La foto è di lunedì. Nel corso del fine settimana ci siamo accordati: c'è un artista a cui faremo avere una foto di nudo e che ci ha promesso una tavola. Ieri eravamo abbracciati in bagno, dopo aver fatto i sozzoni. Era un momento tra lo scherzoso ed il tenero. Sorridavamo. Prendo la macchina e ci facciamo 'na foto.
E tu la metti sul diario, orsone?
Epperchnnò?
spetta che mi tolgo questi...
E si è tolta alcuni monili.
x JohnDoe467:
Patente e diaretto
x Ggioia:
x capitatuttoame:
:)
x ulisse59:
Ben tornato.
Hai mantenuto il... vizietto di non citare gli autori delle foto che citi
Perchè ci sono stati sviluppi? Non mi sembra che ci siano stati grandi cambiamenti. In fondo succedono sempre le stesse cose: "..noce di lubrificante, inculata, ah, oh, sì così aman non capisco più niente.."
IDIOTA! Tu devi essere uno di quei onanisti che dice aman. Vieni qua solamente per smanazzarti un po' e non cogli appieno il pathos e il crescendo drammatico dell'abile costruzione letteraria del man.
Certo che è successo "qualcosa". Lo sanno tutti cosa è successo tra dicembre e gennaio ad awoman e aman: un fatto estremamente drammatico, una dura prova per il loro amore.
Ma per caso ti riferisci all'aborto? Dai, ma ormai quella è acqua passata. Se non se ne cura aman perchè continuare a rivangare. E comunque non ho capito cosa c'entra la rimozione delle foto.
Uffa, ma sei proprio duro. Allora ti riassumo io: nel momento di massima crisi tra i due, aw ha chiesto che venisse tutelata la sua privatezza e così le foto furono fatte sparire in tutta fretta (un po' come awoman faceva sparire le palline cinesi)
Mah, chi può dirlo? Probabilmente ora la woman è più serena, più sicura dell'amore del suo man e allora vuole dimostrarlo a tutti così: gettando il cuore oltre l'ostacolo. Il cuore e anche tutto ciò che lo ricopre ovviamente.
Scusate, volevo chiedere una cosa: ma perchè le foto di awoman sono sempre nel bagno di casa? Vabbè nel salotto magari c'è disordine (che so per esempio ci sono i panni stesi ad asciugare davanti al camino) ma perchè non la cucina o la camera da letto? No, sempre foto nel bagno: sia quella sul bidet che quella di questo post.
Eppure è l'unica spiegazione logica: aman tiene awoman segregata: fintanto che ella non avrà finito di leggere Tantra per 2 resterà chiusa in bagno. E a letto senza cena.
lascio un saluto ai padroni di casa che leggo da un anno con interesse , ilarità, curiosità, eccitazione, rabbia, malinconia, tristezza, affetto. Ho poco tempo per seguirli giorno per giorno, a maggior ragione mi infastidiscono fuori misura le infinite liste di commenti anonimi che trovo in coda ai post, e per la sensuale tenerezza di questo blog sono un'aggressione, punto !!!
Quoto vadoverso. Anch'io trovo insopportabili le vili aggressioni a questo blog. Disturbano chi legge i post e soprattutto chi li scrive con tanta intelligenza e coerenza.
Concordo col #41. Anzi, visto che a quanto pare awoman ha cambiato idea e le sue foto si possono pubblicare nuovamente, proporrei ad aman di rimettere in rete anche le vecchie. In questo modo otterremmo due risultati: primo tappare la bocca a tutti quei fastidiosi anonimi che sotengono che aw non esiste (un rapido confronto tra le foto vecchie e quelle nuove confermeranno sicuramente che si tratta della stessa donna); secondo eviterà ad aman di dover pubblicare spezzoni di filmati pornografici che male si amalgano con la "sensuale tenerezza di questo blog".
Per essere aggrediti bisogna farsi aggredire. Mah, si, forse dal punto di vista virtuale si tratta di un troll che scorazza e "aggredisce". Che ci puoi fare? Pazienza, fa parte dell'esporsi al pubblico.
x BaroneAgamennone:
ahahah
Beh, oltre all'ursinità ci fu un periodo in cuici davamo dei lupi
Barone, anche tu. Per un attimo quando hai parlato del "faffone" in un tuo post pensavo che ti riferissi ad aman. Invece poi ti ritrovo qui ogni volta che il man publica una foto. Peccato.
Ah, sei anche schietta e diretta? Probabilmente dopo esco. Io dopo esco, tu che fai? Continui a rispondere sui blog conto terzi? Dai non facciamo polemica che poi quando torna il man protesta.
Barone, non puoi mica scrivere codeste pinzillacchere.
Che poi ciai il trollino acidoacido che viene sempre a riprenderti e a bacchettare anche te.
x Nuvolavola:
Ohibò, non puoi mica pretendere che i bloggabbestia sloggati in giro abbiano doti come schiettezza e direttezza. Nuvola, hai la testa un po' troppo in alto, mi pare... ;)
nono, figuriamoci, non sia mai.. é che la tua mi sembrava simpatica come idea.. fare un post sulla fuffa dei troll.. vogliamo allora chiamarlo post sul fuffone? ;)
"...Il termine “faffone”, avendo un’origine dialettale, non ha un significato preciso in italiano, anche se si avvicina molto al fanfarone. Rappresenta l’uomo un po’ impollastrato, smargiasso e vanaglorioso che ama essere incensato. Quello che adora sentirsi dire sempre quanto è bello, bravo, intramontabile ed encomiabile. A volte, si comporta in maniera un po’ leggera e superficiale. Ma questo è il suo fiore all’occhiello. Se ne compiace anche. Quando si gonfia e fa sfoggio della sua ruota da pavone, è inconcludente e banale e diventa insulso, effimero, fatuo, vuoto, vacuo. Un vero fesso infantile quando si pavoneggia. Utile quanto un pelo superfluo. Chi si loda, si imbroda, dice il vecchio saggio. Il faffone è uno che ama sentirsi un po’ Adone. Anche se adora ammirare nudi femminili, è uno snob, un dandy vanesio che si guarda molto allo specchio come Dorian Gray. Si ama di profilo, di scorcio, di passata, d’occasione. Si sente bello a Milano con la nebbia, ma anche con il caldo sole del Sud America. Si sente un inguaribile dongiovanni. Un irresistibile seduttore capace di far bagnare le mutandine di una donna con il solo sguardo. Immagina che nessuna donna potrebbe resistere al suo fascino. Per questo sogna pratiche Per questo sogna pratiche sado-maso su frivole attricette da quattro soldi o aspira a sculacciare cantanti scosciate..."
Scusa Barone ma era per chi non sa cosa si perde da te.
59 commenti:
apperò, a woman, che poppe a pera che c'hai...:P
PS: scusate esco da commenti sboccati...poi, domani, magari, con calma, farò un commento artistico sulla lampada...
E finalmente una fotina vera!
sfioziosi!
E come si è convinta AW che credo di ricordare fosse un pò restia a farsi vedere? Comunque complimenti e avanti così!
Dirk
noi chi ? si identifichi ....
patente e libretto :D
Tesori... chi si rivede...
bentornati!!!
siete bellissimi....
io son tornato...
sarebbe bello avervi da me
ulisse
x BaroneAgamennone:
Poppe a pera? Poppe a poppa! ;)
x cheeckygirl:
sfiozosi? refuso o termine che non conosciamo?
x dirkgently1:
La foto è di lunedì. Nel corso del fine settimana ci siamo accordati: c'è un artista a cui faremo avere una foto di nudo e che ci ha promesso una tavola. Ieri eravamo abbracciati in bagno, dopo aver fatto i sozzoni. Era un momento tra lo scherzoso ed il tenero. Sorridavamo. Prendo la macchina e ci facciamo 'na foto.
E tu la metti sul diario, orsone?
Epperchnnò?
spetta che mi tolgo questi...
E si è tolta alcuni monili.
x JohnDoe467:
Patente e diaretto
x Ggioia:
x capitatuttoame:
:)
x ulisse59:
Ben tornato.
Hai mantenuto il... vizietto di non citare gli autori delle foto che citi
Eddai!
Wow!! Che fisichi!! :) :) :)
poppe a poppa? io le poppe a prua non le ho mai viste...:)
refuso... chiedo venia -.-'
x Lividiefiori:
Bellin bellina la cinghiosprinta, eh!?
:)
x BaroneAgamennone:
La poppologia prevede varie forme: la pera ma non solo. Le poppe a poppa sono un poco più tondeggiante, meno affusolate.
Per quanto riguarda la posizione, le poppe vere sono sempre a prua. Le poppe a poppa sono poppe improprie e vengono dette più propriamente chiappe.
Maahhh... tornano i conti?
x cheekygirl:
La faccina -.-' mi è nuova.
Due occhietti chiusi e una goccia di sudore sulla tempia sx.... Che significa?
AWoman fisicamente è Donna con l"D" maiuscola!! Una Venere. Troppo bella!
AMan è nascosto però mi sembra bello alto!! ;)
ciao ragazzi... passavamo dalle vostre parti e non possiamo non gridare.... "ma che carini che siete"!!!
ma sapevamo che non potevate deludere nessuno... ihihihih un abbraccio e.... buona vita a voi..... ssmmaacckk
belli, soprattutto nel gesto che fate che mi pare di cogliere. Grazie!
che sono un po' imbarazzata e un po' dispiaciuta.. :)
x Lividiefiori:
Grazie ragazza
x lorettaedavid:
ciao bi-rbaccioni
x robesimo:
Sono belle le mani della squaw, vero!?
x cheekygirl:
usi faccine... espressioniste! :)
Corpo stupendo AWoman...e bella la foto.
