mercoledì 25 febbraio 2009

Fare l'amore





Domenica mattina e pomeriggio abbiamo fatto l'amore. Non l'ho scritto ancora. Ma abbiamo fatto l'amore anima, testa e corpo. La mattina per un paio di ore, da poco prima delle otto a poco prima delle dieci. Prima senza poi con. Poi con? Con il nostro ciccio rosino. E' la prima volta che andiamo piano forte lontano anche col ciccio rosino. AMan è riuscito a controllare l'eccitazione mentale (e pure quella fisica, tutto stretto lì sotto è una goduria cosmica), siamo andati avanti a lungo..

Fatto l'amore di baci, stretti, abbracciati. Con quei baci che collegano le labbra di baci lascivi con la punta del cazzo o con le piccole labbra che fremono.

Fatto l'amore con il corpo e l'anima e i sentimenti.

Fatto l'amore proprio.

Con le carezze e i baci di occhi d'anima.

Siamo venuti insieme. Ovvero, dopo essere stata sul filo del rasoio a lungo, l'orgasmo di AMan ha liberato quello di A-Woman. Già.



La domenica pomeriggio, dopo pranzo, era presto, ci risiamo messi a fornicare come due birboni assatanati. Avevamo le gambe molli, poi. Gambe veramente di stracchino.



P.S.

Ad un certo punto, quando cinghiosprint era tutta ingrifata e stravolta dal doppio AMan le ha fatto. Mbeh, non sarebbe male se fosse un cazzo di uomo, no!? Se vogliamo arrivare a quello, ci sarà un po' da impegnarsi e provarci. E se fosse il cazzo di _lu?

A-Woman ha risposto con un laconico "non so".

11 commenti:

anonimo ha detto...

Non significa che se il suo corpo risponde molto bene a giochini vari a due, ciò significa che lei voglia ingropparsi anche con altri. Questo lo devi accettare una volta per tutte.

Quello che tu pensi della sua disponibilità fisica non è quello che vuole o cerca lei.

Acqua

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Acqua):

Può essere.

Secondo me sono io che non sono stato abile e sobillarla e alimentare la sua libido. Infatti, nei primi mesi nel 2005, aveva letto un po' di libri che le avevo proposto e ciò l'aveva sostenuta nella trasgressione.

Ora... nulla.

La mente deve essere alimentata con cose buone per produrre qualcosa di buono.

No input, no output.

Ma questa è una sola delle concause. Ora ci sono anche altri problemi in ballo.

La fica non vuole pensieri.

anonimo ha detto...

Mah, nel 2005 era digiuna di esperienze. Ora invece le ha fatte. Forse si tratta di riflettere insieme sul bagaglio di esperienze maturate e di fare un po' di ordine nel cassetto della memoria.

Acqua

anonimo ha detto...

Quale credi sia la zavorra più pesante per AW? Il perbenismo? i sensi di colpa? La gelosia?

La paura di perdere il controllo?

L'esperienza passata?

La tua pressione?

Acqua

UnUomoInCammino ha detto...

La zavorra più pesante?



in ordine sparso



sensi di colpa

perbenismo

bastiancontrarismo - resistenza alla mia pressione

condanna morale della trasgressione

gelosia... certo, anche la gelosia



Forse dovremmo partire con i singoli, come hanno fatto _giu e _lu (_giu era MOLTO gelosa prima)

anonimo ha detto...

I singoli potrebbero essere una soluzione. Però è anche vero che questa alternativa abbatterebbe solo la zavorra "gelosia", che tu hai messa per ultima. E le altre? Rimarrebbero inalterate. L'essere bastiancontraria non credo sia una zavorra di per sé, cioè il desiderare per principio di fare l'opposto di quello che dici tu. Che senso avrebbe, se ti stima? Sarebbe un atteggiamento adolescenziale.

Poi bisognerebbe capire il perbenismo e la condanna morale che radici/sviluppo hanno, visto che da quelle derivano i sensi di colpa.



Ma apertamente avete mai parlato di come considera lei chi trasgredisce? Al di là dell'entusiasmo che recita per far piacere all'altro (e secondo me lei lo fa spesso con te, altrimenti non farebbe il gambero, 2 passi avanti e 4 indietro ogni volta), quanto sai di cosa prova lei e di come legge questa dimensione erotica?

