mercoledì 18 febbraio 2009

Come si inizia

Qesto è la testimonianza di _lu e _giu, la loro prima volta e come ci arrivarono. Un racconto che ci piacque molto, uno delle poche cose che A-Woman lesse, che scardinò alcune sue barriere. Grazie ad esso decidemmo di incontrarli e così fu.

Hanno acconsentito alla pubblicazione. Chissà che condividere non porti alcune coppie ad un cammino nel quale la promiscuità, invece di essere demonizzata, diventi propellente d'eccellenza. Dopo tanti anni, essi... così innamorati... i risultati parlano chiaro!



E’ successo domenica
Erano almeno due anni che speravo di concretizzare, ma forse dieci che ne parlavamo.
Il sesso con mia moglie è forte, intenso, fantasioso, e lei è molto molto porca.
Tra noi nessun segreto, aperti a raccontarci tutte le fantasie piu’ hard, una vita insieme, da quando eravamo adolescenti ad oggi superati i 40. Soddisfatti insieme di amarci e del sesso.
Lei conosce tutte le mie fantasie, non ultime qualche velleità SM in cui lei è la mia padrona e sebbene questi desideri e provengano da me non disdegna ogni tanto di recitare il ruolo che le preferisco traendone anche lei eccitazione e godimento.

Sicuramente l’ho lavorata ai fianchi a lungo parlandole di sesso a tre e del desiderio di vederla con un altro mentre gode in tutta serenità.
Un piccolo particolare non affatto trascurabile, lei non ha mai avuto un altro uomo, oltre a me, qualcuno mi dia pure dell’ingenuo ma è davvero così.
Non abbiamo una gran vita sociale, tutti presi dal lavoro e dai figli, qundi poche sono le occasioni di incontro “casuale” e in generale abbiamo escluso il coinvolgimento di amici di vecchia data, anche se qualcuno alberga nei sogni erotici della mia mogliettina.
Allora ecco una mia ricerca di un terzo ( non mi piace il termine bull) su internet.
Ne avevo selezionati due, abbastanza fini discreti, riservati, conosciuti solo in rete, lunghi scambi di e-mail con me, mai un coinvolgimento diretto di lei, non ne avevo il coraggio.
Lei sapeva perchè glielo avevo detto più volte nei momenti di sesso ma anche in qualche momento “normale” che cercavo un terzo che la facesse godere davanti a me e insieme a me. Ci siamo andati vicino piu’ volte, due in particolare.

La prima volta ho invitato il terzo in un locale di Latino Americano, per incontrarci e poi chissa’, a lei non lo avevo detto, mentre ballavamo lui era li’ io l’avevo riconosciuto ma lui no perche non aveva nostre foto. Lei non lo sapeva, lui non sapeva chi fossimo, io non ho avuto il coraggio di prendere l’iniziativa, insomma tutto sfumato.

La seconda volta un incontro pianificato in un locale, fino al giorno prima lei desiderosa e arrapata, ma il giorno fatidico, eccola nervosa, agitata, incazzata con me che continuavo con questa menata del terzo, che non ero soddisfatto di quello che avevo, e poi la paura, l’imbarazzo, le malattie e poi cosa sara’ dopo del nostro amore ... ecc. Anche quella volta l’appuntamento nel locale non funziona, il terzo non ci trova, io non lo riconosco, il cellulare scarico, tutto a monte. Risultato moglie incazzata, discussioni, pace promessa che non ci avrei piu’ provato perche volevo la sua felicità e non la sua ansia.

Accade poi che il tempo passa, le fantasie ritornano ed ecco che lei torna ad eccitarsi insieme a me all’idea.
Cosi’ torno su internet riprendo uno scambio di e-mail con il primo dei due e finalmente dopo difficolta’ inenarrabili riusciamo a combinare un incontro a tre in bar, vicino a casa sua, poco preavviso non c’e’ tempo perche’ monti l’ansia, domenica pomeriggio.

