04/07 13:23
AMan wrote:
Pane c8 aLegna daiRegaz del GAS, troppo buono!! Mangiato pane_burro_e_marmellata aJosa, stamane, xCui, cara owsky, amoraccio mio, auguro ke il tuo appetito sia meglio del mio. :)
04/07 13:27
A-Woman wrote:
Anche noi colazione abbondante, stamattina, niente fame.
04/07 13:34
AMan wrote:
Ti spalmerei di maionese e, poi, ti servirebbe un buon salsiccion, quello che la fame te la fa venire, altro ke passare... :o)
04/07 13:38
A-Woman wrote:
[...]
04/07 13:44
AMan wrote:
Il problema è ke 6 colla sacra fmiglia, altrimenti un bel figo torello o un ganzo bell'e bbono come si deve.... >>:o)
04/07 13:47
A-Woman wrote:
A [...] qualche moraccio l'avrei pure adocchiato :@>
04/07 13:57
AMan wrote:
Così mi garbi assai, cinghialowsky. Tuo verro deporcis
Perché non lasciarci liberi di vivere qualche avventura, in questi periodi di digiuno di carne di noi? E la libertà, tanto apologizzata? Ora è il momento della rinuncia che ha senso solo se accompagnata dalla libertà della non rinuncia. Comunque dovrebbe essere gioco tra pari, a parità di condizioni e possibilità. E così non è.
11 commenti:
in questo campo le donne sono di destra e gli uomini di sinistra
gli uomini chiaccherano e loro "delinquono" senza tante storie ;-)
La monogamia fa parte di una coppia fintanto che questa viene vissuta "naturalmente", perchè non si sente bisogno di altro. Poi, spesso capita che il nostro orizzonte si allarghi, magicamente. E' fisiologico. Si tratta di capire che direzione e quali motivazioni sottaciono questo cambiamento. E' altresì vero che la necessità costante di extra è segnale di qualcosa che non va dentro la coppia.
Amen
Acqua
Ma sai caro... non è che uno dice: "adesso ho un po' di tempo libero e quindi mi do all'avventura..". Anche le avventure capitano.. quasi mai quando le cerchi.
Zucchera :-)
x kairosh:
Ultimamente non ha delinquto (8/ affatto la squaw. Mancano strazio, trepidazione ed ansia, da molte mesi e relativi effetti adrenalinici. Stiamo diventando due bravissimi piccioncini per bene. Già.
x utente anonimo (Acqua):
Mi inchino alla vostra esperienza in materia. Ieri, a Marina di Ravenna, _zzz ed io ci siamo divertiti, in una tavolata di amici, a scardinare le proclamazioni per bene, Basta poco: fermezza, pulizia disinteressata, logica, sincerita' e le convenzioni per bene si squagliano come un cubetto di ghiaccio al sole di questi giorni. Nessuna donna potra' dare tutto ad un qualsiasi uomo e viceversa. La moracciona potrebbe avere il seno a mela piu' bello del mondo, al suo partner potrebbe venire la voglia di scoparsi una coi capelli rossi e le tette a pera una diversa dall'altra e divergenti. Senza considerare mille cose che si possono fare in tre o piu' ma non di certo in due
x utente anonimo (Zucchera):
Ieri sera in quel figaio che e' Marina di Ravenna (scusate per il fine francesismo) _zzz ed io (forse un po' + io che _zzz) abbiamo fatto un piccolo ripassino di dolce vita, di principio di seduzione, di conoscere persone e donne nuove. Sia pur a freno mano tirato.
E' vero che possono capitare.
Ma e' altrettanto vero che chi cerca trova.
Cmq, non posso dire molto, visto che da cacciatore mi sono trasformato, da molto tempo, ormai, in agricoltore.
Eh, vabbè... però è l'agricoltore che pianta il palo! ;)
acquaforte è fantastica. tipo... attaccati a sta' sbarra. francesisticamente parlando.
beh io di mare me ne intendo poco. torino ha solo mooooolti tram.
aaahhhh mare! quanto desidero andarci!!! mannaggia.
come dire.
ricordati che hai in mano il tuo futuro. come io mi siedo sul mio.
ehi ehi ehi...
...fammi leggere i commenti, Aman... domenica 6 scrivi che "ieri" sei stato a Marina di Ravenna?
cioè sabato 5?
Ma c'eravamo anche noi sabato 5 sera a Marina! Con una coppia di amici, a cenare in un bagno (non avendo ricevuto segni di vita da chi sai tu).
Vabbeh, sarebbe stato impossibile incontrarsi, in quella bolgia che è Marina di Ravenna, ma tu pensa però che coincidenza
Ciocco
(e Lata che la sento entrare in giardino ora con la macchina)
x Beta2:
Hai in mano il tuo futuro... eheheh :)
x CioccoeLata:
Sì, a MdR con _zzz. Pure noi, prima, alla complecena del mio amicoistruttore di palestra.
Bolgia? Un vero e proprio figajo da farsi venire i capogiri. Abbiamo impiegato 2h30' per uscire da quel girone paradisiaco, alle 3, una volta finiti i danzamenti.
Un abbraccio, caro.
Posta un commento