domenica 24 settembre 2006

Quinto - 7

(Quinto - 6)

  • Essere esempio

    motto fascista


Ho un'idea.

Dimmi!



Si trattava di precedere, di coinvolgere, di farti sentire al centro della attenzioni.

Ho un'idea, mi aveva detto.  E mi aveva specificato alcuni punti



  1. in qualche modo faremo che sia tu a prendere le iniziative, a regolare i tempi, io mi limiterò a  lanciarti qualche stimolo

  2. E' necessario dare atto di prova, di buona fede. Non mi interessa scoparmi qualcuna, mi interessa il nostro piacere. Ad iniziare dal tuo. Quindi, la prossima volta in privé, tu sceglierai, tu deciderai. Io guarderò solament, non giocherò, vedrò te col tuo piacere.

  3. Non sono un cuculo, ovviamente. Poi dovrai tu essere complice del mio piacere


Invitare il più prudente a governare la trasgressione, il più timoroso, è un segno di rispetto e di coinvolgimento che è molto potente intermini di evoluzione di una coppia, dicono gli Zadra in Trasgredire con amore. Così sara.



AWoman si era schernita: no orsone, io non voglio così...

Una riprova è stata venerdì mattina, quando anche solo accennare al piacere incontenibile di un altro uomo che la onori, ti ha portata via sulle ali della voluttà.

Abbiamo prospettato di iniziare a pensare di contattare un bell'uomo, un singolo, per coinvogerlo.

AWoman ha risposto immediatamanete che quella fantasia la si può realizzare anche con una coppia.



Tecnicismi a parte, la cosa più grande è che abbiamo superato questo ostacolo. Come? comunicando.

E' il quinto chakra, l'amore espresso, comunicato, fatto parola, che ci ha permesso di andare un passo più in là.

Per AWoman così restia, quasi timorosa di condividere pensiero, emozioni, desideri intimi è un balzo in là.

E non è fantastico tutto ciò?

Un fantastico esempio, per noi.

3 commenti:

worldvoyeur ha detto...

questa vostra complicità è cosa rara e bella....

anonimo ha detto...

Benissimo è la strada giusta...awoman deve scegliere l'uomo della coppia ed arrivare a dire: interessante quello...anche lei non è male,coppia interessante...a te piace la lei? Buona trasgressione!

AWomanAMan ha detto...

x worldvoyeur:

eheheh si capisce perché ti attizzi 'sto post ;)



x utente anonimo:

Ora AMan conosce un poco i gusti della squaw che, tra l'altro, gli ribadisce, anche stamane, che ha voglie "birichine".

Su questo punto (i singoli) ci stiamo ragionando. E' un po' suilibrato, ma potrebbe essere un punto di avvio, un transitorio.