martedì 13 marzo 2007

Punti di vista



  • Chi molla la propria donna ad altri non vale un cazzo come uomo e per giunta ha una donna troia.

    commento, Francesco071966


'spetta un momento



Chi molla il proprio uomo ad altre non vale un cazzo come donna e per giunta ha un uomo troio.


A volte è solo questione di un cambio di punti di vista.

Vedi? Hai cio che cerchi e che ti meriti.

20 commenti:

Psicoepatico ha detto...

Un troio, eh? Nice, very nice.

anonimo ha detto...

in parte ho già risposto a F.

Aggiungo a miglior spiegazione del mio pensiero.

Immaginiamo questa situazione: un viaggio romantico, in un paese esotico...un bella coppia che si ama ed è totalmente rilassata.

Lei, gran bella donna, vede un bell'esemplare di maschio in spiaggia, le piace, fa caldo...magari non ha mai avuto il coraggio di confessare al marito/compagno certi desideri. La notte in hotel fanno l'amore in modo splendido, ma lei tra i gemiti ammette che vorrebbe scopare proprio quel ragazzo macho che ha visto la mattina in spiaggia, o in piscina, e che l'ha fatta tanto eccitare.

Lui, che è un uomo disponibile, l'accontenta, mettendoci del suo in quella eccitante fantasia della moglie...e il gioco è fatto (perché è davvero un bel gioco).

Le donne, specie quando sono eccitanti e passionali, non hanno problemi nel fare l'amore con due uomini ...

vedete, non darei la croce a quella coppia, trovatasi in quella situazione particolarmente lussoriosa. Avrebbero tutta la mia benevolenza ... ;-)

Francesco071966 ha detto...

VEDI ALTRO POST



la discussione diventa interessante, e d'altro canto sono artefice di ciò in questo frangente essendo stato (volontariamente, ma l'avete capito in quanto persone intelligenti) provocatorio. Nel ribadire che mi sento assolutamente largo di vedute, più di quanto immaginiate (p.s. questo commento lo metterò nell'altro post aperto da awomanamann), io faccio questo ragionamento: una donna (un uomo) che in vacanza ai tropici vede una bellezza locale tale da fargli scatenare fantasie erotiche irrefrenabili cosa cerca ? Cerca quei cinque o dieci centimetri (o un culo sodo) che il tuo partner non ha, cerca quella "novità" che nella tua coppia non si trova (necessariamente forse) più ecc.... Ora, supponiamo di essere veramente consenzienti, disponibili ed innamorati nel concedere non solo la fantasia erotica ma anche la sua conseguente applicazione, cosa ne deriva poi ? Io, che sono ragazzo semplice e razionale, penso che derivi che questa situazione diventi da eccezionalità norma, nel senso che diventerà facile poi scoprire che trombarsi mandinghi e mulatte possibilmente ventenni è SICURAMENTE meglio scoparsi un/una quarantenne. Mi viene in mente l'Angela Finocchiaro nel film della Comencini che racconta di come il marito l'ha lasciata per una ventenne perchè "glielo faceva tirare di nuovo". Altra cosa è, secondo me, il dare "pepe" al rapporto di letto alla coppia che sta insieme da anni, e mi trovo d'accordo, totalmente. Però, mi conosco, ed in questo ha ragione l'utente anonimo, se io esco dai binari della "normalità" (infedeltà, trasgressione, scambismo ecc....) non ci ritrono più: perchè mi piacerebbe. Ma la vita (di coppia) non può (non deve) esaurirsi nel momento del coito (sempre meno frequente, visto l'incombere della maturità). p.s.: l'esselunga, per chi non lo sapesse, è uno dei luoghi più frequenti di scambio, altro che piazzuole delle autostrade

Psicoepatico ha detto...

Per costoro.

Nel momento in cui c'è l'assenso di tutte le parti non si fa torto a nessuno. Dov'è il problema quando non si fa torto a nessuno? Le motivazioni che spingono le persone a certi approcci andrebbero valutate caso per caso. O ancora meglio, non andrebbero valutate (se non per dei puri fini conoscitivi e di curiosità) dato che trattasi di benemeriti cazzacci loro.

