venerdì 13 febbraio 2009

Tempo lungo

12/02 17:42

AMan wrote:

Oggi il cielo terso è blu, clima fresco e frizzante. Buona energia nell'aria. Oggi è una giornata...



12/02 21:44

A-Woman wrote:

Ciao orsone, so che 6 in riunione, ti vorrei abbracciare forte..... Peccato che mi sia persa questa splendida giornata sarebbe stata l'idelae per una bella gita.....notte amore.



13/02 08:06

A-Woman wrote:

Buongiorno orsone, dormito malissimo stanotte. Finalmente oggi è venerdì ormai mi sembra di vivere x il fine sett. Ma! Tanti di quei baci.



13/02 08:55

AMan wrote:

E' solo venerdì. Ancora gg prima di lunedì e gg prima di venerdì. Questa volta sento ancor+ la lunghezza del tempo. Non ci vediamo + il giovedì e lo sento. Baciami d'amore A-Woman



9 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Allo stato attuale mi sfugge un particolare (forse l'ho dimenticato) ma quanto abitate lontani?

Sonorson ha detto...

già, il cielo è sempre più blu...

AWomanAMan ha detto...

x dirkgently1:

Abitiamo vicini. Permettimi di non dire di più



x Sonorson:

Inverno di tramontana, qui.

Freddo, terso, secco. E blu. Bello!

anonimo ha detto...

Che bello deve essere girare per il web e chiavare le immagini da altri siti...





anonimo ha detto...

C'e scritto di scaricarla liberamente, ma non di ripubblicarla.

Per me puoi anche lasciarla, per come l'hai linkata (non direttamente, foto piccola, nomefile senza riferimenti) non mi crea nessun problema.

Anche se lo fosse sarebbe piccolo. Ma pensa al danno provocato da tutti i blogger/forumisti che linkano direttamente o che salvano e ripubblicano... È facile fare un sito di immagini ed avere subito tante visite, ma poi è impossibile difendersi...



Grazie per la comprensione, puoi lasciare o togliere come preferisci.



Ciao

AWomanAMan ha detto...

Raramente mi avventuro al di là del Creative Commons. Sono più grane che altro. Mi scuso per mancato rigore e incomprensioni nel capire le modalità di uso dell'immagine.

unaclava ha detto...

ahahhaha, ci sono i gelosoni delle foto che vengono copiate,ahahhaha...Mania di garndezza o di apparire? allora piccioncini che si fà ? si aspetta ansiosi il fine settimana per sexuare? attenti ai raffreddori improvvisi,mi spacerebbe sapervi con la febbre.eros augura un buon week-end sexuologico,ahahahha.

ameya ha detto...

ho perso il filo qui...colgo solo che c'è la vetta..good!!

ameya ha detto...

ah, AMan il tuo ultimo commento da me non mi è chiaro...cosa volevi dire??