lunedì 9 febbraio 2009

Il governo nel letto

Uno stato che entra nel letto dei pazienti (o degli amanti) naturalmente “a fin di bene”, che è sempre stata la giustificazione di tutti gli orrori della storia e il fondamento di ogni totalitarismo, tende a non uscirne più, perchè questa, di essere invadente, è la natura di ogni stato, se non viene fermato sulla soglia. Soltanto in Italia chi si proclama “liberale” può non vederlo.
o  tempo reale, vittorio zucconi


Preti e politicanti, la combutta a delinquere, da sempre nella storia, osservava lo zio Osho. La speculazione in corso polodelleillibertà - vaticancro si fonda su alcuni punti

  1. Dare un segno forte ai pochi liberali autentici dissidenti che esistono nel Pdl che il capo è Egli, Silvio - Potere nella coalizione
  2. Dare un segno che Berlusconi continerà a fare quel che vuole, a dispetto delle leggi. Le leggi sono per i fessi che le  rispettano, non per chi deve decidere e tantomeno per le quattro più grosse cariche dello stato (compresa quella molto bassa). La Costituzione è un intralcio da svuotare prima o da modificare se necessario - Potere sopra le leggi
  3. Stabilire che lo stato dice la sua e non considera le persone libere. Non sei libero nella sessualità, non sei vivo nel decidere la forma di convivenza e di averla riconosciuta a livello normativo, non sei libero di decidere come si concluda la tua vita; la legge in valutazione sul testamento biologico è una farsa (cfr. legge sulla class action) che non concede quasi nulla alla persona. Tale legge da pagliacci sottrae l'arbitrio della persona contro accanimento terapeutico sul proprio corpo in termini di alimentazione ed idratazione forzate spacciandole per sostegno vitale - Potere contro il libero arbitrio delle persone
  4. Non sei libero nelle scelte contraccettive e abortive, non sei libero di scegliere i dipendenti ai quali delegare l'amministrazione del tuo potere, non puoi disporre di come vuoi o non vuoi giungere alla fine della vita e alla morte. - Potere contro la libertà di vita
  5. Scontro contro la magistratura e altri poteri dello Stato. Non potete controllarmi, non potete fermarmi - Potere contro gli altri poteri
  6. Berlusconi, evasore, divorziato, corruttore, pluriindagato, plutocrate, insomma uno che in termini di valori cristiani finirebbe dritto dritto tra le fiamme di Belzebù (non potrebbe neppure fare la comunione) si erge a paladino della cattolicità e vaticanità italiche. Speculazione elettorale che raccoglie il consenso falsipocrita di buona parte di itaglioti che predicano l'ortodossia cattolica e razzolano esattamente il contrario. Falsipocrito che rappresenta i falsipocriti - Potere contro l'integrità

Tutti gli stati teocratici e puritani hanno leggi che regolano pedissequamente la vita dei sottoposti nel letto.
Cosa deve succedere tra cazzi, fiche e culi. Ciò che (non) deve succedere quando i relativi portatori sarebbero arrivati al tempo della visita di sorella Morte.
Negano la libertà, negano la morte, negano la vita.
La teocrazia di zombie avanti tutta. A partire dal letto.

25 commenti:

IoNonIo ha detto...

d'accordo. soprattutto sul punto 6.

anonimo ha detto...

Berlusconi avrà fatto i suoi sbagli come tutti del resto..

Ma, l'essere "divorziati" non significa di certo essere dei "falliti" dunque privati della possibilità pure di esprimere il proprio parere nel merito di situazioni in cui sia richiesta l'opinione di chi sia visto, nell'ambito sociale, come un "eroe"..e poi magari anzichè divorziare da una moglie che non ama..a mò di pararsi la "facciata"..scopa all'esterno ed all'interno della coppia senza alcuno scrupolo..e si permette pure di alzare il dito verso chi cerca di ristabilire un certo ordine all'interno di questo caos perverso..

E sai perchè? mio caro a man..

A nessuno piace sentirsi controllati..eppure pretendiamo di controllare..

A nessuno piace sentirsi "pilotati" eppur abbiamo l'ardire di pilotare ogni cosa..

Il fatto stesso che un laico come te non accetti l'esistenza di un "Dio" di una forza suprema al di sopra di se stesso la dice lunga..

Sai cosa mi dice?

che tu vuoi il controllo in toto ed è per quello che rifiuti ogni ipotetico "controllo"..o parvenza d'un qualcosa o d'un qualcuno che possa elevarsi al di sopra della tua stessa "dignità"..

Vuoi scoparti 4 donne contemporaneamente? nessuno deve osare a pronunciarti in faccia il termine di PERVERSO..

Vuoi ammazzarti con le tue stesse mani? nessuno può osare neanche per un secondo ad imporsi sulla tua folle volontà affinchè riesca a convincerti che la vita è un bene che non appartiene alla disponibilità dell'uomo bensì di Dio..

Quel Dio che spesso rinneghi ma, che continua ad amarti anche in costanza del fatto che la tua anima si sia resa spesso "dannata".

anonimo ha detto...

non scegliamo noi di venire al mondo..e non decidiamo noi quando è giunto il momento d'andare..

Lo dimostra il fatto che, con tutti gli espedienti attuati..molte coppie desiderose d'avere un bimbo sono costrette a rinunciarvi perchè concretamente impossibilitate..

Salvo poi, far ricorso all'adozione..ma questo è un altro discorso..

Così come la morte..ti spieghi perchè c'è gente che non fa un passo per paura d'esporsi a rischi stupidi..(magari evitando di prendere un aereo)..poi,cade dalla scala di casa, mentre tenta di ricomporre la tenda del suo salotto e ci lascia le penne..senza neanche scomodare il disturbo di nessuno..medici, accanimento terapeutico e tanto altro..

Ci sono cose che, malgrado il nostro sapere rimangono "misteri" che, possono essere accettati o spiegati solo ed esclusivamente per mezzo della fede.

Questo è.

Baffobp ha detto...

"..e non decidiamo noi quando è giunto il momento d'andare.."



Mantenendo in stato vegetativo una persona, trasformando una persona in una "pianta d'appartamento" da nutrire, abbeverare, potare con cura, amare se vuoi, ecc. non tentano forse gli "uomini" di decidere quando è il momento di lasciarla andare?



Non decidiamo forse tutti noi di provare a spostare in là il momento della morte nel momento stesso in cui decidiamo di curarci? nutrirci con responsabilità? coprirci dal freddo?



Tutto questo parlare di quella povera donna, senza conoscenza senza cognizione di causa mi ripugna e mi angoscia.



Auguro di cuore a tutti coloro che urlano all'omicidio, che hanno scritto "Beppino Boia", che sono pronti a legiferare sulla pelle di altri, di provare loro, di chiudere gli occhi e di vedere in quel letto, in quella donna, il loro figlio, la loro figlia, fratello, sorella, amato o amata.

Ma non vedetela sorridente, Eluana non sorride più.

Non vedetela con i lunghi capelli neri, Eluana molto probabilmente è calva.

Non vedetela abbronzata Eluana ha la pelle gialla, grigia di chi sta da 17 anni in un letto.

Non vedetela tonica, Eluana non ha più muscoli dopo 17 anni in un letto immobile

Non vedetela bella, Eluana non assomiglia più alla foto che ci viene mostrata. Immaginatela con un tubo nel naso per essere nutrita e abbeverata, con un catetere per orinare, con tubi nelle vene per le flebo, ecc.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

> non scegliamo noi di venire al mondo..

> e non decidiamo noi quando è giunto il momento d'andare..



Ecco. Non c'è alcun modo di dinostrarlo o di smentirlo.

Quindi i cattocattolici siano liberi di credere alle proprie credenze e ad altri di non credere alle loro credenze.

Ricordiamo il Woitila: sul punto di morte egli si oppose all'accanimento terapeutico, esprimendo che non fosse sottoposto a cure paliative.

Ciè vale per Woitila e deve valere anche per Englaro.

Due pesi due misure? No grazie.



La fede su questioni limiti è un atto personale, non sociale.

Non ci può essere alcuna legge che limita od obblighi persone che non condividono quelle credenze.

I cattolici siano liberi e coerenti (questo è quanto di più raro che esista, data l'assurdità masochista e sadica di molti precetti dottrinali) di applicare a se stessi le loro credenze.

In ogni caso, si tratta al 90% di speculazione oltre la morale che si basa su questa.

