venerdì 16 novembre 2007

La mia prima

(La mia prima)


Ho ricevuto l'autorizzazione scritta alla pubblicazione, continuo qui, visto che questo è il luogo meglio deputato e questa esperienza rimane ben radicata nel nostro desiderio.


E' stato bellissimo.... all'inizio un po strano. Uno era di colore, e mi ha preso per primo, io sopra. Poi l'altro, prima con le dita, poi è entrato dietro.

Erano bravi, il cioccolatino si muoveva lentamente, l'altro è entrato molto delicato, piano. Quando hanno visto che il piacere superava la titubanza hanno aumentato il ritmo. Tanto. Ed era bellissimo. Poi sono venuti, quasi insieme, e li'...l'estasi caldissimo... mi è sembrato mi scoppiasse il pube.... Piuttosto non avevo mai baciato uno di colore. La lingua era direttamente proporzionale a... E' stato fantastico!!! [...]

(B., barbarafra, coppia di LeClubPrive.net)


Nessun commento: