mercoledì 6 settembre 2006

Spinta Michelin

Ieri sera mi ha preparato una cena deliziosa e leggera (anche un carpaccio di due porcini freschissimi che aveva colto cole sue mani, domenica, sodi come lei :). E' stato un avvolgersi veloce, allegro, nelle spire del desiderio, della voluttà. Abbiamo parlato a lungo delle nostre prospettive di trasgressione scambista, ma ne scriveremo dopo: era allegra, sorniona, mi ha dato del diavolo. Sentivo il calore, l'odore della squaw, bellissima, abbronzata, scura, le sue braccia intorno al collo, le sue cosce sulle mie, il suo bacino che si muoveva lentamente, roteando sulle mie pelvi, lei seduta su di me, cogli short e le trecce more.

Le ho detto che avrei fatto il diavolo, fino in fondo. Siamo andati a casa mia, e riabbiamo fatto quel gioco, fino in fondo. Tentava di baciarmi, di distrarsi quando le leccavo i seni, i capezzoli matti, lì sotto. Quasi rudemente le prendevo i capelli e con forza la riconducevo a guardare quell'intreccio di corpi: guarda, guarda! ti piace? In alcuni istanti non potevo vedere, le ho chiesto di descrivermi le scene, cosa le piaceva. AWoman era stravolta, anche se silenziosa, parlava il suo corpo, i suoi gemiti soffocati,


Questa mattina ci siamo svegliati con alcune risate, è uscita la mia... classica scoreggia del mattino (ehm, non proprio glamour ma... realistico), cercando di darmi una sberla, ha fallito l'obbiettivo... è stata vittima del suo fuoco amico. Che risate, proprio due scemoni! E il riso fa buon sangue. Si è presto accorta del vigore del cippirimerlo e... l'ha assecondato fino in fondo.

Ho deciso di sperimentare e così, lei deliziosa e oscenamente alla pecorina, è stata la regina al centro delle attenzioni. Spinta di Tao (appreso su sessualità ma è descritto anche in Tantra per due e forse anche in Calisutra, se ricordo bene) : sono sequenze di nove penetrazioni, si parte da otto spinte leggere, il glande appena appoggiato, a solleticare le piccole labbra, bagnate e irrorate, tumefatte dalla voglia, appena un piede oltre l'uscio ed una spinta brutale, profonda, rude. Poi sette e due fino ad arrivare a una spinta leggera e otto colpi, fondi e forti. Poi si ripete la sequenza, ad libitum.

Avevamo finito i profilattici supersottili, abbiamo usato un "copertone" Michelin, uno dei due che ci avevano regalato all'Extasia' e questo ha dato una mano ad una resistenza della quale la squaw si era stupita.

Le convulsioni di AWoman prima, seguite dalle mie, hanno terminato questa liturgia dell'eros. Eravamo stravolti.


AMan wrote:

Stamattina ho sulla mia pelle il tuo profumodore :)


AWoman wrote:

Così mi pensi tutto il giorno. :-))) MIIII, DeOrsonis, mi hai distrutta!!! Buona giornata, amore.




Ci sono dei pensieri che valgono più di una vincita all'enalotto! Il maschio narciso si pavoneggia.


9 commenti:

unoGiostra ha detto...


se non si pavoneggiasse adopo tutto questo sarebbe un gran rincitrollito...

passione da vendere a fettone... uno spettacolo anche solo immaginarlo.



Una buona giornata porcini sodi o no che siate...



:-)



giostrachebello!

JohnDoe467 ha detto...

Omaggio graditissimo fu :)

Baffobp ha detto...

Pensa che ho dovuto montare un pallottoliere sulla testata del letto perché ad un certo punto perdevo il conto tra le spinte leggere e le spinte forti e mi toccava sempre ricominciare da capo ;)



Il sesso è un godimento da ragionieri oramai ;)



Io ieri sera porcini con polenta e bagoss, meno leggeri ma con effetti da fuochi artificiali.



Un abbraccio forte, ma forte fes

orenove ha detto...

Dunque, otto leggere e una forte, poi si prosegue gradualmente a invertire le proporzioni.

Giusto?

Proverò appena possibile. Sicuramente entro ottobre.

pensieroincerto ha detto...

Chissà che ne pensano quei genitori bacchettoni del parroco spacciatore .......
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/parroco-droga/parroco-droga/parroco-droga.html
E ribadisco, la media delle notizie penali che riguarda religiosi, è ad occhio, una a settimana

Scoreggia mattutina ? Orsù AM, mi stupisco di Lei, bisogna saper procrastinare fino alla prima visita al wc, ove possibile :)

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

Dovremmo scrivere anche le considerazioni di porcina negra, ma il dattilografo è preso, oggi



x JohnDoe67:

:)



x Baffobp:

Anche noi, ehm, abbiamo peccato di conto e siamo stati non del tutto precisi.

Sesso da ragioneire...??? 8-|

naaaaaa



Bravo gnaro!



x orenove:

attendiamo un riscontro lomatico alla tecnica



x pensieroincerto:

Anche i parroci sono umani.

La questione fondamentale è che Prof Esuberante è da sola, non ha la Chiesa alle spalle (anche se alcuni ecclesiastici lo desidererebbero assai)...

E' da sola esposta al linciaggio sociale.

Flatulenza? AMan parafrasando AMKid che parafrasa Shrek dice "meglio fuori che dentro"...

Orsone?

Si?

Dipende dal punto di olfatto!

:)

blualessandro ha detto...

"Questa mattina ci siamo svegliati con alcune risate, è uscita la mia... classica scoreggia del mattino (ehm, non proprio glamour ma... realistico), cercando di darmi una sberla, ha fallito l'obbiettivo... è stata vittima del suo fuoco amico."



Secondo me cominciate a darvi delle arie...



: )

ioss ha detto...

mi torna in mente anche la raccolta di quindici giorni fa.......

porcini!!!!! ....mica manina falloide

AWomanAMan ha detto...

x blualessandro:

Non è che le arie siano mai mancate...



x ioss:

bisogna stare attenti, certi errori possono essere pagati a caro prezzo.

Cmq, 'nzomma, tra porcini e amanite falloidi c'è qualche differenza.