Nel mio testamento biologico espliciterò chiaramente che sono in totale contrarietà a sostegni vitali come idratazione e alimentazione forzati e che li considererò forme pessime di accanimento terapeutico.

Non c'è alcuna giustificaziona etica per la quale ci sia questo attaggiamento morboso e patologico di terrore per la morte che è solo una fase della vita.

Dal punto di vista spirituale sono solo zombie terrorizzati della dualità vita-morte, negano una negano l'altra.

Dal punto di vista di tutto il resto, sono solo squallidi speculatori travestiti da zeloti della salvezza.

Che Dia me ne scampi da questa genia di vipere dalla lingua biforcute.



x Baffobp:

Solo delle persone che hanno perso rispetto possono imporre questa manipolazione forzata di un corpo per sottrarlo al suo cammino.

Englaro lo ha detto, sono mani che da diciassette anni violentano sua figlia, la toccano, la manipolano, la pirlano, le puliscono la vulva, senza il suo consenso.

Se accadesse ad una persona viva sarebbe uno stupro aggravato e continuato.

Succede ad una persona impossibiitata ad opporsi, invece di un aggravante, diventa missione di salvezza e speculativa.



Sempre detto.

A tutti i salvatori_froci_col_culo_altrui, auguro di trovarsi nelle condizioni di Eluana.

Potranno sperimentare di persona.

anonimo ha detto...

a man..tu non rispetti il prossimo, in quanto puntualmente ravvisi l'esigenza di offendere chi mostra d'avere un punto di vista diverso dal tuo..o dal vostro..

Non sono froci dalla lingua biforcuta che cercano di seminarti zizzania all'interno dell'orto..

Sono semplicemente persone che hanno una visuale diversa dalla tua..

Se tu avessi letto la deposizione d'un medico legale sapresti bene che Eluana non subisce alcuna violenza..

Eluana vegeta..(non soffre)punto e basta..

Proprio come una pianta..

Allora c'è gente come te che, intravede in una visuale simile come il "prototipo" di quanto più verosimile al "parassita"..

Non utilità sociale?

che cosa ti teniamo a fare dobbiamo pure pagare per tenerti in vita?

c'è gente invece, che pagherebbe anche per un solo giorno in più..

Magari per te, non sarebbe importante tenere per mano la donna che sostieni d'amare così tanto..anche se non più bella,

anche se grassa..

anche se priva di ogni funzione vitale..

Per altri invece..la mera consapevolezza di poterla toccare, la mera speranza di poterla vedere alzare da quel letto un giorno o l'altro..potrebbe significare l'unico spiraglio per continuare a lottare..

LA SPERANZA

AWomanAMan ha detto...

> Se tu avessi letto la deposizione d'un medico legale sapresti bene che Eluana non subisce alcuna violenza..



Non solo sciocchezze ma falso ideologico e sovversione molto sottile e quindi più pericolosa del significato di violenza, di rispetto dell'arbitrio e della individualità altrui.

Se io dovessi subire per anni il contatto fisico da persone contro la mia volontà la considererei una violenza pazzesca.

Se fossi vivo e capace, restituirei quella tortura a coloro che me l'hanno imposta.

Englario ha usato il termine di stupro in quanto tale è, anche se non a fini sessuali.

Il tuo bisogno di speranza finisce dove inizia la libertà altrui.

unaclava ha detto...

ma stai a perdere tempo a parlare di quello lì; più che cazzate non dice, anzi NO!. PIù che danni non fà; anzi NO!. Più che i cazzi propri non fà. eros, AWAM sei riuscito a farmi incazzare, vado via, non mi diverto più.eros forse potrebbe innescare una metamorfosi di se stesso ed umanizzarsi (provvisoriamente)

Baffobp ha detto...

"c'è gente invece, che pagherebbe anche per un solo giorno in più..

Magari per te, non sarebbe importante tenere per mano la donna che sostieni d'amare così tanto..anche se non più bella,

anche se grassa..

anche se priva di ogni funzione vitale..

Per altri invece..la mera consapevolezza di poterla toccare, la mera speranza di poterla vedere alzare da quel letto un giorno o l'altro..potrebbe significare l'unico spiraglio per continuare a lottare..

LA SPERANZA"



Questo è amore? O è egoismo ?

Speranza? Oppure accanimento?

