lunedì 2 febbraio 2009

Cosa succederà?

La coppia che avremmo dovuto incontrare il prossimo fine settimana ci ha annunciato, mercoledì scorso, che non potranno. Tutto rimandato almeno di quattro settimane (il primo fs utile sarà quello del 21 e 22 febbraio). Problemi di salute di famiglia per lei (il cazzo non vuole pensieri ma la fica neppure).  Ho scritto loro di stare tranquilli. Conosciamo benissimo l'atmosfera rara (le chiamo "costellazioni astrali", non è escluso che queste siano un tantinello più frequenti) favorevoli alla trasgressione. Una volta i pupi, una volta il mestruo, una volta lo scazzo di coppia, una volta arriva il parente, una volta il battesimo della nipotina, il cambio della frequentazione...

Abbiamo avuto altre proposte, via LCP (quasi una decina, fanno tutto loro, si potrebbe dire che, di fatto, il segretario di coppia sta lurkando, in questo periodo). Messaggi frizzanti, allegri, con spirito. Per il momento declinati. La questione è con la_coppia si era creata un'ottima intesa e-pistolare e telefonica, la loro epica così allettante per noi... Ora, il segretario di coppia è un po' viziato, veramente poca voglia  di imbastire altre tresche. In ogni caso NON è un problema di UnaCoppia, direi. Nei forum di LCP appaiono regolamente "sfoghi", è difficile organizzare incontri con coppie, ci sono i bidoni dell'ultimo pomeriggio, dell'ultima ora e pure dell'ultimo minuto, non scatta la scintilla. Gli Zadra, in Trasgredire con amore, riportano la testimonianza di una coppia che aveva tenuto una specie di contabilità di incontri relativi ad un periodo di alcuni anni. Mediamente, un successo ogni sedici. Alcune coppie affermano che in privé è tutto più semplice: se vuoi appuntamento quasi libero, vai, guardi, scegli, sbirci, se deve succedere, succere. E' vero. In privé è molto più semplice, libero, estemporaneo. Piace di più ad A-Woman. Quella modalità, non mi è congeniale, almeno non fatta due o tre volte all'anno. Io sono curioso di altre vie, anche se riconosco che sono impervie. Chissà il prossimo fine cosa succederà? Andremo in montagna? o in un privè? o sdrincaggio conoscitivo?



23 commenti:

merchesadixit ha detto...

Non andrà.

Morfea77 ha detto...

[io dico che loro non sono altrettanto pronti.a naso]

anonimo ha detto...

Io dico che anche questa volta è una bufala.



Che ne dici aman di organizzare una piccola crisi con awoman per il 21 febbraio? Così anche questa volta avrai la scusa per non andare all'appuntamento.



O.J. Simpson

Morfea77 ha detto...

[tengo a precisare...il mio loro...sta in quell'altra coppia]

anonimo ha detto...

> Una volta i pupi, una volta il mestruo..



Ma quando mai aman?

Ti ricordi la volta che sei andato in LCP a giugno 2007 ( e te lo ricordi sì, hai scritto 12 post, ben 12, intitolati "venti e nove).

Ti rinfresco io la memoria: è quella volta che ti sei visto con i tuoi amici (immaginari?) cioccoelata.

Ricordi che awoman aveva il ciclo? Eppure ciò non ti ha impedito di trascinarla al Privè: quando si dice il realismo narrativo.



Qui dici che il mestruo è un impedimento per fare un po' di scambismo, e lì non era prrprio di nessun impiccio.

Del resto si sa: tutte le donne (specialmente quelle che esistono solo nella tua fantasia) amano andare nei privè quando sono mestruate: perchè sottrarsi alla sottile gioia del disagio?



Ah, man, ma come si fa? Come si fa con questo blog così realistico? Eppure ci sono malelingue che si ostinano a dire che ti inventi le cose: che perfidi!



O.J. Simpson

anonimo ha detto...

Non e' una bufala.

Non siamo coppia tarocca

Non siamo un invenzione.... chi non ha praticato l'arte dell'intrigo non ne conosce complessita', eccitazione, tensione, piacere e a volte purtroppo fiasco.

La situazione nebbiosa si dissolve, le fantasie, erotica benzina, riprende a galoppare.....figata!

a presto

LuGiu

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (LuGiu):

Vi ho scritto in privato

Morfea77 ha detto...