Magari dico una cosa fuori luogo ma questa foto mi trasmette senso di protezione.
tornando alle poppe, ma quali conti? quelle due sono (mi pare)...
x LaPizzicata:
Era un momento in cui eravamo teneri e giocherelloni. Dopo aver fatto i cinghialoni. Era rimasto il ridere e la volgia di giochicchiare. Teneramente.
x BaroneAgamennone:
Poppe sempre due: due a prua, due a tergo.
Ragazzi che foto! Bravi, Bellissima.
Certo che però la foto con woman nel bagno era tutta un'altra cosa.
?? Perchè ci sono altre foto di awoman e aman?
Sì, se non ricordo male su codesto blog c'erano:
- Nro 1 foto di aman bellissimo et statuario all'impiedi vicino al camino (senza mollette per l'occasione)
- Nro 1 foto del suddetto man plasticamente accovacciato vicino al medesimo camino (anche qui nessuna traccia apparente di mollette)
- Nro 1 foto della bella woman che in stanza da bagno si deterge l'intimità su apposito manufatto sanitario (bidet)
- Nro 1 foto di awoman che si esibisce in gioco di prestidigitazione: le palline cinesi scompaiono con un abile trucco della nostra eroina.
Dai! Non ci posso credere, e perchè queste foto non ci sono più? Gruff, gruff.
Ah, ma sei proprio un grullo allora. Ma non hai letto gli sviluppi tra awoman e aman negli ultimi mesi?
Perchè ci sono stati sviluppi? Non mi sembra che ci siano stati grandi cambiamenti. In fondo succedono sempre le stesse cose: "..noce di lubrificante, inculata, ah, oh, sì così aman non capisco più niente.."
IDIOTA! Tu devi essere uno di quei onanisti che dice aman. Vieni qua solamente per smanazzarti un po' e non cogli appieno il pathos e il crescendo drammatico dell'abile costruzione letteraria del man.
Scusa, scusa. Veramente non capisco a che ti riferisci. E' successo qualcosa per cui aman ha rimosso le vecchie foto?
Certo che è successo "qualcosa". Lo sanno tutti cosa è successo tra dicembre e gennaio ad awoman e aman: un fatto estremamente drammatico, una dura prova per il loro amore.
Ma per caso ti riferisci all'aborto? Dai, ma ormai quella è acqua passata. Se non se ne cura aman perchè continuare a rivangare. E comunque non ho capito cosa c'entra la rimozione delle foto.
Uffa, ma sei proprio duro. Allora ti riassumo io: nel momento di massima crisi tra i due, aw ha chiesto che venisse tutelata la sua privatezza e così le foto furono fatte sparire in tutta fretta (un po' come awoman faceva sparire le palline cinesi)
E ora perchè ci ha ripensato?
Mah, chi può dirlo? Probabilmente ora la woman è più serena, più sicura dell'amore del suo man e allora vuole dimostrarlo a tutti così: gettando il cuore oltre l'ostacolo. Il cuore e anche tutto ciò che lo ricopre ovviamente.
Scusate, volevo chiedere una cosa: ma perchè le foto di awoman sono sempre nel bagno di casa? Vabbè nel salotto magari c'è disordine (che so per esempio ci sono i panni stesi ad asciugare davanti al camino) ma perchè non la cucina o la camera da letto? No, sempre foto nel bagno: sia quella sul bidet che quella di questo post.
Uhmm, in effetti è strano, e anche quella con le palline cinesi non si vede in che stanza si trovi. Certo è un fatto singolare.
Io sono preoccupato: ho un brutto presentimento. Riflettiamo per un attimo con gli elementi che abbiamo:
1) AW è ritratta sempre in bagno
2) AW non si impegna: lo stesso man ci hadetto più volte che ella non ha ancora finito di leggere tantra per due
3) AW non scrive più di suo pugno su questo blog da diverso tempo
La conclusione può essere una sola.
Mioddio, ora capisco. No, non può essere.
Eppure è l'unica spiegazione logica: aman tiene awoman segregata: fintanto che ella non avrà finito di leggere Tantra per 2 resterà chiusa in bagno. E a letto senza cena.
lascio un saluto ai padroni di casa che leggo da un anno con interesse , ilarità, curiosità, eccitazione, rabbia, malinconia, tristezza, affetto. Ho poco tempo per seguirli giorno per giorno, a maggior ragione mi infastidiscono fuori misura le infinite liste di commenti anonimi che trovo in coda ai post, e per la sensuale tenerezza di questo blog sono un'aggressione, punto !!!