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

> ma stai a perdere tempo a parlare di quello lì



quello lì chi? Englaro o l'anonimo #7 etc.?

Ostrega, fattoti incazzare? mi dispiace



x Baffobp:

Starei attento con l'uso del termine egoismo...

L'egoismo a me piace interpretato al contrario, alla maniera dello zio.

Vogliamo chiamarla dipendenza?

Queste sono persone molto spesso con una fifa matta del vivere o addirittura terrorizzate (mi viene in mente ora un cane che si mette a correre e ad abbaiare ad un gregge, con reazioni prive di ogni logica e inconsulte).

Queste persone applicano il loro bisogno salvifico impoenendolo a coloro che sono e vorrebbero essere pià liberi, anche di arrivare alla fine della vita - principio della morte.



Questa è dipendenza

E' la simbiosi del bisognoso, delò mendicante nulla a che fare con l'amore.

Accanimento, Baffobp.

Solo che lo fanno ad una personafamiglia che non ne vuole sapere.

Ora prendi una bottiglia d'acqua, esci di casa, prendi un passante, lo fermi, gli metti la camicia di forza, in modo che non possa andarsene e reagire ed idratalo a forza. Spiegagli che è per lui, che fa bene bere almeno due litri di acqua al giorno, così è più vivo.

Come si chiama questo atto?

baccha ha detto...

completamente e pedissequamente d'accordo con il tuo elenco, aman. in questi giorni non faccio che pensarne uno identico. l'analisi è quella.



c'è solo una cosa che non capisco.



a che pro tutto questo? sembra davvero la preparazione di un totalitarismo. ma berlusconi è troppo vecchio per fare il dittatore. e non c'è proprio nessun'altra personalità dietro o intorno a lui che potrebbe convogliare gli interessi di un colpo di stato.



perché questo massacro della democrazia? a chi giova questa prova di forza? chi beneficierà di questo convoglio di potere?

cassiera ha detto...

aman : mi incuriosiva l'aspetto pratico del discorso scambio/letto/partecipanti. Ma ci vuole un letto testato per portare almeno 70x4=280 direi si..un bel 280 kg... pero' ... (senza considerare le spinte di accelerazione ...ma probabilmente il tantrico qui depone a favore dei numeri ... ). riflessioni da insonnia aman...

AWomanAMan ha detto...

x baccha:

Il potere da alla testa. Nel caso del pluriindagato, variassolto per prescrizione dei reati etc. Berlusconi Silvio, la sua smania di potere è lampante a chiunque abbia un po' di capacità di osservazione.

Il potere è la sua missione (uso questo termine appositamente).

E' un totalitarismo molto più subdolo. Leggi inapplicate per i reati più grossi (ovviamente compiuti da personaggi più grossi, il barbone sotto casa non ha certo la capacità, ad esempio, di fare i danni di centinaai di migliaia di euri al giorno che fa R4 fuorilegge, ad esempio), leggi ad personam. esclusione della validità delle leggi per le cariche grosse dello stato, leggi farsa.

Ora in collaborazione con la CEI ti fanno una pagliacciata di legge sul testamento biologico in cui non potrai decidere quasi nulla. Hanno già deciso che alimentazione e idratazione forzata sono "sostegni vitali" e non accanimento terapeutico.

IL PDL fa come il PD, prende una parola, la svuota di significato, la rende uno specchietto per allodolole. Non sono inceneritori, sono termovalorizzatori, non è accanimento terapeutico, è sostegno vitale.

Ti stanno impalando con un tronco di larice e con la lidocaina parolaia.

L'effetto anestetico passa e ti accorgi che, di fatto, ti hanno stuprato.

Una sorta di Truman Show in cui una casta di predoni moralisti falsipocriti, eletta da furbisti moralisti falsipocriti sta organizzando la rapina sistematica del paese, rapina ambientale, economica, sociale, dei diritti.

Ti anestetizzano la massa usando i media, l'informazione pattume, creano le distrazioni (qualcuno parla di privatizzazione dell'acqua? del consumo di territorio? della spaventosa dipendenza energetica ed alimentare, un vero e proprio cappio al collo del paese? qualcuno parla più di conflitto di interessi?...)

C'è un oligarchia neofeudale che cura sistematicamente il plagio collettivo. A chi giova? Mi viene da sorridere. A chi gioca che R4 continui a trasmettere pubblicità interrotta dal pattume di Fido?