Saluti salati.

Bulululle Millebolle

anonimo ha detto...

Eh, lo so man. E' una seccatura che ti si ricordi che hai abortito. Che vuoi farci: sono le piccole seccature della vita: gli aborti e gli anonimi. Specialmente quando i primi richiamano i secondi. Ma io mica voglio rovinarti il bilancio positivo che fai della tua esistenza. Però qualche volta potresti fare uno sforzo e dirci se tu e woman ogni tanto ne parlate ne discutete del bambino. Mica parlerete solo del ciccino rosato no?

AWomanAMan ha detto...

Grazie del suggerimento.

In effetti ce ne stavamo dimenticando.

Qui c'è tutto un rigore filologico, filomorale filomnemmonico filobussico che ci manca in toto.

Poi il ns QI non ci permette di capire. Ma non ci avevi detto che non agiamo, che non facciamo, che siamo dei pippaioli in fantasilandia, che il diario è nojoso? Insomma, dai, dicci se dobbiamo fare la calza, leggerci "Come imparare tutto sul dramma dell'aborto" (attendiamo una copia autografa), se dobbiamo stendere i panni colle mollette sullo stenditoio al camino o se apllicare le mollette ai capezzoli? E i panini? edibili o orgiastici?

Prenderemo nota ora per i ns 4 gg di vacanza. Dai, dai, su, che fino ad ora hai commentato a scrocco.

anonimo ha detto...

@Francesco :

/ Altra cosa è, secondo me, il dare "pepe" al rapporto di letto alla coppia che sta insieme da anni, e mi trovo d'accordo, totalmente. Però, mi conosco, ed in questo ha ragione l'utente anonimo, se io esco dai binari della "normalità" (infedeltà, trasgressione, scambismo ecc....) non ci ritrono più: perchè mi piacerebbe. /

cut

Ecco Francesco, è esattamente, ed esclusivamente, a "questa" particolare situazione di coppia che mi riferivo, nel mio precedente post. Persone che stanno insieme da anni e anni, che si conoscono profondamente. Che conoscono a memoria le fantasie segrete l'uno dell'altra.

Poi, perché pensare sempre al personaggio esotico? La passione può scattare anche al mare, in Italia, col vicino/a di ombrellone, con l'amico/a di villaggio turistico; si può beccare l'italiana assai carina anche a Cuba (perché no?).

non vanno confusi aspetti, da tenere un po' distinti, come il turismo sessuale o lo scambismo.

Se ne può parlare eventualmente a parte.



aWoman-aMan:

x utente anonimo (#2):

Che non abbiano problemi... non è esatto. I problemi ci sono e superarli da anche senso a tutta la trasgressione (sennò che diamine di modo di conoscersi sarebbe? uno trae miglioramento e stima andando a lavarsi i denti in bagno?)

Quello che conta è che una coppia viva bene, abbia un bilancio di vita e vitale positivo. E il miglior modo per un deficit nella bilancia dei pagamenti del vivere (in coppia) è una sessualità per bene bravina e corretta. cut



D'accordissimo con te.

Certo che ci sono i "problemi" soprattutto per la donna, avevo saltato una serie di passaggi per la necessità di essere conciso.

In realtà noi sappiamo bene che il menage à trois è qualcosa riservata ai palati fini....a chi si conosce da una vita e veramente...a chi vive la passione e la lussuria con profondità ... ;-)



aspetto interventi dalle donne, che hanno sempre una parola di saggezza ed equilibrio in questioni di letto ;-)



per ora ciao,

alla prossima!

maschio anonimo

anonimo ha detto...

