venerdì 16 novembre 2007

Anahata

Abbiamo fatto l'amore, ieri sera. E' stato tenerissimo. Nessuna prestazione, solo cuore e pelvi. In silenzio quasi. Guardandoci negli occhi, baciandoci l'anima.

Era una cosa lieve ed intensa.

Non ce la faccio molto, le ha detto.

Lo guardava.

E, in silenzio, le braccia intorno al collo,al capo del carcioforso, ha sentito che l'abbracciava e che in silenzio sussultava.

Quanti baci questa notte: baci, abbracci e aggambi.


Senza protezioni.


16/11 13:22

AMan wrote:

Owsky, a volte dovrei sre+ duro e coerente. Ma è fatica. E poi ti amo troppo e mi intenerisco. Bella questa notte.


16/11 13:26

A-Woman wrote:

Come va orsowksy? Letto bene il tuo msg... Se sei preoccupato farò gli esami. Ma mi devi dare del tempo. Baciba



 

8 commenti:

Vaniglia78 ha detto...

suggello d'amore ancora...nei baci del corpo e dell'anima.

E' il senza protezioni..che stona però. Insomma ..che poi non diventi un gioco quello che può accadere.

mardou60 ha detto...

ma l'anello ? : )

angeljca ha detto...

mi fa molto piacere leggervi insieme :)

ilaele ha detto...

siete speciali..e stai tranquill orsonis..mica si prendono cosi facilennte le malattie

kiss

I.

Francesco071966 ha detto...

però, non me lo aspettavo......mi sa che in questo weekend sarete insieme.

ezraz ha detto...

una vera soap coi controcazzi!

bacibà

armentos ha detto...

bebè in arrivo...ripeto...bebè in arrivo...pppissttaaaa...!!!

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

Beh, dal punto di vista teorico è esclusa una gravidanza. Ma non le MST.



x angeljca:

Grazie.



x ilaele:

A te quel che dissi ad A-Woman: che ne sai? Non c'è mica scritto in fronte: io son sano, io no, io si, io no...



x Francesco071966:

Prox fine settimana: A-Woman trasloca, si sposta di un paio di centinai di metri



x ezraz:

I controcazzi ci sono, in effetti