo quello che volevi dire.

AWomanAMan ha detto...

Trolla, guarda, io so cosa voglio dirti. Per te è difficile pensare che io nella mia testa possa sapere cosa voglio e che ciò non sia cosa pensi tu ma, sebbene difficile, ti devi rassegnare.

Tu sei una trolla spesso isterica.

Intuisco sessualmente frustrata (ma non ho prove se non ciò che scrivi e quindi, mah... tutto e il contrario di tutto, cmq in genere quando un* è sessualmente soddisfatt* è molto seren* e tranquill*, quindi non è il tuo caso) ma la frustrazione sessuale non è riservata agli etero, ai transgender o agli omo o ai bisex.

Quindi penso ragionevolmente che tu sia nevrotica, non che sia omo, bi o etero.

Ce la fai a farcela con questo ragionamentino?