Aman. Ma non rischi di perdere il treno? Sono le 17.30 e ancora lavori (?). Poi ti tocca tornare in macchina anche a te. Il dramma dell'aborto l'hai meso in mezzo tu. Tu l'hai usato quando è successo, invocando la comprensione della platea, la lacrima il pietismo (abbiamo visto ciò che era metà lui e metà lei): te ne sei servito finchè ti ha fatto comodo. Passato il momento l'hai dimenticato, come se non fosse mai successo. Non si tratta di un giudizio sulla scelta fatta: il figlio (ammesso che sia tutto vero) era di awoman e ella ha scelto come meglio credeva. Però visto che tu per primo non ti fermi davanti a nulla quando si tratta di raccontare, non puoi impedire che ti si facciano domande sui fatti passati.

anonimo ha detto...

Anonimo del #9. BASTA! Hai stufato, hai capito? S-T-U-F-A-T-O. Aman ha deciso di voltare pagina. Ormai sono passati tre mesi dall'aborto: è giusto che ricominci a vivere a divertirsi.

anonimo ha detto...

Ma perchè aveva mai smesso di divertirsi? Mi pare che tanto dispiaciuto non sia mai stato.

anonimo ha detto...

In effetti anche awoman... Cioè se non sbaglio awoman non aveva voluto tenere il bambino perchè non le piaceva ciò che passava per la testa di aman (lo scambismo e tutto il resto). Però mi sembra che dall'aborto in poi stia cambiando idea. Piano piano ma sta cambiando. Quindi a sto punto visto che comincia ad apprezzare le idee del suo man potrebbe riconsiderare l'idea del bambino.

anonimo ha detto...

O almeno potrebbe venirgli il dubbio che forse non era necessario abortire. Invece niente. Anche lei vive giorno per giorno: senza pensieri.

anonimo ha detto...

Già, questi sono proprio due personaggi bidimensionali. Se non sono da qualche parte che si ammucchiano non hanno spessore, non hanno sentimenti. Ogni post potrebbe vivere benissimo senza il precedente: tanto gli eventi drammatici o meno che siano non lasciano traccia sui due nostri eroi.

anonimo ha detto...

Sì man corri a casa. E' ora che togli i vestiti lasciati sullo stendino appeso al camino: puzzano di bruciato. Come le storie che racconti.

AWomanAMan ha detto...

Savonanola07, ti stai inacidendo, eh!? Tutta la verve ironica dov'è finita? Però, prima di inacidirti troppo, ricordati di firmare la seconda di copertina e domattina di andare a spedirlo in posta.

anonimo ha detto...

Aman, acido io? Rileggiti il #14 e poi ne riparliamo. La copia autografata di "Come imparare tutto sul dramma dell'aborto" te la mando volentieri. Anche per awoman che così ha qualcosa di diverso da leggere.

Francesco071966 ha detto...

troppi anonimi.... vi ho perso e la discussione è scaduta fino all'insulto.....peccato, poteva essere un'ottima occasione per discutere di sesso e sessualità, di inibizioni e trasgressioni, della border-line tra comportamenti, dell'eticità che comunque c'è (o meno) nell'agire di ognuno di noi. A man, non ho capito (sei un pò nebuloso) al 100 % la tua situazione e/o il tuo punto di vista, ed io non mi acontento di capire al 95 %, mi piace la definizione della situazione. Se avrai voglia me lo spiegherai, altrimenti amen. Un saluto. Francesco

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Sei seduto a discutere con amici ed entra uno che fa un casino indiavolato.

Du maron...



Il mio pensiero è il seguente: se in testa hai un approccio morboso, peccaminoso, "sporco" al sesso troverai morbosità, peccato e lerciume.

Se invece hai convinzione intima che, come altre cose nella vita, possa essere una stroardinaria occasione, allora troverai qualcosa di... un po' meglio.

La trasgressione è infrangere un divieto o superare un limite?

Sonorson ha detto...

Vi ci vedo, in versione "Heidi e il nonno" (vedi mio blog). Ciao.

Errare ha detto...

... commenti di capra... fatti da un caprone....per una mandria di capre, di cui lui è il primo cittadino.

Propongo un vaffanculo generale!!!!!