venerdì 13 febbraio 2009

Batticuore - 6

(Batticuore - 5)



Flashback che vengono su, di tanto in tanto. I giorni che sono passati (ora sono sei) hanno tolto i tessuti connettivi e lasciato solo i muscoli, gli organi, le ossa.

Continuammo a ballare, lontani dalla musica e dai suoi ritmi. Ballavamo, minuto dopo minuto più nudi. _giu, in modo alquanto vezzoso, forse è per quello mi vien su vintage, alzò la gamba a farmi capire di toglierle gli stivali, non escluso che fosse anche il suo genere secondario, l'animo maschile che ci avevano detto di essere presente in lei, un principio di ordine senza parole impartitomi. Prima via uno stivale, una carezza sui bei piedi, poi l'altro, ancora una carezza lungo la gamba. Una semplice carezza, con tensione che aumentava salendo dall'arco plantare, alla caviglia, indice scorrendo fin su alla parte alta delle cosce. Senza tacchi, ora meno alta, non ballammo molto. Era proprio bella, morbida liscia, soda, rimanevano le autoreggenti nere e il peritanga. Non so perché ma... sciò, via, _giu decise alla svelta di togliersi anche quelli - mi viene in mente, dal profondo che custodisce un po' di feticismo in me - quelle teche. Devo dire che... mi dispiacque, stava proprio bene. Era esotico, squaw ed io non giochiamo mai con lingerie di un certo tipo, dovremmo darci da fare.

Ci sono due immagini, ora, non so in quale ordine. _lu che aveva preso A-Woman, l'aveva stesa sul tavolo, vicino alle candele, ai due ficus e l'incontro di UnUomo con la fica di _giu. Non ricordo molto in quale ordine.

Mi ricordo che scesi a baciarle una volta ancora i seni e poi più in basso, sul ventre (bello!) e più  sotto. _lu mi aveva detto che si erano rasati di recente e... la patata era proprio pelata. Sensazione simpatica, monte di venere e il principio del setto che distingue tra loro le grandi labbra e ancora più sotto...

Mi accorsi che al respiro ansimante di _giu, corrispondeva una meravigliosa eccitazione. Era bagnatissima. E quel momento si alterna a quell'immagine, l'Orazione, l'aveva chiamata lui. Paradossalmente, in India,  l'orazione, l'omaggio tantrico alla Shakti, alla Yoni non è affatto rara. A-Woman mi guardava che io la stessi guardando con due occhi così   . Era oscenamente bella. La tua donna, stesa nuda, stesa con delicatezza ma selvaggiamente sulla tavola, longitudinalmente, nuda, gambe aperte ed un uomo che le dava piacere. Si vedevano le braccia e mani di lui sulle gambe aperte, il capo, e A-Woman che mi guardava. Altro che batticuore.

Mi ricordo che ero stupito del modo in cui A-Woman ed io ci guardavamo, quando ci guardavamo. Un leggero capogiro nel capire come c'era senso di estasi, di delizia, in quello che stavamo faccendo, pur considerando che eravamo, di fatto, non più che al petting e, oltretutto, monodirezionale.

Siamo pivelli con il batticuore, ma quel batticuore è veramente divino.

Poi?

Poi presi _giu e la condussi sul letto. Se lui da piacere a cinghiosprint, io imparo da lui e do piacere a lei. Stesa supina, con il  bacino verso di me, il mio viso, le mie labbra. Sedere, bacino pelvi ed una donna che desiderava me come maschio e assecondava il mio piacere di farla stare bene. Anzi, bello che di tanto in tanto, mi conduceva le mani, decisa, aggiustando alcuni movimenti, specie quando provai a stimolarle con le dita il punto G, anche spingendo il mio capo a fargli maggiore pressione sul bacino su di lei. Batticuore, giracrapa.  Tutto ciò mentre, _lu dava piacere ad A-Woman, li vedevo, illuminati dalla luce soffusa, morbida e calda di candele  e dei lumini.

Donne d'altro al centro di attenzioni e cure di ciascuno.



12 commenti:

ZuZuli ha detto...

Non cosa descrivere quello che sento leggendo. Mi sento spaccata in due.

kairosh ha detto...

niente defalillance stavolta ..

Morfea77 ha detto...

[le sensazioni leggendo si sentono nelle viscere...liquida.è come aver visto lì.a due passi e tremi...un mescolarsi...che arde]

unaclava ha detto...

beh?, alla fin fine avete scopato ( correttamente CHIAVATO )... un due+due, esplosione della libido a mille, ormoni in subbuglio...ma non é che alla fine a forse di fare incroci e giochi da tavolino, vi ritrovate a coppie donna con donna e uomo con uomo, ahahhahaha, allora AW.AM sarebbe divertente scoprire chi se la da a gambe per prima,ahahhah. eros amore e sex con sensazioni, giochi e affetti...

violadive ha detto...

niente esitazioni per AW this time, molto bene

AWomanAMan ha detto...

x violadive:

Non ho scritto molto di A-Woman, a differenza dei privé, fino al punto descritto in questa pagina non eravamo vicinissimi. Ero preso da _giu e da cosa succedeva con lei, nonostante ritornassi in contatto con la cinghiowsky di tanto in tanto.

La domenica poi, abbiamo fatto l'amore, cucinato, passeggiato per i prati e i boschi vicini eravamo felici e non abbiamo parlato, se non sommariamente, di quanto successo. Eravamo felici e lo eravamo spesso in silenzio.

Ho chiesto a _lu se vuole collaborare con qualche ricordo, per ricordare le reazioni di Auò, ma esita, non sa bene se condividere quel vissuto.

A-Woman ha avuto non poche esitazioni, anche io. Non siamo certo spontanei e disinibiti, in questo gioco, non ancora.

AWomanAMan ha detto...

Ho sisteamto la parte finale, spero che ora sia meno ambigua e che l'attivita di santaleccata sia chiara, ora.

anonimo ha detto...

Ciao A Man!

Sono Meg (Meg di thule22)!

Da quando Luca ha chiuso il suo blog, si è sciolto anche l' esilarante confronto di noi altri affezionati.

Vedo con piacere che scrivi sempre con sollecitudine il tuo diario.

Anche se in ritardo, ti faccio i miei auguri per un Felice 2009.

Ciao, Meg

AWomanAMan ha detto...

Ciao Meg.

Fa piacere rileggerti. Ricambio gli auguri per una vita vissuta come desideri.

Ochetta ha detto...

[ ...mi gira la testa a man... ]

anonimo ha detto...

Figurati, anche io mi sento tutta scombussolata. Se pensate che non più di 2 mesi fa awoman e aman erano sul punto di lasciarsi (così diceva aman) e ora è tutto ampliamente superato.



E' bello quando il realismo narrativo incontra un pubblico di bocca buona.



acquaragia

AWomanAMan ha detto...

x ochetta:

Oca con capogiri... :)