martedì 22 luglio 2008

bibobu - 1



In questo fine settimana armonia e piacere ci hanno permesso di smollare un po' le difese e di tornare a parlarci cuore a cuore, di noi e delle prospettive per il nostro eros . Devo ammettere, che a livello verbale, abbiamo raggiunto una complicità ed una sintonia invidiabili.

A-Woman ha parlato di _prp, dell'ex in maniera del tutto spontanea, anche incalzata dalle domande curiose di AMan che le ha chiesto come mai non fosse venuto alla festa d'estate. Semplicemente non se la sentiva, non è abituato a questo genere di situazioni. Peccato, perchè ad AMan sarebbe piaciuto conoscerlo. Ci siamo guardati con degli occhi birboni, quando A-Woman ha intuito dove AMan volesse arrivare.



AMan le ha detto che c'è una collega carina al lavoro, ha cambiato di recente taglio di capelli. Molto fine, bel viso, tette quasi nulle ma un culdellamadonna; piace ad AMan. A-Woman gli ha chieso se stesse flirtando con lei. Macché, nulla di nulla. AMan è chiuso ed impenetrabile e se non dai qualche segno non è che possono leggere nella tua crapa che a te gli piaci...

Ed altre? Le ha detto che c'è una quasi ex, _ana, una bella donna, con cui ebbe un principio di tresca da amanti (lei, visto che lui era libero) che gli manda sempre pensieri molto carucci. Di tanto in tanto in treno si incontrano, ci tocchiamo molto, sulle braccia, sulle gambe... La squaw ha riso, dice che si vede lontano un chilometro che l'orsone le piace.

Che meraviglia poter arrivare a questa intesa, tra di noi.



Siamo tornati sulla questione del sesso oltre che non è che sia fatto di sole parole. Anzi...

Durante la camminata a cala Martina, dei pants mucho sexy y lindos con dentro una tipa col moroso ci hanno superati. AMan ha allungato le mani con un poo-poo a mo di strizzaggio chiappe. A-Woman si è messa a ridere e l'ha preso a sberle.

AMan le ha chiesto...

3 commenti:

ZuZuli ha detto...

Sorrido...

Beta2 ha detto...

...se anche lei poteva fare poti poti?

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Sorride bene chi sorride ultimo (8/



x Beta2:

Il problema è che lei NON fa il poti poti, ziocan!