[ah beh son la prima che chiede scusa per aver insinuato allora.]

merchesadixit ha detto...

AWAM, bah...

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Nulla da scusarsi. In due (donna-uomo) è già molto complicato, in quattro la complessità aumenta esponenzialmente. E' quindi naturale, anche dovuto al fatto che non metto mica nome e cognome ed indirizzo di Lu&Giu (ormai hanno scritto) al quale chiedere venia in carta da bollo...



x merchesadixit:

Per cortesia, Merchesa, non gravate con le vs perplessità sulla notevole complicanza che è insita ne la_cosa.

In seguito alla disdetta di mercoledì, avevo avuto anch'io un attimo di disappunto e di... perplessità. A quanto pare, mi dissi, non deve accadere.

In tal senso, grazie per... aver reso verbo i miei pensieri.

anonimo ha detto...

Perplessi aman?

Naaa. Ma tu lo sai che crediamo ciecamente nelle cose che racconti.

Però scusa, siccome è già un paio di volte che crei l'attesa e poi sul più bello va tutto a monte (ricordi l'ultima volta che dovevi andare in LCP e poi la woman ha dato i numeri senza motivo?), può anche venire l'infondato dubbio che le cose narrate qui siano un tantino inventate.



Sai com'è la trolla, no? Se non vede non crede.



Ora che ci penso aman, ma ciocco&lata, quella simpatica coppia con cui vi siete divertiti ad LCP nel Giugno 2007, perchè è sparita?

Se davvero avevate un buon feeling dovreste rivedervi, e invece no.

Ma perchè? Squadra vincente non si cambia. Non abitate anche nella stessa regione? Sarebbe comodo anche logisticamente.



Un altro dei misteri di questo diario: i personaggi appaiono e scompaiono come dei comprimari sbiaditi.

Ma questa non è una sceneggiatura, vero aman? No,no.



Marchese De Sade

anonimo ha detto...

X merchesadixit



Ahhh, ora che ci penso.



Ma tu, non eri quella che voleva a tutti i costi mettersi in contatto con awoman due anni fa? Durante una delle crisi ricorrenti che affliggono il man e la woman?



E la trolla non ti aveva forse detto: "cara merchesa mettiti l'anima in pace che awoman non la contatterai mai"?



Allora merchesa? L'hai conosciuta?

Perchè qui c'è solo la testimonianza di Sonorson e Baffo che sono un po' troppo indulgenti con aman.

Invece le persone che sono critiche nei confronti di questo diario (come nel tuo caso), non riescono proprio ad incontrare la woman. Strano vero?

Nè tu nè Ameya riuscite a conoscere awoman. Troppo sveglie perchè aman vi permetta un lusso del genere.

A volte viene sto brutto dubbio che awoman non esista, chissà perchè?



Marchese De Sade

Morfea77 ha detto...

[marchese perchè tu la conosci? ma dico sinceramente.veramente?...esiste esiste.io sono su splinder da molto tempo e loro li ho sempre letti,cambiando le vesti ma sò che lei c'è]

IoNonIo ha detto...

ho capito: in pratica, riuscire a combinare un incontro è difficile come trovare un lavoro per chi lo cerca... tempi infami, i nostri...

bah, a me sembra abbastanza naturale che due coppie reali siano attraversate da dubbi e tentennamenti prima di arrivare a uno scambio o altri giochi. mi sembrerebbe meno realistico se tutto andasse liscio.

quanto ai dubbi insinuati dal multiforme anonimo, boh, io sono un lettore nuovo del blog, anche se l'avevo letto sporadicamente in passato, non saprei. ma davvero AWoman potrebbe non esistere? io non lo avevo pensato.

IoNonIo ha detto...

...però, effettivamente dopo aver letto qualche puntata della serie "venti e nove", magari me lo chiedo anch'io come mai non è continuata l'avventura con quella coppia?

anonimo ha detto...

E' vero aman, me lo chiedo anch'io.

Perchè giocare con una sola coppia, quando puoi illudere chissà quante coppie su LCP?



Marchese De Sade

AWomanAMan ha detto...

Ovvio, trolla.