Quoto vadoverso. Anch'io trovo insopportabili le vili aggressioni a questo blog. Disturbano chi legge i post e soprattutto chi li scrive con tanta intelligenza e coerenza.
Concordo col #41. Anzi, visto che a quanto pare awoman ha cambiato idea e le sue foto si possono pubblicare nuovamente, proporrei ad aman di rimettere in rete anche le vecchie. In questo modo otterremmo due risultati: primo tappare la bocca a tutti quei fastidiosi anonimi che sotengono che aw non esiste (un rapido confronto tra le foto vecchie e quelle nuove confermeranno sicuramente che si tratta della stessa donna); secondo eviterà ad aman di dover pubblicare spezzoni di filmati pornografici che male si amalgano con la "sensuale tenerezza di questo blog".
Pardon, volevo dire: "amalgamano"
ussignum aman sembra una donna
x vadoverso:
Per essere aggrediti bisogna farsi aggredire. Mah, si, forse dal punto di vista virtuale si tratta di un troll che scorazza e "aggredisce". Che ci puoi fare? Pazienza, fa parte dell'esporsi al pubblico.
x BaroneAgamennone:
ahahah
Beh, oltre all'ursinità ci fu un periodo in cuici davamo dei lupi
x utente anonimo:
Ussignur!
allora basta con questo de orsonis! passate al lupus in fabulas oppure al lupus de popponibus...:))
Barone, anche tu. Per un attimo quando hai parlato del "faffone" in un tuo post pensavo che ti riferissi ad aman. Invece poi ti ritrovo qui ogni volta che il man publica una foto. Peccato.
u.a.
e si vede che sai leggere solo superficialmente. cogliendo solo quello che vuoi. come sempre.. (che due palle che sei..)
Nuvola! Sempre garbata come al solito. Preferivo Barone che è più divertente, non c'è?
no. c'è solo l'antipatica. schietta e diretta. ma anzichè leggere cose che non sono nei blog degli altri, perché non esci a farti un giro?
Ah, sei anche schietta e diretta? Probabilmente dopo esco. Io dopo esco, tu che fai? Continui a rispondere sui blog conto terzi? Dai non facciamo polemica che poi quando torna il man protesta.
x BaroneAgamennone:
Barone, non puoi mica scrivere codeste pinzillacchere.
Che poi ciai il trollino acidoacido che viene sempre a riprenderti e a bacchettare anche te.
x Nuvolavola:
Ohibò, non puoi mica pretendere che i bloggabbestia sloggati in giro abbiano doti come schiettezza e direttezza. Nuvola, hai la testa un po' troppo in alto, mi pare... ;)
ehi, belli, se volete e se proprio insistete, il blog sul faffone lo dedico all'anonimo...:P
non sarebbe una cattiva idea barone.. :)
ti piacerebbe, eh? scordatelo, la mia dedica iniziale resta e tu sai anche per chi...:P
nono, figuriamoci, non sia mai.. é che la tua mi sembrava simpatica come idea.. fare un post sulla fuffa dei troll.. vogliamo allora chiamarlo post sul fuffone? ;)
post sulla fuffa dei trolls? a questo ci ha già pensato chubby tempo fa..non vorrei ripetermi...;)
"...Il termine “faffone”, avendo un’origine dialettale, non ha un significato preciso in italiano, anche se si avvicina molto al fanfarone. Rappresenta l’uomo un po’ impollastrato, smargiasso e vanaglorioso che ama essere incensato. Quello che adora sentirsi dire sempre quanto è bello, bravo, intramontabile ed encomiabile. A volte, si comporta in maniera un po’ leggera e superficiale. Ma questo è il suo fiore all’occhiello. Se ne compiace anche. Quando si gonfia e fa sfoggio della sua ruota da pavone, è inconcludente e banale e diventa insulso, effimero, fatuo, vuoto, vacuo. Un vero fesso infantile quando si pavoneggia. Utile quanto un pelo superfluo. Chi si loda, si imbroda, dice il vecchio saggio. Il faffone è uno che ama sentirsi un po’ Adone. Anche se adora ammirare nudi femminili, è uno snob, un dandy vanesio che si guarda molto allo specchio come Dorian Gray. Si ama di profilo, di scorcio, di passata, d’occasione. Si sente bello a Milano con la nebbia, ma anche con il caldo sole del Sud America. Si sente un inguaribile dongiovanni. Un irresistibile seduttore capace di far bagnare le mutandine di una donna con il solo sguardo. Immagina che nessuna donna potrebbe resistere al suo fascino. Per questo sogna pratiche Per questo sogna pratiche sado-maso su frivole attricette da quattro soldi o aspira a sculacciare cantanti scosciate..."
Scusa Barone ma era per chi non sa cosa si perde da te.
Nuvola_Faffona
Posta un commento