mercoledì 16 luglio 2008

accelerazioni centrifughe carnivore



In treno è salita la bionda slavata. Con una mini più mini del solito. Si è seduta sulla poltorna di fronte, fila contigua. AMan ha frugato cogli occhi, le ha visto mutande e poi ha rigirato in quegli antri tra carne bianca, cosce, fianchi lascivi. La ha detto: quella è la bionda di cui ti avevo accennato. Ora i miei occhi si infilano tra la mini ed il resto. A-Woman ha ritirato immediatamente la mano appoggiata sulla coscia sinistra di UnUomo. pH  precipatato immediatamente, produzione di fiotti cinici: sì sì, bei gusti AMan. Cinica. Cinica!

A-Woman, ciò che fa sangue non necessariamente deve essere bello.

Accelerazioni centrifughe carnivore. Anche l'altro giorno le aveva messaggiato che aveva voglia di sesso, di altri, di altre. La voglia non è ben educata, esce quando le pare. Anche nei momenti di scazzo.

Anche se non è per bene, l'eros anarcoinsurrezionalista ci riporta, fottendosene della nostra volontà, alla questione dell'istinto, della voracità di corpi e voluttà e la carne nuova è anche più buona quando hai fame.  Se ne frega che i momenti siano dei meno adatti.

Nessun commento: