Vieni, che ti preparo cena.
Aveva ricevuto un segnale dall'orsone, a casa rudere marcio cadorcio, nella delefonada di mezzogiorno l'aveva sendido indasado biù che mai, un concerdo mesdo per cadarro e drombone. Poi il lavoro, fino a sera. Vieni, che ti preparo cena, le aveva scritto.
Tagliolini alla crema di zucca, un'insalatina mista di radicchio e lattuga, Terre Fredde, un buon rosé di schiava grigia. E poi noi.
C'era dell'arancione in quella sera. La zucca, il vino e poi noi.
Erano così allegri e teneri.
A-Woman ha finito di compilare le ultime carte per la casa nuova, ha acceso il fuoco. E poi è stata la nostra cena.
Ora, Auò, sono brobrio sbombo, berò sendo che ci ho dei bensieraggi soddo.
Sta bbono, orsone, che non respiri neppure e poi ti viene un colpo. Bbono!
Bono mica dando. Ho breso un filmeddino che ce lo guardiamo in due.
Cosa hai preso?? Te sei matto, ma cosa vai a perdere tempo dietro a quelle cosacce, capone.
C'è un drio, quesda volda sono due con uno, ne combinano una biù del diavolo, vere birbe. Guando ce lo guardiamo insieme, ginghiosbrind?
A-Woman l'ha guardato sorridendo, le gambe distese sulle sue cosce, si godeva le carezze alle gambe e i bacetti alle zampe.
Siamo andati a letto presto. A-Woman si è messa a leggere Con te e senza di te. AMan l'ha raggiunta. Per qualche istante lungo come un fiato sospeso si erano incontrati gli occhi, i due sorrisi freschi di pasticceria, balenavano saette di gioia. AMan ha appoggiato la crapa carciofa sul suo busto, lei ha continuato a leggere, poi un po' più in basso, le guance dell'orso sul pancinodella squaw, ancora poco prima che gli occhi si chiudessero loro.
20/11 11:03
AMan wrote:
Nei molti sapori di UnaStoria direi ke ieri sera e stanotte ce ne sono stati due: tenerezza ed allegria. Abbiamo molte cose ancora da scoprire insieme, A-Woman :)
20/11 11:03
AMan wrote:
Ci metto anke la faccina da diavolo birba...
(:C
20/11 12:58
A-Woman wrote:
Penso anch'io, deorsonis. Sto tanto bene con te, abbiamo cose belle da fare insieme... baci con scronf :oo)))
4 commenti:
E' vero. La tenerezza dei guanciotti di lei, che si addormenta stanca con la testa sulla spalla. E' importante. Sono cose importanti, e non possono esser vicariate dai discorsi.
cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
piacere di averti conosciuto..........ma forse viviamo due modi diversi il sesso...........io nn mi sognerei mai di cederla ad un altro o di scambiarla:-)
a presto,ciao
naturalmente in amicizia
che carini che siete.. un abbraccio carciofoso e buonanotte anche stanotte!!
p.s. sul mio blog c'è l'anonimo persecutore..argh che male avrò fatto nella mia vita precedente per meritare tutto ciò??
:-(( grunt
kiss, I.
Posta un commento