martedì 26 settembre 2006

Passo dopo passo


  • Venerdi' sera, dopo una vita, siamo usciti in tre, io lui ed un amico....è stato bellissimo, non solo a livello fisico, ma soprattutto a livello mentale fra me e N. (il mio compagno)..abbiamo una raggiunto un'intesa meravigliosa e cosa ancora piu' bella, da venerdi' notte è stato un susseguirsi di emozioni, parole fra noi che rimandavano all'incontro appena avuto...fino a ieri sera, quando abbiamo fatto l'amore in un modo travolgente e bellissimo....Auguro anche a voi di avere esperienze bellissime ed emozionanti come la mia, che rafforzino la vostra voglia di scoprire, dare e crescere insieme (anke perchè dalla vostra avete anke l'amore!)

    (messagio privato di un'autrice di splinder)




  • carissimi..meno di due giorni fa abbiamo avuto il nostro "battesimo del fuoco"...siamo anche noi su leclub..e anche la coppia che abbiamo incontrato...è stato...travolgente...devastante...una marea di emozioni ci ha sommerso, soprattutto dopo, fra di noi..nelle ultime 48 ore non abbiamo quasi dormito..mangiato nemmeno..solo parlato tra noi e fatto l'amore..tanto e come mai prima.....e oggi lavorare è impensabile... facciamo ora il tifo per voi..che abbiate la fortuna, come noi, di incontrare le persone giuste..

    (commento anonimo, coppia di leclubprive.net)


Ieri sera non c'è stato molto tempo, siamo andati a sudare e faticare insieme. AMan le ha accennato che c'erano un paio di testimonianze entusiasmanti, emozionanti, destabilizzanti, sul diario. Hanno scritto, AWoman, hanno scritto di cose divine, sovversive, un po' li invidio. Una cosa buttata lì. A freddo. Mentre preparavamo le borse per la palestra. Un certo stupore, di AWoman, poi un sorriso. Poi la curiosità.

AWoman aveva chiesto cosa avevano combinato, ma non lo sappiamo, non è neppure importante, se ci pensi. Non è il cosa, crediamo, ma il viverlo che è tutto. A volte è solo un piccolo grande passo. Il desiderio, l'mmaginario cresce. E' come se lo alimentassimo, passo dopo passo, una provvista di lussuria che dovrà trovare compimento.

Arriverà il nostro termpo.


(ko_an)

6 commenti:

anonimo ha detto...

Pare che sia un'esperienza al fulmicotone!!

merchesadixit ha detto...

"Provvista di lussuria" mi piace parecchio!

anonimo ha detto...

Beati coloro che riescono a non fremere, prima, per la sola curiosità.

Ma per la soddisfazione, poi, di essere stati curiosi!

(anonino piemontese di inizio secolo) :-))

RoseBlueDream ha detto...

Ciao, grazie del passaggio.

Conosco di persona il D.J.Vannelli, spesso appariva insieme alla famosa Pinina Garavaglia ad animare le notti milanesi...

Forti, trasgressivi al punto giusto, come piace a me!

AWomanAMan ha detto...

x utente anomimo:

Già. E pensare che ci sono molti luoghi dove "fondamentalisti" (anche in luoghi inaspettati, come scambio di coppia) lanciano strali e accuse violente di perversione, di perdizione...

Ma sarà tutto 'sto male se le persone toccano il cielo con un dito, quando riescono ad abbanonarsi?



x merchesadixit:

:)



x utente anonimo:

Dovuto rileggere un paio di volte, mannaggia alle negazioni.

Abbiamo avuto contatti con persone interessanti da quelle parti... ;)



x RoseBlueDream:

La Pinina Garavaglia AMan l'ha incontro alcune volte al Plastic O' Killer.

Erano i tempi dell' hi energy , prima dell'effetto morigeratore della SIDA

anonimo ha detto...

x AWomanAMan



Accc... è vero, rileggendolo mi sono un po' impappinato sulle negazioni.

Ma spero si sia capito il senso.

E' un discorso lungo. Avremo magari modo, un giorno, di discuterne a quattr'occhi. Il barbaresco diluisce meglio le idee.

Alle negazioni manco ci farete più caso!

Un abbraccio...

;-))