Chissà se UnaStoria sia nel suo epilogo o nel mezzo di una delle crisi ricorrenti.
In ogni caso si dovrà pensare a questo diario. Per quanto successo in passato, i tempi critici dopo le rotture, iniziano dopo qualche settimana, quando la mancanza si fa mordace. Forse, passato quel tempo, in assenza di un reincontrarsi, potremo considerare finita la storia d'amore tra UnaDonna ed UnUomo.
Discutevo, con un conoscente di palestra, ieri. Paradossalmente, il miglior modo per rinforzare i legami è quello di allentarli, di lasciare la libertà che unisce. Ma tutti i sistemi hanno un intervallo di valori in cui la dinamica è fisiologica, è in grado di recuperare e condizioni al contorno, critiche, in cui il sistema non ha più capacità reattive e di riparazione.
Bisognerà vedere se le nuove anima-corpo-mente-spirito che incontreremo saranno conferma di UnAmore o della sua fine.
mercoledì 17 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Qualsiasi cosa succederà, l'importante è sapere di dato il meglio di noi stessi. Poi ognuno ha delle esigenze/aspettative da un rapporto, e non siamo cattivi, sbagliati o inadeguati se non siamo proprio noi a soddisfare le esigenze/aspettative dell'altro. Semplicemente non siamo noi le persone più indicate, a dispetto delle nostre buone intenzioni.
Veramente all'estremo, o è sud o è nord... e per passare da un mare all'altro la navigazione è troppo lunga. Trovate un'isola.
Secondo me, ci pensavo ieri notte, se la storia con la signora finisce davvero, il diario deve restare, che awoman, aman sono awoman e aman, cioe' degli archetipi di uomo e donna, non una donna ed unuomo specifici... dico bene? o dico corbellerie?
Non ha senso continuare questo diario, kaliuga. Era il diario della nostra storia e se questa finirà finirà questo diario. Rimarrà aperto ai commenti, registrerò, come in alcune pellicole che ti raccontano sommariamente come si è sviluppata la vita dei protagonisti dopo le vicende narrate, le notizie, che ci riguarderanno.
Poca roba.
[mi trovo d'accordo con kaliuga.]
[non sarà poca cosa.mi dispiace.vi seguivo nelle mie molteplici vite virtuali.]
questo è bellissimo.
una carezza.
Non credo che il problema sia il blog,se continuerà oppure no, ma i sentimenti delle persone in gioco. AM vi auguro di trovare buona vita, insieme o separatamente.
Marco
Sono contenta di sentirtelo dire. :)
[il mio commento riguardava voi.fuori dal Diario.qui rendevate a noi ciò che vivevate voi.finisce il diario e finisce la storia.ma può sempre essere un dispiacere per noi che vi osservavamo da quel buco della serratura che voi qui rendavate possibile.mi dispiace per voi non per il diario.perdonatemi se sono stata magari mal percepita]
x acquaforte:
Grazie
x Morfea77:
Se osservando dal buco della serratura qualche persona ha tratto beneficio, ecco che uno degli scopi di questo diario è stato raggiunto. Spero quindi che spiare ti abbia portato domande e qualche beneficio.
[tante domande.ma non ho mai avuto il coraggio di farle nemmeno a me]
Posta un commento