sabato 23 settembre 2006

Duracell


Mi fai impazzire quando mi dici certe robe, mi sembra di viverle.

Ma come cazzo fai a resistere così a lungo, con quei ritmi e, soprattutto, con ritmi così "stravolti", non mi capacito di questa cosa!!!

Sei un duracell, a tutti gli effetti.

Caro DeOrsonis, sai che ti dico? che sono proprio fortunata. Duracell e in più, un gran pezzo di figliolo.

Ti amo proprio. Così.

E, accidenti, non riesco a toglierti dalla testa; oggi c'è della calma e non riesco a non pensare a noi. E, stamane, uscito di casa, quant'eri bello, con codesta camicia.

Le nostre parole, le tue... Voglia di combinarne tutti i colori con te!

15 commenti:

amantiblog ha detto...

uuuh AW come ti comprendo.. stesse parole, stessi giochi, pensieri, fremiti, fantasie e desideri.. non é soltanto merito di Duracell, non é solo carne, è il potere della testa, no? parte tutto da lì.. :)



Lei

amantiblog ha detto...


il mio risveglio con un caffè non è proprio la stessa cosa e ho pure le pile scariche......:(



buongiorno, a tutti!



Lui

amantiblog ha detto...

Lui, sono certa che con me di fianco il tuo risveglio sarebbe migliore.. e anche le pile.. :)))



Lei

amantiblog ha detto...

lo so...:)



Lui

uomoggetto ha detto...

...e bravo il nostro orsone....complimenti!!!! ;-)))

ilaele ha detto...

Credo sia questa la vera forza dell'Amore...piacersi già dalle piccole cose, e riconfermarsi ogni giorno...

Che belli che siete!

Buon fine settimana...

I.

entusiasmo ha detto...

fatemi capire. quando hai finito non ti fa male tenere il pene nel telecomando?

FulviaLeopardi ha detto...

(ot)

è ovvio che mi dovrete caronteggiare, quanto a scopare per me: beh oddio, lì ancora ci arrivo eh ;)

ps vogliamo vedé la camicia!

REDRUM ha detto...

Io mi accontento di combinarne di tutti i colori...



...torno a dipingere:P

bettyboop1 ha detto...

oh vabbè ma io provo un'invidia nera!!!

ma non ne fanno piu di uomini così?!?!

che tu sappia AW dove si presenta la domanda?!

perdinci!

bb.

ezraz ha detto...

con le camicie? nel caso lavale assieme a calzini rossi ed asciugamani blu!

bacibà

skarbie ha detto...

ma siamo sicuri che Duracell siano veramente quelle che durano di più? Ho sentito che ce ne sono altre ancora più affidabili...

meander ha detto...

ehm...invece io stamattina sarei dovuto durare un po' meno...mai contente ostreghetta!

bettyboop1 ha detto...

certo! ma anche la durata non i dispiace...non so perchè ma con gli amanti non si superano mai i 30 secondi!!!!

ma perchè

ma perchè

....

uff..

quanto al vostro commento..."sesso carrierista " mi piace come definizione per me...e bene che voi siate dalla parte opposta!

pensa te che barba se fossimo tutti UGUALI!

W la diversità!

felice settimana

bb

AWomanAMan ha detto...

30"...

azz, ci si lamenta degli 11' citati Coelho ma qui pare che tu possa rimanere, eh, come dire, un poco... insoddisfatta. :/

Si, viva la diversità! Forse noi dobbiamo imparare qualcosa a settentrione, tu hai dei margini di crescita a meridione.