giovedì 19 febbraio 2009

Dell'eros, moscio, spumeggiante...

18/02 16:52

A-Woman wrote:

tanti baciiii...... :-))))



18/02 18:42

AMan wrote:

Tanti baci Owsky. Continuano i @:/ E anke un po' di pensieri birbosi. Strana coincidenza...



18/02 18:44

AMan wrote:

Orpo. Owsky. Mi sono sbagliato... I baci sono poki :)



18/05 19:05

A-Woman wrote:

Cena da [...] stasera, io veramente sono un pò moscia con certi pensieri.... Buona serata AManoski.



18/02 19:15

AMan wrote:

Sono in 3no, madonna ke sonno... stasera vado a [...] al consiglio comunale. Certi Pensieri mosci? Giusto ke sia così. L'immaginario erotico non vuole pensieri e deve sre alimentato. Giusto ke sia spompo :)



18/02 20:31

AMan wrote:

Bevuto un bicchiere, ti mangerei di baci. Mi manchi, A-Woman. E' bellissimo e brutto allo stesso tempo



18/02 21:22

A-Woman wrote:

Si è vero, manca la quotidianità, la persona cara con la quale parlare, sfogarsi, odiarsi, amarsi, abbraciarsi la notte.....



18/02 22:07

A-Woman wrote:

Notte orsone, son cotta, sarebbe bello dormire abbracciati...



18/02 23:01

AMan wrote:

Finito ora,. Mah, la cosa pubblica è gestita x gli interessi di poki, con disciplina di partito. Direi  siamo messi male. Buonanotte amore mio.



19/02 07:49

A-Woman wrote:

Buona giornata orsone, mi machi....



19/02 08:00

AMan wrote:

Sono cakomolle anke io Owsky. Sei bella,  audace, grintosprinta, mi piaci molto. Mi manchi. E, sinceramente, mi godo questo amore grande, sentimento x sentimento. :)



19/02 08:18

A-Woman wrote:

Non ti senti bene, AMan, cos'è influenza?



19/02 08:29

AMan wrote:

Sono cakomolle di cuore e sentimenti, brutta bestiona. Cakomolle di te :)



19/02 08:25

A-Woman wrote:

Aaaaaa non avevo capito, mi stavo preoccupando, ti amo AMan tantissimo con tanto tanto bene.... :-)



19/02 08:30

AMan wrote:

Visto _ana in 3no ke straved 1 po'  x me. La mia parte narcisa si compiace. Ke bello, innamorato pazzo di una cinghiosprint e desiderato anke da altre. L'eros e relativo immaginario se la godono pareckio. Baci poki ma poki.



19/02 08:32

A-Woman wrote:

E' bello essere desiderati e anche innamorati, sì capisco come ti senti :-)



19/02 08:33

AMan wrote:

Ti amo molto A-Woman. Di amore grande  spumeggiante trabockevole ti amo.



6 commenti:

Imnot ha detto...

eos-moscio-spumeggiante??

AWomanAMan ha detto...

L' eos è sempve vaviabile, a volte capviccioso, a volte moscio.

Ah, l'eos...

Imnot ha detto...

EROS!

Eh, c'ho la tastiera senile: praticamente moscia...

unaclava ha detto...

bello, questo tubare é simpatico...come due piccioncini in amore, mi é piaciuto, bel post. eros,ecc.

anonimo ha detto...

Ammappa come siamo mielosi oggi! :)

Acqua

vampyr8 ha detto...

grintosprinta :))))