Vai a vedere i fatturati, dove finiscono i capitali e capirai tutto.



x cassiera:

> mi incuriosiva l'aspetto pratico del discorso scambio/letto/partecipanti.

Devo finire di raccontare.

Insonnia? Birba! >;)

anonimo ha detto...

Allora a man..

La tua rivoluzione FINISCE nel momento in cui s'innesca la capacità di logica altrui..

Con riferimento al caso ENGLARO..

Il padre nonchè tutta la sua famiglia sono stati nient'altro che degli ASSASSINI..

Punto e basta..

Sai meglio di me che il testamento biologico per essere rispettato, dev'essere almeno garantita la possibilità di modificarne il contenuto almeno sino all'ultimo istante di vita..

Sono passati 17 anni dico 17 anni..

e, suo padre ha sollevato istanza ponendo a fondamento della sua disquisizione delle mere prove "tesimoniali" rifacenti alla volonta di Eluana risalenti al lontano 1992..è mostruoso tutto questo e ancor di più stupefacende il fatto che tu continui ad assurgerti a "paladino" del libero arbitrio, a paladino di "libertà" senza averne la più pallida cognizione di cosa essa sia...

Alimentazione "assistita" di questo si trattava, praticamente è stato come smettere di nutrire un "neonato"( impossibilitato per ovvie motivazioni, a ciucciare il latte dal biberon, senza l'aiuto di sua madre)..

Ma è più che evidente che "avvoltoi" malcelati da falsi ideali democratici hanno ben pensato di strumentalizzare il caso Englaro e di sollevare un polverone al fine di venderne al meglio la vita..

Tutta questa storia è solo squallida talmente squallida da lasciare senza la possibilità di spendere adeguate parole al fine d' illustrare sotto la giusta ottica la realtà dei fatti...

Se tu fossi figlio mio, non ti legherei al letto per ricevere le mie attenzioni (egoistiche)puoi starne ben certo..ma, in dovere di "madre" non smetterei di nutrirti sino all'ultimo istante di vita..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Vuoi provare anche tu a proclamare la cattortodossia applicata agli altri?

Alimentazione assistita? forzata.

Ora io vorrei essere nazista e sadico e tenerti ferma su un letto, per 17 anni, a rigirarti per le piaghe da decubito, a cacciarti le mani nella vulva per pulirtela. Tu, che non vuoi e tu che subisci.

Specie se contro la tua volontà.

Poi potresti capire.

Dovete piantarla di applicare le vostre squallide teorie cattoinvasate a chi non ne vule sapere.

Dovete smettere di tirare per la giacchetta la natura solo per ciò che voleteù

Dovete smetterla di demonizzare la tecnologia per il concepimento e adorarla per l'accanimento.



Prima di applicare le vs credenze ad altri imparate fondamenti di logica e di coerenza.



Queste farneticazioni meriterebbero solo insulti.

anonimo ha detto...

ma che cosa ne sai tu?

che cosa posso saperne io di ciò che volesse lei?

che cosa poteva saperne suo padre?

Una cosa è certa, Eluana è stata curata con amore ed in via del tutto gratuita da suore che l'hanno ospitata pulita assistita per ben 14 anni..senza lamentarsi mai..

e non credo che, l'avranno pulita violentando la sua vulva brutalmente..

Certo per uno come te abituato a stuprare vulve dalla mattina alla sera..accettare pure una predica è veramente inconcepibile...

Ma scusami, dimenticavo tu stupri le fanciulle che si lasciano stuprare..

Logica e coerenza già..

UnUomoInCammino ha detto...

Applica la logica, non la morale.

Voi cattolici non potete demonizzare la tecnologia ed adorarla a seconda di come vi tira il gomito.

Applica l'equità. Woitila esonerato dall'accanimento, Welby no, men che meno Englaro.

Senti, invece di sproloquiare, buttati sotto un treno, in modo che tu rimanga in stato vegetativo per 17 anni. Poi, quando avrai vissuto l'accanimento di baroni, tecnocrati, suorine, politicanti e preti sulla tua anima, sulle tue carni, torna e ci racconti.

anonimo ha detto...

Tre metri sotto un treno?



