giovedì 29 novembre 2007

Ora inculami

AMan sentiva la mano sinistra formicolare, stretta dal piacere, stretta da una fica vorace.

Le dita erano birbe, come il padrone e si ostinavano a giocherellare, dentro su quel puntigino.

Fino al polso.


Ho voglia che mi scopi, ora.


Tutto ad un tratto A-Woman aveva deciso di tornare a noi due. La sequenza di piccoli orgasmi dovuta alla mano in lei era stata solo un gioco, un antipasto robusto.

Mi distendo, ora ho voglia che mi scopi, tu.

AMan si distese, supino, A-Woman gli si mise a cavalcioni. I piedi sul materasso, uno da una parte, l'altro dall'altra, sopra il bacino, sotto il bacino. Le gambe muscolose davano trasporto.



C'è una parte maschiaccia di A-Woman, che ha scoperta con AMan: le piace guardare l'incastro osceno dei sessi. L'asta del cazzo lucida di umori che la entra, le piccole labbra succose e tumide, scostate che lo accolgono, risucchiano  quel piacere dentro di sé. Guardava.



Ti piace, eh!?

Si molto, orsone, l'ho faccio da quando sono con te.

Io non guardo, mi eccita, troppo, finirebbe qui il gioco.


L'orsone aveva ripreso a respirare a fondo, rilassando tutti i muscoli, un onda molle dal collo, al busto fino alle pelvi e alle gambe. Relax don't do it When you want to come. Il gioco osceno andava avanti a piacer di donna e di uomo. Non ci siamo più guardati negli occhi, fino a che la squaw ha alzato gli occhi. Ora eravamo intrecciati cogli occhi anche.



Ora inculami.


AMan l'ha guardato con occhi stupiti di amore. Come avrebbe fatto, lui? ad incularla? Era nel piacere di essere oggetti di piacere. Fai.

A-Woman spalmo il cazzo furioso di UnUomo, lo rese lucido.

Poi il fresco sulla rosetta.

Lo tenne fortemente colla mano sinistra, abbassò il bacino. Piano. Decisa.

Gemette al cedere.

La cavalcata libertina riprese viigorosa, al limite della furia. Gurdava ancora, un cazzo che le infilzava di piacere il culo.

Poi gemiti e sussulti.


Diesew Gefuehl/Butter 2003/2004


(thomashauser)

8 commenti:

ilaele ha detto...

siete splendidi..voglio diventare brava e birba come aWoman!!

I.

merchesadixit ha detto...

Perché quando Vi leggo mi brucia? Ahahahahahaah... che virtualcondizionamenti...

Errare ha detto...

che piacere completo che è un'inculata....!

ioss ha detto...

cosi' si fa' yahhhuuuuuuu



quanto me piace anche a me vedere la penetrazione.....

AWomanAMan ha detto...

x ilaele:

Non sono tutte rose e fiori. Qui scriviamo solo ciò che riguarda il nostro eros, sia pur nell'accezione più ampia. Ci sono anche scazzi, limiti personali ed altro.

Il problema di questi diari è che sono una mappa parziale della realtà. A volte le rappresentazioni finiscono per essere migliori della realtà che rappresentano.

Prendere con sufficiente distacco e buono spirito critico.



x merchesadixit:

'azz, non sapevo che le mappe avessero codesto genere di effetti.

In effetti Pavlov ha ragione.



x Errare:

E' un abbandonarsi. E in base a ciò che avevo iniziato a leggere degli Zadra di questi giorni, vorrei riprovarlo anche io.



x ioss:

A me piace talmente che devo usare il cut off per non capottare



x dirkgently1:

ciao dirk.

Arrendersi. Questo è il potere catartico dell'eros. Non è facile, scardina ogni cosa. Anche per questo le vicende della Prof Esuberante stanno sollevando tale putiferio.

L'energia che fa paura.

JohnDoe467 ha detto...

ajooooo riekkime quà

credevo fosse un blog chiuso oramai

e invece scopro con piacere la

riavvicinazione .....

mi sembra che sia cresciuta pure

la biricchinagine :D

un salutone

lefty333boy ha detto...

POtrei stare ore a fissare quell'immagine, quel finestrino che fuori scorre il mondo.

Ho ricordi di vacanze, di tempi belli, associati al treno. E così ora me la guardo ancora un po'...



:-))

AWomanAMan ha detto...

x JohnDoe467:

Chiuso, aperto. Dipende dai momenti, dipende da molte cose. Forse hai ragione, la sua ragion d'essere ultimamente è venuta a mancare.



x lefty333boy:

E' il vissuto, l'immaginario che ci esalta o ci impegola. Ho ricordi felici di vacanze, di viaggi fantastici, in treno, da piccolo.

Così a me il treno piace, mentre A-Woman lo detesta.