venerdì 23 marzo 2007

Testa coda


Ci siamo visti martedì sera e giovedì (ieri).

Dopo il trambusto dei mesi passati sono tornate le mestruazioni. Partite in sordina ad Aegylon, pare non finiscano mai.

Martedì sera siamo decollati piano piano, davanti al fuoco del caminetto. E' stato un nuovo giochetto che ci projettato in orbita: AMan le ha preso i capezzoli, già protagonisti, ed ha iniziato un giochetto lungo, infinito.

Tra i denti, mordicchiarli e succhiarli. Quasi senza altri contatti. Fino a prenderli tra gli incisivi e stiracchiarli, mordendoli e allingandoli, fino a sollevare i seni.

Piano siamo finiti nel turbine, il piacere fisico, al limite del dolore, per lei, il piacere mentale per lui per il piacere di lei.

A friggere, senza potersi sfogare.

Si è fermato, si è spostato dal caminetto, ha preso una nocciolina di lubrificante.

Le fiamme si muovevano nel caminetto, qualche minuto prima di emularle. Il cuore batte, si allarga l'asterisco e accoglie. Batte il cuore.

Fino a quel movimento, a rosa aperta e affamata, il punto più largo del cazzo né dentro nè di fuori, sull'anello di muscolocarnepiacere.

UnaDonna ansimava. Ma il controllo era ancora nostro, avevamo deciso di continuare a muoverci, ad essere noi il fuoco.

Un paio di quei cappellainasterisco, A-Woman, cogli occhi chiusi, le braccia appoggiate sul cordolo del caminetto, ha allungato la mano verso il bacino di lui, l'ha tirato a sé. Ha rotto il silenzio. Inculami, inculami ancora.


Sostanze sdrucciolevoli a base acquosa sul fondo stradale.

Le parole sono arrivate prima alla testa di UnUomo, poi sono scese come una nuvola incandescente verso lo sterno, gli addominali, il pelo ricciuto, sotto, l'onda che è giunta dentro lei.

Tre parole:- inculami, inclulami ancora, e abbiamo perso il controllo.

Testa coda, sbandata, fiotto.

5 commenti:

Issima67 ha detto...

Che dire.... un gioco davvero artistico.. la classe non è acqua miei cari!!



;-)

Laurottina ha detto...

La segretaria son sempre io, un'anno fa con i capelli piu' corti... Il grande Capo...non mi hai mai regalato nulla o forse l'illusione di essere bellissima. La collana e' la mia, chic...questo che ho letto e' un racconto molto bello ed intenso...io ne scrivo parecchi, ma attingono dalla fantasia...e se questo e' una cosa realmente accaduta..ben e' vero allora che la fantasia supera la realta'!

AWomanAMan ha detto...

x Issima67:

Forse è succo d'uva (in effetti proprio acqua non è).

Solo che noi vorremmo arrivare... al Franciacorta millesimato, a Ca' del Bosco, al Barolo Gran Riserva.

So che tu sai... ;)



x Laurottina:

Se dovessi pensare a 15 anni fa, questa sarebbe stata pura fantasia. Se hai in testa dei desideri che ti prendono anima e corpo, prima o poi li realizzi.

Per il resto, risposto a casa tua

Laurottina ha detto...

Grazie dei consigli...il nodo sta tutto li' ..e' la mia mancanza di autostima...ma ci sto lavorando! Ma non capisco: chi parla di voi , lui o lei?

Issima67 ha detto...

Azz.. corrono le voci.. come fai a sapere che m'intendo di vini?



:-D