Interessante aman, ma soprattutto per chi come te pratica il non-sense narrativo.

anonimo ha detto...

se qualcuno dovesse buttarsi sotto un treno quello potrebbe essere colui il quale osa dire a me ciò che dovrei fare..

Non foss'altro per non essere più costretta a sentire parlare chi non è in degno manco di RESPIRARE...

Puntualizzato il punto..ritorno sul sottolineare che..

Mia, "singolare" volontà a parte..

In questo caso per poter avere libertà di parola non neccessita "grazie a Dio"..l'esperienza diretta sul campo, bensì la capacità di logica o solo la capacità di saper applicare le leggi, tanto costituzionali quanto procedurali...

Specificato questo, il dato saliente che avrebbe dovuto impedire alla magistratura di rendersi partecipe d'un "omicidio"..è la concreta impossibilità di risalire alla volontà della stessa Englaro...

17 anni di coma, sono di fatto troppi..per poter desumere in maniera "nitida" la volontà di chi è ancora in vita ma non può comunicarci il suo pensiero, il suo volere..

Che non è da escludere a priori, ma neanche, da poter dar per scontato che, sarebbe stato conforme a quello di suo Padre.

Posto che, la ragazza abbia persino frequentato l'università "Cattolica"..avendo tacitamente aderito a quelli che per logica conclusione, siano i principi "Cristiani"...

Non possiamo affidarci nelle mani delle suore e poi sputare nel piatto che per 14 anni ha nutrito, lavato ed accudito Eluana forse meglio d'un genitore.

anonimo ha detto...

Aman, siccome abbiamo già capito che anche oggi finisce con la moderazione e chiuderai i commenti anonimi, non aspettare che sia baffo a chiederti di intervenire. Fallo subito. Non come venerdì 6 che hai spergiurato che non chiudevi il blog e poi hai messo la doppia mandata agli anonimi.

A proposito, prima di chiudere che ne dici di rrispondere al commento 11 del post YYY 12 febbraio 2008?



Luca e Lella

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#20):

Molto semplice

No tecnologia per fecondazione in vitro

no tecnologia per accanimento terapeutico



O tutto o niente.

Ma la morale ad assetto variabile è tipico delle stronzate pretajole. Esattamente come "agire come natura".

La sodomia a sentire voi sciocchi è contronatura, non va bene. La promiscuità che è molto natura, quella non va bene.

Potremmo fare molti altri esempi.

Mi irrita la mancanza di fare ragionamenti elementari.

Lo potete considerare omicidio o altre scemenze del genere. Più strillate, a partire dall'alfano salvaquattro ipocrita imbiancato, lacché di berluscotto, più mi compiaccio.

Più rosicate, più godo.



x utente anonimo (trolla):

Cerco di mantenere la massima libertà possibile. A volte tu ci dai dentro, io sono sminchiato, invece di ignorarti, applico la pubblicazione in differita del tuo rumore. Venerdì scorso hai scritto continamente OT in un pagina che non c'entrava un cazzo, il rumore l'ho buttato via.

Baffobp ha detto...

C’è un governo, una maggioranza del parlamento, che si straccia le vesti per la morte di Eluana, ed urla all’assassinio, alla incoerenza, alla mancanza di tempo per scrivere una legge che la salvasse, vorrei però ricordare alcune tra le tante incoerenze:

- sono 17 anni che Eluana è in coma e da almeno 5 anni che il Sig. Englaro sta portando avanti la sua lotta, dov’era berlusconi ed i suoi lacchè in questi anni? non ha avuto tempo per fare una legge sul testamento biologico perché era impegnato a fare legge per salvarsi le chiappe?

- ogni giorno muoiono, in media, per incidenti sul lavoro tre persone. Dove sono i difensori della vita governativi? Non li vedo urlare la loro rabbia, dare degli assassini alla Merce-gaglia e company! Saranno mica gli stessi che hanno cambiato il progetto di legge in parlamento in modo da evitare la galera ai datori di lavoro responsabili di tali incidenti?

- ma questi difensori della disabilità dov’erano quando è stata votata la finanziaria che praticamente ha tagliato in modo drastico i fondi destinati alla scuola per gli interventi con i meno abili? Magari stavano pensando a mettere da parte i soldi per pagare la multa alla UE per la non chiusura di rete 4?

