martedì 13 novembre 2007

Andiamo!

12/11 22:47

A-Woman wrote:

Ti abbracccio una notte intera, non vedo l'ora che venga giovedì, ho voglia di accucciarmi tra le tue braccia. Notte amore, finalmente posso chiamarti così, non sai quante volte ho pensato di scrivertelo e poi non l'ho fatto.


13/11 08:07

AMan wrote:

E' servito a capire colla testa, a sentire col cuore. Ke6 importante e molto cara x me - angioletto (:@ - e pure ke dovrò faticare ancora - diavolo (:C

Ti bacio di brutto codeste guanciotte


13/11 08:11

A-Woman wrote:

Non mi pare vero di prendere codesti baci... Mi sento rinata, de orsonis, anche se so che non sarà facile. Xò proverò a metterci il meglio di me stessa. Mi 6 mancato troppo x perderti di nuovo. Buona giornata super orso.


13/11 08:07

AMan wrote:

Non sarà facile. Questo è anke il senso di questo cammino. Le difficoltà uniscono. Sarà facile (e pure bello assai, scronf!) quando tu arriverai alla tua consapevolezza, ad un desiderio genuino e pulito. Il resto? Avventura da vivere. Andiamo, cinghiosprinta!



(danielevezzani)

2 commenti:

Errare ha detto...

ohhhh finalmente! E' così che ci si da forza ad entrambi... spronarsi a vicenda senza mai dimenticare che sicuramente ci saranno degli inconvenienti... ma niente che non si può superare insieme e con lo spirito giusto.

Buona fortuna nuovamente!

AWomanAMan ha detto...

Errare, a me garba molto il tuo nome virtuale. Indica l'errore che insegna oppure il vagare senza meta. Ecco, nel nostro caso ci piace la prima lettura e non siamo immuni dalla seconda. Gli inconvenienti ci sono e ci saranno, la nostra maturità non ci permette di mettere la testa tra le nuvole, solo perché siamo tornati insieme.

Ma collo spirito giusto, colla "fede" (qui in accezione laica, non legata alla religione ma ad uno... spirito! come scrivi) supereremo le difficoltà che poi sono parte del gusto di vivere.

Grazie per i buoni auguri.