La mia unica preoccupazione, lo scopo della vita, è quello di illudere. In particolare, quando illudo le coppie di LCP - mi presento con un ologramma della sqaw e ..... tadaaaa... li frego tutti - godo ancora di più.

Trolla, hai ragione.

Sonorson ha detto...

ecco, una tisana!

questo fine settimana mi faccio una tisana!

Ottima idea, AMan!

anonimo ha detto...

Sonorson? Ti sei accorto che parlano di te nel post "Inverno" di mercoledì 31 dicembre 2008?



Ci sono lettori che si chiedono come, se awoman esiste per davvero e se davvero legge questo blog, sia possibile che tu abbia detto che lei sia moralmente, intellettualmente, spiritualmente, fisicamente, introspetivamente (?), emotivamente inferiore ad aman senza nessuna reazione da parte di unadonna.



Eppure vi siete conosciuti di persona. Come è possibile che abbia così poco amor proprio da lasciarsi maltrattare così in pubblico.



Ovviamente una domanda del genere la rivolgo a tutti i lettori di aman, che sono qui che leggono e si guardano bene dal fiatare.



- Zuzuli?

- Acquaforte?

- Beta2?

- Morfea77?



Pronto? C'è qualcuno?



Marchese De Sade

anonimo ha detto...

come può sonorson accorgersene? la trolla nel suo giochino a istigare a aperto il vasetto (di pandora)? mmmh, io credo che la trolla conosca sonorson alla stessa maniera in cui quest'ultimo conosce l'a-couple. eppoi se fossi in lui toglierei tutti i dubbi sull'essere o non essere della uòman..visto che solo il sonorsone ne custodisce il "segreto"..ma preferisco attenermi ai diKtat del man la cui parola (scritta) è per me pravda. mmmmh quanti dubbi però. non riesco ancora a capire chi abbia preso l'abbaglio e quale tipo d'abbaglio:

-man?

-(son)orsonemenevanto?

-controtrolla?



rimane il fatto che se la trolla non ci fosse bisognerebbe inventarVela, se non altro per la friccicarellosità che dà al diario. belìn.



F.P.

IoNonIo ha detto...

oh, ma perché dovete scrivere in questo modo allusivo e nostradamesco? con insinuazioni e allusioni velate? va be' che capisco che qui vanno avanti questioni personali che danno per scontate conoscenze e fatti pregressi che io non ho. ma questo modo di parlare allusivo sembra significare che questo genere di cose è vissuto in modo clandestino e oscuro anche da chi c'è in mezzo.

Morfea77 ha detto...

magari il maltrattamento non è per cattiveria...ma simpaticamente amichevole...te lo sei mai chiesto?...magari sta ridendo perchè si ricorda di quando glielo disse di persona che ne sai tu?]

Kristalia ha detto...

Ma... io dico una cosa forse impopolare:

"squadra vincente non si cambia", ma dal mio punto di vista, invece, il gioco dello scambismo (perchè di gioco si tratta), è intrigante proprio perchè si cambia, altrimenti diventa un ripetitivo rapporto di coppie, diciamo due coppie apparentate.

Io nella trasgressione vedo e colgo l'aspetto sorprendente, in positivo o in negativo. Che senso ha per una coppia cercare la monotonia di un rapporto che si ripete nel tempo?

E' vero anche che non sono per queste estenuanti attese... mail su mail, e contatti vari, poi magari, quando finalmente ci si vede, scopriamo di non piacerci.



Uhm... ho fatto entrambe le esperienze, ma prediligo il gioco di sguardi, ammiccamenti, corteggiamenti che nascono - SE NASCONO - nei club (di un certo tipo, non i carnai) o nelle case private. Se non altro, la presenza di coppie diverse, consente di entrare in sintonia con una piuttosto che con un'altra. Anche perchè piacersi in 4 è mica facile...



Le due coppie si attraggono? Bene, quattro chiacchiere al bar del locale sorseggiando qualcosa. Si chiacchiera un po', dipende dai soggetti, e poi tutto può accadere (andare in camera oppure no).

Ci si può dare appuntamento anche per un'altra sera... magari a cena insieme e via.

Insomma, il club non è solo "entro, consumo e vado via". E' anche occasione di approccio che mette le due coppie in totale libertà decisionale.



Oh, l'avevo preannunciato che era un'opinione impopolare eheh ;-)



Ciao