sabato 16 settembre 2006

Quinto - 4

(Quinto - 3)


  • Hey Sugar, take a walk on the wild side,

    Said hey honey, take a walk on the wild side.

    And the coloured girls go, doo dodoo

    (Lou Reed, Walk on the wild side)





Curiosità dell'intimo desiderio. Volere entrare, passo dopo passo, in quella gola dell'immaginario, scuro, fresco di acque cristalline gorgoglianti, il muschio verde sulla roccia, profumo di vita, di bosco.

AWoman, allora, lasciami l'arringa, ti precedo, poi mi dirai.

Ovviamente non siamo stati così sintetici, ma per entrare nel merito, rispetto a quei cinque punti 

  1. Tu sei. Tu sei al centro. Potrei fare un passo indietro, rinunciare. Certo. Ma mancherebbe una parte di me, sarebbe un buco in questo nostra storia magica e meravilgliosa. Non posso mentire né a te né a me: potresti vedere, un giorno, UnUomo avvizzito.

  2. Non voglio strombacchiare. Tu sei una bella donna, io sono un uomo piacevole. Pensi che non potremmo avere un'avventura alla settimana? Questa cosa sarà extra-ordinaria perché sarà la nostra cosa.

  3. Desiderio, anni dieci di età. Prima colla madre di AMKid (ma eravamo finiti), poi con S. ora con te. E' una cosa speciale, che lega due amanti, almeno per me. Non sono cambiato, aspettavo un Amore, grande, in cui l'arco di una vita meravigliosa, magica del quotidiano, dell'ordinario avesse una chiave di volta, un punto sfolgorante. Non sono cambiato, è parte di me, l'ho condiviso con te fino dal principio. Questo andare oltre le regole lo si può vivere solo con una compagna  straordinaria.


  4. Sai che ti aspettavo, aspettavo te. Ci hanno contattato, perché leggevano il nostro profilo o gli interventi nel forum. L'ho scritto, a tutti, che aspettavo te, il tuo ritorno. Il diario non lascia molto tempo, si prende quasi tutto il tempo.



  5. Beh, non sei mica l'unica ad essere diciamo "timida" o impacciata. Anzi, lo sai, che ciò che amo specialmente di te, il tuo essere istintiva e buttarti nelle cose, ti previene il farti voli pindarici, mitiga i fortunali emotivi. Ma ho in mente una cosa, su questo.



  6. AWoman, quella era una cena tra potenziali scambisti. Certo che le ho guardato le tette. Quello è l'istinto, il sesso a-morale. Sono felice che poi sia capitato a te. Ricordi quel singolo biondino che giocava con _clu? Dire che ti ha fatto impazzire è forse eccessivo. Ma ho visto il tuo fremere, i tuoi occhi brillare. Ecco, l'istinto, quello basso. Sono felice che esiste ancora, per me, per te.



Era come se AMan sfosse salito sulla cattedra, come Robin Williams coi suoi studenti, parlando delle emozioni della poesia, ricercando colle parole, il cuore, anima e corpo, una condivisione prima empatica poi entusiastica, gli oho detto proprio così, alla fine.

L'orsone stava smantellando le mie resistenze, io capivo, me lo diceva, che quella era una fede; alle mie obiezioni mi aveva chiesto se preferissi che usasse il termine fiducia.

Era come se riuscisse ad entrare in quei varchi, da cui escono i bagliori del desiderio, e riversarci taniche di carburante.

Non pensi che sia extra-ordinario? un'esperienza di vetta, perdere il controllo? non penserai alla tua femminilità grandiosa, incontenibile, un'onda di marea che travolgerà tutto? come quelle due ragazze, ricordi? Ma tu, cosa desideri?

AWoman, troveremo quello che cercheremo. Se cerchiamo il torbido, troveremo la morbosità, la perversione, non fa parte di me, di noi. Se cercheremo il pulito, troveremo l'acqua fresca e cristallina, l'estasi adamantina.


Era come se mi avesse preso ancora una volta per mano. Si quella mano, verso di me, non posso resistere. Perché, sostanzialmente, in fondo in fondo, lo desidero anch'io.



(confusedvision)

5 commenti:

Gataflor ha detto...

Sperando di non incappare nell'ira funesta di UnaMujer...



UnHombre, sei Grandioso.

AWomanAMan ha detto...

Mi sa che AMan ti garbi... :-)

AW

BaroneAgamennone ha detto...

a me, garba il post...:)

Baffobp ha detto...

Siete voi che siete così garbati e mi garbate così tanto.



Buon inizio settimana gnari

AWomanAMan ha detto...

x BaroneAgamennone:

Hai fatto ridere AWoman col tuo commento



x Baffobp:

Sempre carissimo, il ns bel monellaccio cidneo :)