Per come la vedo io, a lei non interessa perchè "non ne sente il bisogno", se non per dare a te qualche soddisfazione visto che sa che è il tuo chiodo fisso. Poi le reputa segnale di insoddisfazione della coppia e questo le da ansia. Dopo aver dato in parte sfogo alle tue fantasie (perché credimi, non sono assolutamente le sue, se non a parole, quando scopate) prova fastidio e risentimento perché non ci trova nulla di ché, anzi si fa prendere da mille insicurezze sul fatto che forse lei non ti basta, che non la smetterai con questi discorsi, allora si monta a neve, si incupisce e bla bla bla.... come sappiamo tutti benissimo.

Quindi... non c'entra singolo o doppia, qui si tratta di capire se a lei interessa/può interessare o no. Se la risposta è no, non c'è molto da fare, mi dispiace. Perchè se dovesse fare qualcosa, lo farebbe comunque solo per fare un piacere a te.

Pensa a quante volte ha tirato fuori l'argomento, a come ne parla quando è lucida e non in pieno orgasmo (chi è quello che mentre sta godendo dice "no" e si siede a gambe incrociate sul letto con il broncio? In quel momento potresti anche dirle se ha il calendario di frate indovino e lei ti risponderebbe si....) e che atteggiamento ha di fronte a te che gli proponi letture o discussioni ssul tema. Io la vedo satura di questi tuoi pensieri e soprattutto sento che lei non li cerca manco di striscio.

Acqua

anonimo ha detto...

Sono Lu.

Contento di essere citato durante il vostro amore e anche dopo ....

Si sappia che non mi tirerei affatto indietro.

Sono un privilegioato in qs Blog ad aver visto la uoman, e non solo averla vista ma anche :

accarezzata, baciata, intimamente toccata ed eccitata, sentita bagnata, guance arrossate, respiro, pesante, odore di femmina, cosce tremanti, seno morbido e profumato, occhi sognanti, natiche alte, sudore sulla pelle, schiena arcuata dal piacere, occhi bassi dell'imbarazzo, mani vogliose e nervose sul mio capo tra le sue cosce, sapore inebriante, pessima ballerina ma femmina parecchio!!!



Dicevo grazie per il pensiero, se dovesse evolvere la vs determinazione disposto a condurvi con Giu sul sentiero della allegra lussuria, con coppie, e amici fidati.

Baci

Lu

anonimo ha detto...

conoscendo a man ed avendo visto a woman..mi chiedo amico come possa lui trovare piacere a scoparsela..

Senza alcuna pretesa ma..

sappi che...basta osservare una donna muoversi per sapere come balla a letto...

avrà pure l'odore di femmina...

ma a letto, ci vuole anche il ritmo giusto...ed a man, lo potrebbe trovare se solo si lasciasse andare un pò di più...

con tanto profumo e sapore in più..

puoi scommetterci...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Acqua):

Gelosia... in realta' mi hai dato tu uno stimolo per ricordarmi che... forse e' gelosa e questa la potrebbe inibire parecchio.

L'essere bastiancontraria non e' gestito a livello oggettivo, non lo fa perche' decide che si acosi' e quando non lo decide piu' magicamente perde la polarita'.

In ogni caso sono molte congetture, solo A-woman potrebbe rispondere. Non di rado penso che non sia affatto chiaro neppure per lei, figurati per me che per giorni non la vedo.

In questi giorni ha altri problemi, almeno tre categorie di problemi e non banali.

Per il resto hai anche ragione. Lei non li cerca, lo ha detto piu' volte che potrebbe vivere benissimo senza. Ma...

Non e' proprio cosi'. Non e' affatto una santa. Solo che, ... milletredimilaquarantadue cose, capisci, Acqua? Io sono molti anni che lavoro e continuo a lavorare su questo. Veramente, se non alimenti sopra (Ajna e Visuddha), poi l'energia non arriva sotto (a Muladhara e Svadisthana)



x utente anonimo (Lu):

Ueila'. :)

Mi fa molto piacere che sia tornato e che... abbia scritto cio' che hai scritto. IO devo trovare il giorno in cui siamo insieme e in cui c'e' tempo e spirito per parlare di quelle cose. Tu hai scritto cuo' che hai sentito di lei. Sempre bravo, Lu, ad evocare.

Cio' che hai scritto e' MOLTO importante.

Ricordo bene le tue parole, Lu ;)



x utente anonimo (#8):

Mah.

Qualcosa di sensato in mezzo ai deliri

ZuZuli ha detto...

in certi momenti, dovresti tacere...te lo dico affettuosamente.

AWomanAMan ha detto...

Le idee frullano, girano, a volte anche troppo. Ho la mia parte femminile che e' sensibile e... come dire? sensitiva.