Ed ecco che la aiuto a prepararsi che le indico e le consiglio come vestirsi, lei si chude in bagno e mi dice che perfeziona la depilazione della ua passera, io che sento dentro di me eccitazione e contemporaneamente le gambe molli.
E’ pronta, bellissima, mora, occhi fiammeggianti che mi sciolgono, sorride e ogni tanto si incupisce.
Parcheggiamo davanti al bar, aspettiamo fuori, lui mi manda un SMS sta arrivando....
Arriva, carino aspetto pulito da bravo ragazzo, occhi azzurri, fine, cordiale e cortese.
E’ piu giovane di noi poco piu’ di 30 anni (?).
A lei piace, anche se so che normalmente preferisce, nelle sue fantasie, un maschio piu’ trasgressivo.
Ci sediamo al tavolo chiacchieriamo, beviamo tutti un Martini, scelto da lei, alle 17:00 della domenica un Martini? Serve a carburare.
La conversazione procede io mi alzo per pagare li lascio volutamente soli.
Torno, la conversazione arriva ad un punto morto, silenzio di quasi imbarazzo e ad un tratto “ beh! andiamo?” e lei, mioddio è lei che sblocca la situazione che prende in mano la situazione e conteporaneamente i sobbalzi del mio cuore. Chi l’avrebbe detto.
Due minuti a piedi e siamo a casa sua entriamo e lui lascia la casa in penombra come insieme avevamo ipotizzato per l’incontro. Mi siedo sul divano e prendo lei vicino a me, la abbraccio la bacio e a voce alta dico “amore non ti preoccupare” inizio ad accarezzarl, lui si siede dall’altra parte lei è in mezzo anche sui allunga le mani, lei e’ irrigidita ma ad un certo punto ho chiaramente sentito che si abbandonava si gira verso di lui inizia una lunga limonata io continuo ad accarezarle tra le gambe, dopo un attimo lui ocupa il mio posto, sotto il suo perizoma la sua mano la accarezza.
Ed ecco li’ mia moglie a gambe larghe sul divano, uno sconosciuto che la bacia e ha infilato la sua mano nel perizoma e io li’ a guardare, siamo ancora vestiti.
Lui la accerzza le bacia e succhia il seno, io le lecco la cosa piu’ bella del mondo, va avanti un po cosi’, poi lei allunga una mano, sta cercando il suo cazzo, lo tira fuori lo prende in mano lo accarezza e mi guarda, complice, perfida, amore mio. Passa pochissimo ed eccola con le labbra intorno alla sua cappella, io mi spoglio, lui anche e lei la spogliamo insieme.
Lei lo pompa, lui prova i movimenti per scoparla in bocca, so che non le piace, che lei è una maestra del pompino leggero ed estenuante, con lingua e dita solleticanti, lui del resto non lo sa non puo’ conoscere cio’ che io conosco bene ( ancora), ma lei ci sta lo prende in bocca fin che puo’ e intanto io lecco instanzabile sbirciando i suoi occhi sognanti.
Ci fermiamo un attimo, la prendop per mano e le porto ficino ad un tavolo, è cosi’ che tante volte abbiamo sognato che succedesse, a pecorina appoggiata ad un tavolo con uno stallone che la monta. Lei è bagnata aperta eccitata e sorprendentemente decisa, lui le guarda la figa, a lei piace da matti essere guardata e poco dopo entra dentro di lei, è lui un estraneo con il suo cazzo dentro la figa di mia moglie che la monta come abbiamo sempre sognato. La amo
Poi lui esce la prende per mano la porta sul letto e li a gambe larghe la scopa deciso e lei viene, vedo l’orgasmo nei suoi occhi e sento i suoi gemiti, sono vicino, col cazzo in mano me lo meno lentamente. Dopo di lei è lui che gode, gode della mia donna grignisce si contrae e viene ( sesso protetto) , lei mi sorride e mi tiene la mano.
Dopo di lui mi invita a scoparla, mi adagio su di lei e mi infilo al caldo della sua figa appena scopata, lei è sudata, pelle lucente bellissima, basta poco ed eccola venire di nuovo di un orgasmo di quelli lunghi e travolgenti che non sempre avvengono. Anch’io godo mentre lui ci guarda. Lei è partita completamente vorrebbe finalmente provare la sua piu’ segreta fantasia, due cazzi contemporaneamente, ma lui è in fase di stanca ha bisogno di un po’ di tempo e la magia scompare. Ci alziamo ci rinfreschiamo e siamo quasi pronti per salutarci, prima di uscire lui la prende, le accarezza un seno e la bacia profondamente.

Dio come la amo

8 commenti:

alberto1808 ha detto...

Racconto spettacolare ... e ti credo che A-Woman si sia sciolta a leggerlo!!!!

alberto1808 ha detto...

A-man ... ammettilo che sei proprio tu in quello smile!!!!!!!

Ochetta ha detto...

AMan fuma? Anche dopo? [ e io quando mi faccio gli affari miei? ]

AWomanAMan ha detto...

Raramente, solo sigari e sigarilli.

Ma a furia di rarità e di allungare i tempi tra una sigarata e la successiva... di fatto non fumo.

IoNonIo ha detto...

eh, eccitante sì...! l'avevo già letto nei commenti di uno degli ultimi post, ma non avevo capito bene se erano loro due o altri...

ZuZuli ha detto...

ehm...massima complicità, non c'è che dire.

AWomanAMan ha detto...

x IoNonIo:

x ZuZuli:

Per i complimenti rivolgersi a _lu.

anonimo ha detto...

vorrei regalare un orgasmo simile a mia moglie