mercoledì 21 novembre 2007

Bazzicaggi futuri


21/11 13:28

AMan wrote:

Ho studiato quasi tutta la mattina le offerte adsl. Mi manca ancora una verifica con vodafone.


21/11 13:29

A-Woman wrote:

Bravo, orsonowsky, studia studia... Baci ba


21/11 13:35

AMan wrote:

Mi son distratto da studi ben più importanti. Sgrunt. %>;)


A-Woman prende occasione di un recente regalo ad AWKid (pc) e del prossimissimo trasloco (venerdì e sabato) per pensare ad una connessione colla rete. Ebbene sì, è arrivata l'ADSL anche nella nostra frazioncina. L'orso si sta informando per entrambi per evitare che anche la squaw provi l'ebbrezza di una galoppata al limite (col catorcioanalogicoacarbone a 56k, navigare con una lumaca del genere è, sì sì, proprio al limite della pazienza umanamente sopportabile).

Non è escluso che in futuro (sempre considerato il tempo tiranno) A-Woman torni a bazzicare direttamente il diario.

8 commenti:

actarus66 ha detto...

ADSM card "3" oppure Modem USB MOMO sempre di "3" (H3G), viaggi a 2 megaBit sec. in mobilità a sole 19 euro mese, per un massimo di 5 GigaByte mese (5 GigaByte settimana con partita iva), è una freccia! (altro che adsl via cavo!)

Ciao AMan, sono contentto che viaggiate di nuovo col vento in poppa!

wanderingangel ha detto...

io sono passato da poco a vodafone casa.. per ora sembra andare tutto a meraviglia.. e devo dire che comodo è comodo... con l'adsl anche..

merchesadixit ha detto...

Non vediamo l'ora. E' da tempo che auspico che si senta la voce di AW in questo blog. E' una grave mancanza.

Vaniglia78 ha detto...

siam qui ad attenderla e speriamo torni presto a leggere e a scrivere soprattutto;)

Errare ha detto...

beata la tecnologia...

ezraz ha detto...

e fino ad ora,come avete fatto?

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Non aspettarti un scoppio di scritture. Lo sai che Auò non ha affatot un buon rapporto colla rete. E poi c'è la questione del tempo. Comunque la disponibilità di accedere quotidianamante al diario potrà solo favorire le cose



x Vaniglia78:

Io non la "presso" più. Se e quando avrà voglia chiederà, altrimenti...



x PV64:

E' ciò che ho scritto via SMS ad A-Woman ieri: solo al pensarci mi viene da vomitare



x Errare:

Cum granu salis

Francesco071966 ha detto...

studiate ragazzi....