domenica 11 marzo 2007

Nostro compromesso

DeOrsonis, ti scrivo tutto questo un po' brilla e innamorata di te. La nostra relazione è importante  e vorrei proprio riuscire a farti felice. Hai un desiderio forte e vorrei vederti realizzato in questo. Ci possiamo provare. Almeno sarà il nostro compromesso. Provare a realizzare un desiderio. Mi piacerebbe molto.

Ti ho amato ieri sera e stamani e questo mi fa desiderare di vederti realizzato.

Non vedo l'ora che arrivi  venerdi prossimo. Ho bisogno di te. Questa micro vacanza ci farà bene in tutti i i sensi proprio.


Stamane mi sono accorta che mi si stanno risvegliando i sensi maialosi. La nostra chiaccherata ha avuto effetti terapeutici +:o) Caro orsone non hai preso una santa per niente proprio. Vedremo che sapremo combinare. Intanto ti mando un po' di morsoni tirati.

Questa settimana sarà dura, salta il nostro lunedì. Mi dispiace. Avrei voluto dormire abbracciata a te.

Buonanotte.


Harper's Bazaar, Palm Beach, 1964


(jeanloupsieff)

Nessun commento: