lunedì 29 dicembre 2008

Bullshit



  • Qualsiasi bugia, se ripetuta frequentemente, si trasformerà gradualmente in verità.

    Hitler-Goebbels

    (mentecritica.net)




Questo è il ciarpame che regola i media al servizio del potere, da sempre. Inquinare la crapa della gente per controllarla.

Da questo diario, d'ora in poi, verranno rimossi i commenti che insinuano una fantomatica storia di amore che una mitonima asserisce esistere con lo scrivano e che ella cia' solo nella sua crapa infatuata. Errare è umano, perseverare diabolico.

Tentativi di sciacallaggio che cercano di destabilizzare situazioni che sono già delicate  non sono affatto graditi e tantomeno ammessi.

17 commenti:

Baffobp ha detto...

L'ira ura!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bel calcio nel culo e via.

Ochetta ha detto...

AMan non so, se nei miei commenti precedenti ci siano tentativi di inquinamento [ credo di no ] ma nel caso ve ne fossero, mi spiace tanto.

Credo che quanto oggi hai postato sia il principio di tutti i mali. Da quelli sentimentali e affettivi a quelli sociali.

Ebbene AMan, devi esser libero anche nelle parole.

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Io se fossi dio

prenderei a calci nel culo mitomani

prenderei a calci i ladri, i troll ed i bigotti

io se fossi dio sarei un po' più intero

io se fossi dio... ;)



x Ochetta:

Non so se tu sia la mitomane che si spaccia per mia amante, visto che questa scrive anonimamente.

Se non lo sei, non sei tu l'inquinatrice.

La mancanza di integrità è uno dei casini del mondo, non l'unico.

kaliuga ha detto...

ohhhh era ora un po' di sano nazismo mediatico. E che diamine, questa e' casa tua aman, devi poter scegliere chi ci entra e chi no!

pimpas ha detto...

cosa ..cosa???

Hai una trolla innamorata di te?

Ma siamo tutte innamorate di te aMan, te lo dico con infinito affetto lo sai.

Un abbraccio

:-)

anonimo ha detto...

Il tuo difetto peggiore....

Credere alle bugie

Diffidare delle verità troppo belle per essere vere..

A volte, quando desideriamo qualcosa ardentemente..magari lottiamo, speriamo, confidiamo nelle nostre forze ed anche nell'aiuto del fato..

Poi realizziamo, che tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato, è lì a due passi da noi e, non ha fatto altro che attenderci per tutto il tempo..

Ed è talmente bello da sembrare un sogno..troppo meraviglioso per considerarlo vero che rischiamo di perderlo..

Anche questo è verità ..lo scetticismo alla lunga crea catastofi..

phederpher ha detto...

momnto di passaggio anche qui, vedo. il 2008 ha fatto danni notevoli un po ovunque.

merchesadixit ha detto...

Vanno bene anche i miei mutandoni di lana cotta?

ameya ha detto...

AMan i grandi miti suscitano i mitomani..Lennon Kennedy...il Papa!!!!!!! Come ti senti?

:-))) dai dai che ormai la riconciliatio è vicina!!

AWomanAMan ha detto...

x phederpher:

I danni li facciamo noi, pheder, ci creiamo dei problemi nella testa quando essi sono in realtà, solo fatti, spesso neutri (con contro ma anche pro).



x merchesadixit:

Zio pitone ladro, mutandoni in lana cotta. Parrebbero quasi contundenti...



x utente anonimo:

> ci sono dei presupposti "validi" per mezzo dei quali tu possa > concretamente affermare che la "mitomane" dica il falso?



commento cancellato



I pressupposti sul fatto che sia una palese falsità è che quella cosa che hai in codesta zucca è infatuazione o ti diverti a trollare l'infatuazione, nulla a che fare con un rapporto d'amore. La stessa cosa delle ragazzine che strillano per il divetto di turno e che piangono in crisi isteriche in camera davanti al suo poster.



x ameya:

Mi sento molto indeciso. Non so se spaccare o se ricucire. La riconciliatio senza evolutio è solo peggiorare il morbius.

Ochetta ha detto...

@ AMan : Ennò, spiacente... ho altre fisse ma la mitomania mi manca e soprattutto le mie dichiarazioni le firmo sempre, nel bene e nel male. Penso che prendersi la responsabilità delle proprie idee sia fondamentale al confronto e alla crescita. Anche nel sesso...

AMan, epuriamoci un pò tutti..

ameya ha detto...

l'evolutio non la puoi garantire a priori ma cammin facendo...c'è sempre evolutio..ma qui se dici così anche tu vuoi delle cose...cosa?

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Ochetta, io, volutamente, non ho installato alcuno strumento tipo Shiny Stat per tracciare l'identità virtuale dei visitatori. Una sorta di applicazione della macchina di Touring per gli anonimi, leggo ciò che scrivono ma non so chi sia col*i che scrive.

Quindi se tu mi chiedi se io penso se ci siano tentativi di inquinamento, ti posso solo rispondere

Se non lo sei, non sei tu l'inquinatrice.

Non ho alcun dato per un qualsiasi ragionamento per ricavare chi ha scritto un commento anonimo e quindi per verificre se sia stata tu o meno. Poi potrei credere, ma questa è un'altra cosa.

Direi che prima di epuriamoci sia meglio purghiamoci... anche se i concetti sono simili. >;)



x ameya:

Diciamo i primi tre desideri in ordine di importanza

1 - avere più tempo per noi, ad esempio dal venerdì sera al lunedì mattina a fine settimana alterni e un paio di settimane di vacanze all'anno per noi due

(se preferisci posso riformulare in termini di desiderio per una frequentazione di buona qualità a quantità tra AWKid e _bwk).

2 - avere la capacitò di continuare a stimolare me stesso e poi Auò su obiettivi non semplici da raggiungere e pure la bastardaggine che se lei molla io vado avanti da solo, fino a che ad un certo punto, come i bimbi che non ne voglio sapere di montagna, inizia a scarpinare con lena e mi raggiunge

3 - trovare complicità e curiosità nell'esplorazione dell'eros sconosciuto, almeno una volta al mese, da parte di A-Woman

kaliuga ha detto...

per ristabilire l'anarchia ci vuole per l'appunto un po' di totalitarismo. Quanto e' difficile l'evoluzione dell'essere umano...

Ochetta ha detto...

AMan, le purghe... storicamente, socialmente e politicamente... non hanno mai prodotto ottimi risultati. Tirare fuori da sè, e non meccanicamente [ purgarsi ] quindi, le impurità, le scorie e tutto ciò che ci "sporca" è molto salutare. Nonchè catalizzatore di una qualsivoglia crescita. AMan stima.

AWomanAMan ha detto...

x kaliuga:

Molte menti sciocche confondono l'anarchia col faccio_quel_cazzo_che_voglio che è solo la legge del bruto. Se incappi in me, anarcoide, devi verificare che tu sia più forte di me; mi irritano brutalità ed idiozia.



x Ochetta:

La purga estrema, ovvero la pratica di diversi yogi del lavaggio dell'intestino con acqua di mare, è una pratica estremamente benefica.

Fare spazio.

Se non fai spazio e butti via il tossico, non può entrare il salutare.

Ciao ochetta! :)

Ochetta ha detto...

Auguri AMan.