- ma questi meravigliosi paladini difensori della vita a tutti i costi, dov’erano quando l’attuale governo ha cancellato di fatto i fondi promessi, ed in parte gia stanziati, destinati ai paesi del terzo mondo per permettere la cura di malattie gravi come l’aids ma anche per evitare che i bambini muoiano di dissenteria, morbillo ed altre malattie infantili, di fame? A certo erano impegnati a votare la legge che mette al riparo le chiappe dei 4 superuomini

- ma questi fantastici protettori della vita non è che sono gli stessi che dopo la tragedia della scuola di Torino ove è morto un ragazzo per il crollo di un soffitto avevano promesso soldi e sicurezza e poi hanno votato la finanziaria senza fiatare che tagli i fondi della scuola in modo drastico? anzi no scusate taglia i fondi della scuola pubblica perché quelli alla privata sono stati riammessi?



E poi e poi ancora.

anonimo ha detto...

Ehhh. Ma che discorso lungo baffo.

Ma sei sicuro che sia tutta faina del tuo sacco? Dai, dì la verità, chi ti ha suggerito questo commento?



acquaragia

AWomanAMan ha detto...

Baffus

Mi permetto un'osservazione. Allora, nel linguaggio religioso ricorroni i termini di pastore e di gregge, pecora/e, agnello. Per quanto riferita a vari millenni fa, nella sostanza, non è cambiato nulla.

Le pecore sono tra i mammiferi più scemi e il comportamento gregario ha caratteristiche inequivocabili.

Il pastore ordina, raduna, sposta, tosa, a pasqua e nel corso dell'anno provvede alla macellazione di alcuni capi per la propria utilità.

Ora rifletti su quanto succede, le isterie create dai media e dalle curie (Beppe Englaro che è persona degna non ha utlizzato l'arma mediatica di esibire lo stato pietoso del corpo di sua figlia, non essendo la speculazione il suo modo di agire), lo psicodramma da strapazzo collettivo, i pianti, le preghiere. Il gregge che si muove senza intelligenza.

Parli dei morti sul lavoro? Ecco che il pastore ha deciso di sacrificare alcuni capi per la produzione lorda vendibile.

Questi sciocchi invasati, il gregge lecchino e baciaculista di vescovi, pontefici e oligarchi che lo comandano, non ragiona.

Non è capace di applicare alcuna osservazione della realtà, men che meno scienza e conoscenza, bela e si muove impazzito in varie direzioni, del tutto sconclusionato (senza conclusioni).

Stanno sparendo le foreste ed intere etnie in Amazzonia?

No, c'è Eluana Englaro.

Intere parti del mondo procreano irresponsabilmente milioni di bambini che hanno probabilità di sopravvivenza più nulle che scarse? milioni di morti? Macché, c'è Eluana englaro.

Mettono inceneritori che creano morbilità e mortalità per decine di migliaia di casi all'anno, solo in italia?

Nulla, avanti tutta con candele sanpancrazi e paternoster davanti alla clinica la quiete, per la povera Eluana.



Persone di scarsa qualità come i lacché di berlusconi o il berlusconi stesso (che è persona astuta e tutt'altro che scema, ma sostanzialmente nefasta, sia sul piano morale che su quello etico), cocainomani orgiasti, separatidivorziati, sacrarotati, prossimi alla mafia, plutocrati, arrivisti corrotti e concussori, ecco, tutto 'sto po' po' di bendidio che con il sistema di valori cattolici non c'entra una minchia, rappresenta e conduce il gregge, rimbambidendolo con proclami di lesa cattolicità e altra cagate del genere.

Ora sono tutti a belare furiosamente ad Udine, poi, quando gli oligarchi avranno deciso di spostare l'attenzione degli ovini su qualche altro specchietto, in maniera per continuare ad agire indisturbati nella rapina del paese e nel suo massacro ambientale, sociale e culturale, lo sposteranno altrove.

anonimo ha detto...

i problemi si risolvono uno alla volta..

Adesso c'è in ballo il caso Englaro, e, non mi pare sia stato proprio il mezzo mediatico per distogliere l'attenzione dalle cose serie..

Non è il modo giusto cercare di distogliere l'attenzione su altre tematiche per giustificare l'esiguità del caso Englaro..

Se di esiguità si può parlare..